Autore Topic: inquantodonna.it  (Letto 58651 volte)

0 Utenti e 23 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #105 il: Aprile 29, 2013, 22:35:37 pm »
No scusami, ma non mi hai seguito. Ho già scritto che per me in alcuni specifici e precisi casi, è lecito comportarsi come loro; in questo caso le neofemministe strumentalizzano i termini e il linguaggio e in questo modo, slealmente, si incuneano molto facilmente e con molta efficacia nel sentire comune, portando avanti la loro battaglia, e segnando punti su punti.
Ora, noi dobbiamo decidere se farci segnare punti su punti oppure se contrattaccare. Tutto lì sta il trigomiro.

OK , capito, in effetti non avevo letto tutti i messaggi della discussione

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #106 il: Aprile 29, 2013, 22:44:31 pm »
ps.
non mi è chiaro il tuo orientamento sessuale, ma intendiamoci bene: io ho rispetto per tutti o quasi gli orientamenti (ho qualche difficoltà ad accettare i fem-dom, ma non è così importante) e inoltre non è che tu sia obbligato a chiarire, però questo sarebbe utile solo per evitare equivoci e fraintendimenti, solo per questo.
...se non ti va, semplicemente ignora questo P.S.

Non ho problemi a dirlo, secondo le "etichette" sarei bisex. In realtà ho una netta preferenza  estetica per le ragazze(sono stato fidanzato solo con ragazze), ma avendo un appetito sessuale insaziabile, e avendo una certa difficoltà a trovare ragazze generose, preferisco sfogarmi nei locali gay, piuttosto che pagare 100 euro per fare sesso con una gnocca che lo fa con la stessa passione e entusiasmo di un pezzo di ghiaccio!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:inquantodonna.it
« Risposta #107 il: Aprile 29, 2013, 22:55:44 pm »
Ok, per quanto mi riguarda, non c'è nessun problema, era solo per capirci.
Sul nostro forum c'è stato anche qualche gay dichiarato, ricordo un certo Maddjak o qls di simile, era peraltro intelligente e mi spiace che non frequenti più.
Chiuso il discorso.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #108 il: Aprile 30, 2013, 20:56:08 pm »
Grazie per il link, non la conoscevo.(dopo  me la leggo con calma) Comunque contiene anche cose giuste, credo che pure tutti noi che abbiamo a cuore la questione maschile, dovremmo anche essere contrari alla violenza sulle donne.(le due cose, per come la vedo io, non sono in contraddizione) Il problema è che ci si occupa di violenze e discriminazioni a senso unico, dando per scontato che l'unico sesso da tutelare sia quello "debole" e che non ci siano mai discriminazioni o situazioni di disagio maschile. Quando invece nella realtà non è affatto così!

"4. Le misure specifiche necessarie per prevenire la violenza e proteggere le donne contro la violenza di genere non saranno considerate discriminatorie ai sensi della presente Convenzione."

http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/FFC77BA1-49A5-4355-960D-F93213D1653D/0/Convenzione_Istanbul_violenza_donne.pdf


Take the red pill

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:inquantodonna.it
« Risposta #109 il: Maggio 01, 2013, 16:03:10 pm »
Grazie per il link, non la conoscevo.(dopo  me la leggo con calma) Comunque contiene anche cose giuste, credo che pure tutti noi che abbiamo a cuore la questione maschile, dovremmo anche essere contrari alla violenza sulle donne.(le due cose, per come la vedo io, non sono in contraddizione)

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7146.msg88652#msg88652
Non corroborata da eguali azioni per combattere la violenza contro gli uomini,  è anche'essa una mezza verità, quindi ... una menzogna.

Te la metto giù in una maniera più comprensibile.
Un uomo ha due figli, e ad uno gli dice che gli vuole bene, all'altro no.
Passano i giorni, i mesi ... gli anni,  e ad uno, sempre lo stesso, gli dice che gli vuole bene, all'altro...mai.

L'altro, inizia a "sospettare" (??) che forse ... questa omissione, questa mancata dichiarazione, nasconda qualcosa :hmm:

Un figlio in malafede?
Un figlio che non conosce la logica?

Eppure,il fatto che dica che vuole bene ad uno (e che non dico lo stesso per l'altro) non implica (??) che non gli voglia bene.
Non sono in contraddizione.

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:inquantodonna.it
« Risposta #110 il: Maggio 01, 2013, 16:20:15 pm »
io lo vedo diversamente ma non poso aspettarmi che capite, neanche loro capiscono.
Bisogna vivere ò'esperienza di violenza domestica e amare quelle due persone per capire che metterla come violenza del genere è una cavolata.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #111 il: Maggio 08, 2013, 10:12:28 am »
 :lol: :lol: :lol: :lol:


La Valente mi ha denunciatoooo!!!!!!!


per le violazioni di cui all'art.595 del Codice Penale:

Citazione
...
Chiunque ... offende l'altrui reputazione
...


 :lol: :lol: :lol:

in riferimento a questi post:

https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82932#msg82932 e https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7010.msg82998#msg82998

 :lol: :lol: :lol:

ora: la povera valente deve essa stessa difendere la prova reputazione! io affermo e confermo che ella ha aperto un sito nel quale ha pubblicato una serie di foto di donne uccise in quanto donne e dei relativi assassini.

Io confermo (ne prenda nota per favore sig.Giudice) di ritenere che solo una mente bacata, perversa, senza la minima connessione neuronale è in grado di affermare che anche una sola delle donne di cui la Valente pubblica la foto, è stata uccisa in quanto donna! Ci sono infinite ragioni per uccidere una donna (economici, affettivi, di possesso, quel che vi pare). Ma mai nessun uomo è stato sfiorato dall'idea di uccidere una donna perchè donna (oddio, mai non saprei, forse ci sarà stato qualche caso, ma tanti casi quante sono le mosche bianche)

Ora: se queste affermazioni offendono la reputazione della Valente  :lol: :lol: :lol: che oscuri il sito la miss intelligentona, e la SUA reputazione ne sarà immediatamente reintegrata!

perchè quel che io dico non è una offesa mia, gratuita, una affermazione denigratoria infondata (chessò come sarebbe dire che Balotelli è gay  :wacko: ) ma la conclusione alla quale la stessa paucineuronica ci vuole portare


Ora: poichè l'art.595 recita che il massimo della pena è di 3 anni di reclusione oppure di 2615 euro di multa, io affermo e dico fin da subito che RIFIUTO l'oppure: io non pagherò mai un euro alla signora Valente: io voglio la galera e la galera vera senza domiciliari. Che si sappia e si scriva, sig.poliziotto postale.

VOGLIO LA GALERA  e chissà che il fatto non serva a portare l'attenzione dell'opinione pubblica sul sito della Valente e sull'istigazione all'odio di genere = odio razziale, per i quali reati non esiste la querela ma il procedimento è d'ufficio, per cui se un giudice procedesse nei miei confronti se ne dovrebbe desumere una omissione di atti d'ufficio in quanto il fatto stesso dimostrerebbe che è a conoscenza dei contenuti misandrici del sito della Valente e non si è attivato!   :hmm:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #112 il: Maggio 08, 2013, 13:09:54 pm »
:lol: :lol: :lol: :lol:


La Valente mi ha denunciatoooo!


occhio che per questo pezzo, potrebbero contestarti il reato di minaccia,  o quello di istigazione a delinquere!

Citazione
Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.
.....
Notizie raccolte sulla signorina, fino a smentita:
nata il 30 Giugno 1970
vive a Roma (in Via Amendola o in Via Valdarno 8? da verificare)
ha studiato scienze politiche
profilo facebook emanuela.valente1
ha scritto qualcose per l'Unità
è evidentemente immanicata con la mafia SNOQ: vedi il passaggio di oggi sul TG!

Per quanto riguarda la diffamazione,  non la vedo. Però se posso darti un consiglio, quando critichi le femministe, cerca di essere più cauto e pacato, che tanto spesso sono talmente poco furbe, che non c'è bisogno di alzare i toni. Basta smontare le loro minchiate con calma e arguzia, che finiscono per auto-sputtanarsi da sole!             

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #113 il: Maggio 08, 2013, 13:28:30 pm »
occhio che per questo pezzo, potrebbero contestarti il reato di minaccia,  o quello di istigazione a delinquere!

Per quanto riguarda la diffamazione,  non la vedo. Però se posso darti un consiglio, quando critichi le femministe, cerca di essere più cauto e pacato, che tanto spesso sono talmente poco furbe, che non c'è bisogno di alzare i toni. Basta smontare le loro minchiate con calma e arguzia, che finiscono per auto-sputtanarsi da sole!           


 :D

kauto: la denuncia è art.595! nessuno ha pensato a minacce o a istigazione a delinquere: semmai è lei che minaccia e istiga a delinquere (minaccia di mettere sul web [pena accessoria?] le immagini di persone coinvolte in omicidi di donne) istiga a delinquere perchè invita altri a fare lo stesso!

eppoi: ma mi si spiega dove sarebbe tutta questa violenza maschile quando dobbiamo essere noi ad essere + cauti quando parliamo di loro? maddai!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #114 il: Maggio 08, 2013, 13:57:33 pm »
Non te la prendere, dico solo che quando si entra in polemica con  le femministe, bisognerebbe stare attenti a non offrire appigli, a cui si possano attaccare per denunciarci o screditarci.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #115 il: Maggio 08, 2013, 14:05:59 pm »

  semmai è lei che minaccia e istiga a delinquere (minaccia di mettere sul web [pena accessoria?] le immagini di persone coinvolte in omicidi di donne) istiga a delinquere perchè invita altri a fare lo stesso!
E' illegale pubblicare foto di condannati prese dai giornali? non  credo!
Il sito INQUANTODONNA è ridicolo, così com'è assurda e priva di logica, tutta la teoria del femminicidio, però credo che sia meglio sfotterle e criticarle senza augurare la morte a nessuno

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #116 il: Maggio 08, 2013, 14:22:13 pm »
E' illegale pubblicare foto di condannati prese dai giornali? non  credo!
Il sito INQUANTODONNA è ridicolo, così com'è assurda e priva di logica, tutta la teoria del femminicidio, però credo che sia meglio sfotterle e criticarle senza augurare la morte a nessuno

La convenzione di Ginevra prevederebbe il divieto della pubblicazione di fotografie del prigioniero.

Io credo che anche in tempo di pace, prevarrebbe il diritto alla tutela dell'immagine. Un condannato potrebbe chiedere conto della pubblicazione delle immagini che lo ritraggono semza cle lui abbia rilasciato regolare consenso.
Eh... che non ci hanno mai pensato.

Quando ero bambino i criminali arrestati si coprivano il volto e i carabinieri rispettavano questo loro diritto.


Pubblicare l'immagine di un condannato, come se si trattasse di una gogna è medievale.
Vnd [nick collettivo].

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #117 il: Maggio 08, 2013, 14:27:13 pm »



 Abu Ghraib! Han mostrato le facce dei prigionieri seviziati!


 

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #118 il: Maggio 08, 2013, 14:29:29 pm »
:lol: :lol: :lol: :lol:


La Valente mi ha denunciatoooo!!!!!!!




Devi solo dirci che cosa ti serve.
Colletta? testimonianze? screenshot?

In wiki.
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:inquantodonna.it
« Risposta #119 il: Maggio 08, 2013, 14:36:37 pm »


Quando ero bambino i criminali arrestati si coprivano il volto e i carabinieri rispettavano questo loro diritto.


Pubblicare l'immagine di un condannato, come se si trattasse di una gogna è medievale.
sono d'accordo,  ma se tutti i giornali di cronaca nera, pubblicano impunemente queste foto, significa che  oggi  è considerato legale