Autore Topic: inquantodonna.it  (Letto 58505 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
inquantodonna.it
« il: Gennaio 19, 2013, 18:56:44 pm »
Sapevamo che la stupidità e la misandria pagano e che gli sciacalli ne approfittano per fare carriera.

Questa bella persona si chiama Emanuela Valente, suo è il sito http://www.inquantodonna.it là dove sono riportate le foto delle donne ammazzate e dei loro assassini.

Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.

In totale disprezzo del buon senso, della ragione, dell'umanità, del dovere di informazione, l'emula di Goebbels si è gettata sulla preda facile: facile bastonare il cane rognoso, facile fare di tutte le erbe un fascio. Facile indignarsi per il male del mondo, il male degli altri, e chiamarsi fuori, pure scintille di luce celeste.

Notizie raccolte sulla signorina, fino a smentita:
nata il 30 Giugno 1970
vive a Roma (in Via Amendola o in Via Valdarno 8? da verificare)
ha studiato scienze politiche
profilo facebook emanuela.valente1
ha scritto qualcose per l'Unità
è evidentemente immanicata con la mafia SNOQ: vedi il passaggio di oggi sul TG!

Ricordiamocene: il tempo è galantuomo e verrà il tempo in cui dovrà vergognarsi e fare ammenda pubblica per queste cazzate!



« Ultima modifica: Marzo 02, 2020, 13:14:04 pm da COSMOS1 »
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2013, 19:28:42 pm »
la paucineuronica così scriveva l'anno scorso su feisbuk:
Citazione
Emanuela Valente24 ottobre 2012visto che non trovo, su giornali e agenzie, la notizia riportata in maniera corretta, ve la riassumo io: la donna che ha ucciso il marito, accusata di omicidio premeditato e per cui era stato chiesto l'ergastolo, è stata ASSOLTA PER LEGITTIMA DIFESA, in quanto il suo è stato un gesto estremo dopo anni di violenze subite da parte dell'uomo... anche le agenzie ci mettono un po' per decidere come scrivere la notizia....


mi dica, miss deficiente, se lei si è mai preoccupata degli anni di violenze che ogni marito sopporta e di quanti pochi arrivino all'unica conclusione razionale. Ci ha mai pensato?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #2 il: Gennaio 19, 2013, 19:42:11 pm »
Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.

Buono, capo, ricordati il dodicesimo comandamento: non augurare la morte ad altri... :w00t:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #3 il: Gennaio 19, 2013, 20:07:11 pm »
Buono, capo, ricordati il dodicesimo comandamento: non augurare la morte ad altri... :w00t:

 :lol:

che ci vuoi fare Max: gli è che io e don Corsi siamo della stessa rozza pasta: pane al pane e vino al vino. Poi non torcerei alla paucineuronica neppure un capello: non merita neppure quella fatica!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:inquantodonna.it
« Risposta #4 il: Gennaio 19, 2013, 22:18:05 pm »
:lol:

che ci vuoi fare Max: gli è che io e don Corsi siamo della stessa rozza pasta: pane al pane e vino al vino. Poi non torcerei alla paucineuronica neppure un capello: non merita neppure quella fatica!

Cosmos , un uomo come te non dovrebbe degnarla di alcuna considerazione...lasciamola pure che anneghi nella sua miseria umana e nella sua vigliaccheria morale .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #5 il: Gennaio 19, 2013, 22:27:58 pm »
smetterò di occuparmene quando daranno a noi, al nostro forum e ai blog della nostra area lo stesso spazio che hanno dato a quel cazzo di sito della paucineuronica al tg pubblico!  :mad:

purtroppo anche tra noi l'incazzatura non matura fino all'azione
restiamo a cazzeggiare, non ci diamo da fare
se tutti gli uomini che hanno imparato sulla loro pelle la stupidità del femminismo rosa e benpensante battessero un piede (uno solo basta) faremmo venir giù le montagne
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:inquantodonna.it
« Risposta #6 il: Gennaio 19, 2013, 22:42:46 pm »
smetterò di occuparmene quando daranno a noi, al nostro forum e ai blog della nostra area lo stesso spazio che hanno dato a quel cazzo di sito della paucineuronica al tg pubblico!  :mad:

purtroppo anche tra noi l'incazzatura non matura fino all'azione
restiamo a cazzeggiare, non ci diamo da fare
se tutti gli uomini che hanno imparato sulla loro pelle la stupidità del femminismo rosa e benpensante battessero un piede (uno solo basta) faremmo venir giù le montagne

Non ti arrabbiare...ma quel sito è attualmente pubblicizzato anche in prima pagina sul Corriere della Sera...prova a farci un giretto...il femminismo domina tutti i principali organi di informazione , e questo dominio , oggi come oggi , appare incontrastato...il mio timore è che la maggior parte degli uomini si renderà conto del pericolo femminista soltanto quando sarà troppo tardi...tenuto conto che è da decenni che ormai è in corso un processo che dovrà portare alla completa sottomissione degli uomini .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:inquantodonna.it
« Risposta #7 il: Gennaio 19, 2013, 22:59:23 pm »
Cosmos, però non bisogna mettersi sullo stesso (basso) livello di questa gente  che gestisce siti come quello da te linkato. Non è  auspicando certe brutte cose nei loro confronti, che si possono smontare le loro falsità.  Basta spiegare loro, francamente e pacatamente,  e a questa signora in particolare, che il movente "in quanto donna" a riguardo di omicidi passionali e stupri, non è suffragato da nessuna evidenza giudiziaria e scientifica. E' solo una tesi ideologica messa in circolo da loro e accreditata da Media e istituzioni, per i fini che sappiamo.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Alberto86

  • Visitatore
Re:inquantodonna.it
« Risposta #8 il: Gennaio 20, 2013, 00:22:22 am »
Ma questo tipo di siti misandrici assurdi, non incappano nel reato di istigazione all'odio e violazione della privacy?  :mad: :mad:
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 13:54:01 pm da Alberto »

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:inquantodonna.it
« Risposta #9 il: Gennaio 20, 2013, 11:51:08 am »
Cosmos, però non bisogna mettersi sullo stesso (basso) livello di questa gente  che gestisce siti come quello da te linkato. Non è  auspicando certe brutte cose nei loro confronti, che si possono smontare le loro falsità.  Basta spiegare loro, francamente e pacatamente,  e a questa signora in particolare, che il movente "in quanto donna" a riguardo di omicidi passionali e stupri, non è suffragato da nessuna evidenza giudiziaria e scientifica. E' solo una tesi ideologica messa in circolo da loro e accreditata da Media e istituzioni, per i fini che sappiamo.

 :D

senti Jason, quasi quasi bandirò un altro concorso

come sai insieme a Carlo Parlanti abbiamo bandito un concorso per chi riuscisse a trovare una falsa accusatrice adeguatamente condannata: 500 euro lui (mi pare) 500 io, altre centinaia da altri amici. Insomma una cifra interessante. Al momento nessuno ha partecipato.
Io ho indetto un altro concorso a titolo pesonale a chi riuscisse a portare un solo caso di vero femminicidio: cioè una donna ammazzata solo e soltanto in quanto donna e che non sarebbe stata ammazzata se fosse stata uomo. Al momento nulla anche qui.
Allora, se vuoi apro un altro concorso: 500 euro a chi riuscisse a fare ragionare la Valente a a farle chiudere il sito misandrico con adeguate scuse  :w00t:
Stai tranquillo: non ci riuscirai. Inutile fare ipotesi campate per aria. Queste non hanno due neuroni connessi tra l'uno e l'altro orecchio!

Ad ogni modo, poichè ho constatato una impennata di visite al forum su questo topic, per risparmiare la fatica ai nuovi visitatori, alcune precisazioni:

un forum è un luogo dove si discute, non ha una idea in quanto forum. Chi afferma qualsisasi cosa la afferma a titolo personale.
Io ho fatto le affermazioni di cui sopra perchè io ne sono convinto: sono anche convinto che molti le condividono, ma ovviamente non impegnano altri salvo coloro che esplicitamente le sottoscrivessero.
Il succo della rabbia poi sta nel fatto che la paucineuronica si permette di dividere il genere umano in buone e cattivi, in perfetto stile manicheo, come i comunisti dividono in borghesi e proletari, i nazisti in ariani ed ebrei, i fascisti in italiani e non italiani, i leghisti in padani e non padani. Sta nel fatto che questa follia di cultura arcaica, misandrica, manichea, violenta, demenziale, anzichè far ridere o far indignare, venga riproposta a proposito e a sproposito.
Io, in quanto essere umano, mi vergogno che la Valente faccia parte della mia stessa specie.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:inquantodonna.it
« Risposta #10 il: Gennaio 20, 2013, 13:33:53 pm »
Ciò che muove le azioni di una femminista sono essenzialmente due fattori : l'odio e l'invidia nei confronti dell'uomo .
E contro questo odio che mira ormai esplicitamente a schiacciarci e ad annullarci completamente ,  non possiamo far altro che difenderci con tutte le nostre forze contando unicamente su noi stessi , sulla nostra forza di volontà e sulla nostra determinazione e , finché ci saranno uomini che proseguiranno questa lotta la speranza non tramonterà mai .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Alberto86

  • Visitatore
Re:inquantodonna.it
« Risposta #11 il: Gennaio 20, 2013, 13:39:53 pm »
Oramai in questa scocietà allo sbando totale quando un maschio (colpevole o innocente che sia) viene marchiato come "femminicida" può essere tranquillamente diffamato, calunniato, linciato mediaticamente, insultato e sbattuto in primo piano come "maschio-mostro" su qualsiasi ritrovo misandrico, con il benestare della "giustizia" italiana.
Ma che non succede a sessi invertiti altrimenti sono guai!  :mad:

« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 13:43:16 pm da Alberto »

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:inquantodonna.it
« Risposta #12 il: Gennaio 20, 2013, 13:41:01 pm »
 E la Polizia Postale va denunciata per COMPLICITA'!
 
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 13:54:20 pm da Alberto »

Alberto86

  • Visitatore
Re:inquantodonna.it
« Risposta #13 il: Gennaio 20, 2013, 13:51:10 pm »

 E la Polizia Postale va denunciata per COMPLICITA'!
 


La polizia postale è solo uno dei mezzi di un sistema di giustizia sociale completamente marcio.

La colpa è del sistema, di chi continua a fomentarlo e della mentalità anti-maschile dominante, NON della polizia postale.

Co-incolpare la polizia postale come istituzione è soltanto una fesseria FabrizioPiludu. 

 
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 13:45:57 pm da Alberto »

Alberto86

  • Visitatore
Re:inquantodonna.it
« Risposta #14 il: Gennaio 20, 2013, 14:00:05 pm »
Che poi: immaginate se teoricamente (impossibile nella realtà per l'incalcolabile numero) si dovesse allestire un sito con volti e nomi di tutte le donne che hanno ucciso bambini (compresi gli aborti legali alla pura volontà di rifiutare il figlio) cosa ne uscirebbe fuori?