In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

inquantodonna.it

(1/34) > >>

COSMOS1:
Sapevamo che la stupidità e la misandria pagano e che gli sciacalli ne approfittano per fare carriera.

Questa bella persona si chiama Emanuela Valente, suo è il sito http://www.inquantodonna.it là dove sono riportate le foto delle donne ammazzate e dei loro assassini.

Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.

In totale disprezzo del buon senso, della ragione, dell'umanità, del dovere di informazione, l'emula di Goebbels si è gettata sulla preda facile: facile bastonare il cane rognoso, facile fare di tutte le erbe un fascio. Facile indignarsi per il male del mondo, il male degli altri, e chiamarsi fuori, pure scintille di luce celeste.

Notizie raccolte sulla signorina, fino a smentita:
nata il 30 Giugno 1970
vive a Roma (in Via Amendola o in Via Valdarno 8? da verificare)
ha studiato scienze politiche
profilo facebook emanuela.valente1
ha scritto qualcose per l'Unità
è evidentemente immanicata con la mafia SNOQ: vedi il passaggio di oggi sul TG!

Ricordiamocene: il tempo è galantuomo e verrà il tempo in cui dovrà vergognarsi e fare ammenda pubblica per queste cazzate!



COSMOS1:
la paucineuronica così scriveva l'anno scorso su feisbuk:

--- Citazione ---Emanuela Valente24 ottobre 2012visto che non trovo, su giornali e agenzie, la notizia riportata in maniera corretta, ve la riassumo io: la donna che ha ucciso il marito, accusata di omicidio premeditato e per cui era stato chiesto l'ergastolo, è stata ASSOLTA PER LEGITTIMA DIFESA, in quanto il suo è stato un gesto estremo dopo anni di violenze subite da parte dell'uomo... anche le agenzie ci mettono un po' per decidere come scrivere la notizia....
--- Termina citazione ---


mi dica, miss deficiente, se lei si è mai preoccupata degli anni di violenze che ogni marito sopporta e di quanti pochi arrivino all'unica conclusione razionale. Ci ha mai pensato?

Fazer:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 19, 2013, 18:56:44 pm ---Purtroppo tra le ammazzate non c'è ancora la Valente, ma speriamo che presto il vuoto venga colmato.

--- Termina citazione ---

Buono, capo, ricordati il dodicesimo comandamento: non augurare la morte ad altri... :w00t:

COSMOS1:

--- Citazione da: Max - Gennaio 19, 2013, 19:42:11 pm ---Buono, capo, ricordati il dodicesimo comandamento: non augurare la morte ad altri... :w00t:

--- Termina citazione ---

 :lol:

che ci vuoi fare Max: gli è che io e don Corsi siamo della stessa rozza pasta: pane al pane e vino al vino. Poi non torcerei alla paucineuronica neppure un capello: non merita neppure quella fatica!

Stendardo:

--- Citazione da: COSMOS1 - Gennaio 19, 2013, 20:07:11 pm --- :lol:

che ci vuoi fare Max: gli è che io e don Corsi siamo della stessa rozza pasta: pane al pane e vino al vino. Poi non torcerei alla paucineuronica neppure un capello: non merita neppure quella fatica!

--- Termina citazione ---

Cosmos , un uomo come te non dovrebbe degnarla di alcuna considerazione...lasciamola pure che anneghi nella sua miseria umana e nella sua vigliaccheria morale .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa