Autore Topic: "Questione Maschile" scrive a Don Corsi, il parroco di Lerici del "femminicidio"  (Letto 5248 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Poi, oltre ai cattolici ci sono "i camerata" del forum, quelli che dicono che il femminismo si risolve...col fascismo.

Infatti...
Anche questi sono antifemministi, i più antifemministi (sono fasciti, quindi antifemministi per definizione): Le mamme potranno usufruire di uno sconto di 2 ore sull'orario lavorativo (da 8 a 6 ore) per 6 anni (cioè da 0 a sei anni, poi ne fanno un altro, altri sei anni, e fanno 12),  continuando a percepire il 100% dello stipendio.

Ah ah ah, mi viene solo da ridere.  :D

http://www.tempodiesseremadri.org/ilprogetto.html

Questo sito non è un sito che si ispira al fascismo .

E poi una politica volta a favorire le madri in un'ottica di cura della prole e della casa è del tutto conforme all'ideologia antifemminista , ed è esattamente l'opposto di ciò che vuole il femminismo !
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Standarte, stai tranquillo dai... cazzo ogni volta che ti toccano il fascismo e il cristianesimo vai in fibrillazione e inizi a impestare il forum di post chilometrici che non legge nessuno. Posta le tue considerazioni ma fallo con calma.

Stai sereno dai, te lo dico senza inimicizia ok?  ;)

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Ah ah ah, mi viene solo da ridere.  :D

Grande Animus, ahahahahah...

 :D

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Standarte, stai tranquillo dai... cazzo ogni volta che ti toccano il fascismo e il cristianesimo vai in fibrillazione e inizi a impestare il forum di post chilometrici che non legge nessuno. Posta le tue considerazioni ma fallo con calma.

Stai sereno dai, te lo dico senza inimicizia ok?  ;)

Le mie considerazioni personali le ho già scritte ovvero che sia il fascismo che il cristianesimo sono (anche e non solo) antifemministi , chi dice il contrario mente sapendo di mentire , ed insozza il forum di menzogne...per non si sa quali bassi scopi...
Lo so che ti da fastidio che si racconti la verità...però ritengo che non sia giusto girare la frittata con una tale faccia tosta che io davvero non ho mai visto in vita mia... :mad:
Io a dimostrazione che il mio punto di vista è veritiero mentre quello di Animus è menzognero mi limito a citare TUTTI gli storici di OGNI estrazione politica che , ripeto , sono tutti concordi nell'affermare che una delle caratteristiche dell'ideologia fascista è , tra le altre cose , l'antifemminismo . E non può che essere altrimenti .
Gli articoli sono postati appunto per dimostrare quanto da me affermato .
Ripeto su questo punto , mettetevi l'animo in pace...e soprattutto cercate di essere sinceri se davvero vi sta a cuore la sorte degli uomini... :)
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius