Autore Topic: Voglio una bambina!! Non un maschio  (Letto 23510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2013, 07:00:19 am »

..........
A me preoccupa sia la signora e sia la mancanza di uno - dico uno! - che commenti semplicemente mandandola a quel paese.
.....



Ma secondo te su quei blog-letame ci può essere gente normale?

Quei pollai sono concepiti come ritrovo per fallite, complessate ed androfobiche!!!

Un maschio comune sano di mente può capitare una volta/due per lasciare qualche commento di disprezzo! Successivamente cancella il sito dalla cache e dalla sua mente per proteggere la sua salute psico-fisica.
   

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #16 il: Gennaio 09, 2013, 23:13:42 pm »
Comunque tra le mie vecchie compagne di classe ce n'erano parecchie che dicevano apertamente che avrebbero preferito un maschio. Non lo credevo possibile, invece...

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #17 il: Marzo 12, 2014, 14:39:00 pm »
:(  ho incontrato la stessa situazione di cui parlava Una.

finalmente mio marito sarà nonno  :) (ha un figlio di 32 anni)
e io un po' nonna con lui.  :)
Il bimbo atteso è maschio, e la madre del bimbo non perde l'occasione di lamentarsi che lei voleva una femmina perché ci sono cosi bei vestiti in giro, con i fiocchi e quanto più bello comprare vestiti per bambine. 
Glielo detto che i bimbi maschi danno tanta soddisfazione, io ho il mio e un po' anche il mio nipote ormai 18 enne è mio, ma non riesce consolarsi...
 :cry: :doh:

Alberto86

  • Visitatore
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2014, 14:53:02 pm »
.....
Il bimbo atteso è maschio, e la madre del bimbo non perde l'occasione di lamentarsi che lei voleva una femmina perché ci sono cosi bei vestiti in giro, con i fiocchi e quanto più bello comprare vestiti per bambine. 
....


Direi di alzare la guardia e tenerla sotto stretto controllo per i prossimi 15 anni.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2015, 20:56:39 pm »
Grazie Una, è un articolo raccapricciante.
Purtroppo per qualche motivo sciocco, ogni persona sembra essere obbligata ad avere figli, senza tenere conto che la maggior parte delle persone sembrano non avere la predisposizione.

da incorniciare mr wlm
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Voglio una bambina!! Non un maschio
« Risposta #20 il: Febbraio 09, 2015, 00:35:10 am »
Grazie Una, è un articolo raccapricciante.
Purtroppo per qualche motivo sciocco, ogni persona sembra essere obbligata ad avere figli, senza tenere conto che la maggior parte delle persone sembrano non avere la predisposizione.
Nessuno è obbligato ad avere figli, ma sarà obbligato ad assistere al collasso demografico ed economico di questo paese.
Sul fatto che non ci sia la predisposizione, sono d'accordo. Ormai ce l'hanno solo gli immigrati, formati e non di rado sovvenzionati per avere famiglie numerose. Chissà perché.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.