Autore Topic: Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?  (Letto 32168 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #45 il: Gennaio 02, 2013, 13:50:15 pm »
è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.

Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?

La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.

Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.

Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.

Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.

Vnd [nick collettivo].

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #46 il: Gennaio 02, 2013, 17:45:33 pm »
Potremmo provare a tentare di non ideologizzare la q.m.?

La lettera prodotta dal gruppo è fin troppo lunga e mi sembra sufficientemente chiara.

Cose da fare, nell'ordine:
1. Leggere volantino prete;
2. leggere lettera.
3. proporre correzioni alla lettera in caso di disaccordo.

Tutto il resto è perdita di tempo ed inutile accelerazione del processo di entropizzazione.

Io ho già scritto una mia lettera al prete, col testo che avevo anticipato.
Ovviamente, personale e senza citare il forum.

appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.
poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #47 il: Gennaio 02, 2013, 18:29:56 pm »
appunto per non ideologizzare la qm ho scritto quello che ho scritto. il volantino l'ho letto. la seconda parte è pessima.ho gia proposto la correzione.


Bene.
Se hai fatto la tua proposta di correzione hai agito correttamente.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #48 il: Gennaio 02, 2013, 18:31:50 pm »

poi scusa, ma questa è proprio bella, il bue che da del cornuto all'asino: adesso mi spieghi quale ideologia starei tentando di introdurre.

Perché io quale ideologia tenterei di introdurre?
Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #49 il: Gennaio 02, 2013, 21:30:27 pm »
è bene che si sappia che chi mette in relazione lo smutandamento con l'omicidio di donne NON HA NULLA A CHE FARE CON LA QM. questo si che è bene che si sappia.

Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.

 :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #50 il: Gennaio 02, 2013, 21:36:22 pm »
Tra l'altro la lettera al don Corsi riportata dal fido Alberto mi richiama, nei toni, i comunicati politici delle BR durante i 55 giorni del sequestro Moro.

 :D

Io avrei una proposta.
 
Si partecipa al sondaggio.

Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro.
Altrimenti taccia.

Chi ha votato no è inutile che commenti.
E' chiaro che non può essere d'accordo con nessun testo.

Vnd [nick collettivo].

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #51 il: Gennaio 02, 2013, 21:42:22 pm »
Chi vota Si', se non è d'accordo con il testo ne propone un'altro altrimenti taccia.

Beh, ho solo espresso un piccolo parere. Non siamo forse i paladini della libertà d'espressione qui dentro?

p.s: "un'altro" si scrive senza apostrofo... no, ve lo dico visto che i preti sono molto sensibili all'etichetta, figuriamoci all'ortografia...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #52 il: Gennaio 02, 2013, 22:09:41 pm »
Pienamente d'accordo con Ethans, altrimenti o la lettera passa sotto silenzio o facciamo il gioco delle femministe e del carrozzone mediatico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #53 il: Gennaio 02, 2013, 22:22:47 pm »
Cazzo , ma i filofemministi della qm , hanno perso il sondaggio e adesso tentanto pure di condizionare il contenuto della lettera .
La maggior parte degli utenti che ha votato , ha votato per il SI quindi Ethans e beta , siete gentilmente pregati di non creare inutili beghe .
VND a differenza di alcuni filofemministi della qm mi è parso molto equilibrato ed obiettivo , se fosse stato per me avrei scritto a Don Corsi la totale ed incondizionata fiducia ad un parroco coraggioso che sta lottando praticamente da solo senza nessuno che lo difenda contro lo strapotere femminista dei media , dei partiti , delle associazioni e perfino delle gerarchie ecclesiastiche .
In questo caso tra il Cardinale Bagnasco e Don Corsi , io sto dalla parte del parroco senza se e senza ma e contro la gerarchia ecclesiastica che si sta dimostrando troppo debole dinanzi alle orde femministe .
Fosse stato per me avrei sbarrato le chiesa ed avrei accolto le femministe con secchiate d'acqua in testa !
Sia Cosmos , che vnd , che alberto86 hanno scritto delle lettere che mi appaiono molto condivisibili .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #54 il: Gennaio 02, 2013, 22:30:42 pm »
se fosse stato per me...

Se fosse stato per te la QM si sarebbe ridotta a una scazzottata tra ubriachi...

 :D

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #55 il: Gennaio 02, 2013, 22:35:21 pm »
Se fosse stato per te la QM si sarebbe ridotta a una scazzottata tra ubriachi...

 :D

Ed io non ho proprio nulla da ridire se una persona esercita il diritto alla legittima difesa difendendosi da un aggressione piuttosto che andare a piangere in una stazione di polizia...come farebbero le persone  come te !
« Ultima modifica: Gennaio 05, 2013, 22:20:05 pm da COSMOS1 »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #56 il: Gennaio 02, 2013, 22:42:36 pm »
Considerando che ha "ritrattato", userei toni più cauti che non cambiano la sostanza. Propongo alcune modifiche, se possono essere utili:

Caro don Corsi
Noi del forum sulla Questione Maschile abbiamo seguito la vicenda in merito al volantino da lei esposto tratto dal sito Pontifex.
Nel nostro forum da anni discutiamo in uno spirito costruttivo e di dialogo della pervasiva e intollerante mentalità discriminatoria nei confronti dell’uomo, del padre e del ruolo maschile, che vorrebbe ridurre al silenzio ogni voce non allineata. Questa mentalità, che si va imponendo in tutto l’occidente, nega la legittimità del diritto di critica sulla base del solo genere di appartenenza. Essa di fatto ostacola la verità, il dialogo e la giustizia, condizioni indispensabili per comporre e prevenire i conflitti.
Questa norma si va imponendo anche nella prassi giudiziaria: false accuse di stupro, padri privati dei beni e dei figli (solo nel 2012 più di trecento suicidi di padri separati), la falsità del femminicidio con la quale si vogliono imporre modifiche legislative anticostituzionali a fronte di un fenomeno inesistente. I numeri sono quelli di una guerra e di un annientamento maschile, culturale e psicologico ma anche fisico.
Questa battaglia civile va combattuta con l’intelligenza e la strategia più opportuna, con la preparazione quotidiana. Siamo convinti che una vera parità tra i sessi sarebbe di beneficio per la società intera.
Per il Forum sulla Questione Maschile
Cosimo Tomaselli

a mio parare questo è il testo migliore, tenendo conto degli sviluppi della situazione

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #57 il: Gennaio 02, 2013, 22:49:24 pm »
Pur trovandomi in disaccordo con tale azione penso che il testo di Cosmos sia ben calibrato.

Aggiungerei come chiusa:

"Pertanto la inviteremmo in futuro ad essere più cauto relativamente a certe azioni e dichiarazioni da lei compiute onde evitare facili strumentalizzazioni da parte di chi ci avversa".

O una cosa del genere, ecco.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #58 il: Gennaio 02, 2013, 23:19:59 pm »
Sono filofemministi della qm non è un'offesa...
E poi ritengo che siano dei filofemministi per la qm perchè loro non contestano affatto l'ideologia femminista come ad esempio la folle teoria gender
Sono contro un ideale di uomo proprio della concezione greca e latina del "vir" e dell'"anthropos" da loro liquidato , come le femministe , cone il termine banale e superficiale di "machismo" per loro infatti un uomo forte ed intelligente che sia consapevole di se è della propria virilità , del suo essere uomo e padre e quindi della funzione complementare e naturale rispetto alla donna è semplice "machismo" così come il concetto di "pater familias" . La loro funzione , principale , è quella di cercare di ostacolere e di destabilizzare chi si oppone al femminismo in tutti i modi possibili .
Fateci caso ogni volta che si vuole intraprendere una iniziativa volta in qualche modo a contrastere iol femminismo ecco che intervengono loro dicendo che così facendo si fa , invece , un favore al femminismo , destabilizzando di fatto la qm .
1)Indirizzando la gente a votare a sinistra , perchè la qm è di sinistra , secondo loro  . Consegnandoci di fatto nella mani delle femministe più fanatiche . Concia , Pollastrini , De Gregorio etc. etc.
2)Operano in MALAFEDE , io non ho alcun problema ad appoggiare anche persone di sinistra come l'articolo di Mazzola sul Fatto Quotidiano , un articolo che condivido nel merito , oppure moltissime analisi fatte da vnd che si sta dimostrando un antifemminista di sinistra ma assolutamente in buona fede , pur nelle rispettive differenze , o le iniziative di Fabio Nestola vicino al partito dei Radicali ,  ivnvece ,  molti di loro se io posto un articolo dove parlo ad esempio Dario Rossin del partito de La Destra che ha intrapreso iniziative concrete a favore dei padri separati , LORO diranno che è sempre NEGATIVO , che è un boomerang per la qm etc . Questa è la pura e semplice verità detta nuda e cruda !
3)Quando su questo forum è arrivata fikasicula (io vi leggo da un pò di mesi) e dettere legge , loro l'hanno difesa in tutti i modi possibili mettendo in croce ed offendendo chiunque dissentiva dalla loro condotta . Quando fikasicula faceva la schizzinosa e minacciava di andarsene , loro subito correvano a pregarla di non abbandonare il forum , quando altri antifemministi se ne sono andati , invece  , loro sono stati contenti , non solo non  hanno mosso un dito ma sono stati contentissimi ! Quando se ne sono andati uomini , loro sono stati contentissimi , quando una femminista minacciava di andarsene loro l'hanno difesa spada tratta in tutti i modi possibili pregandola di restare ed attaccando in tutti i modi possibili chi cercava in qualche modo di opporsi ad essa  . Questo io lo chiamo "figa power" e con questi soggetti non si va da nessuna parte , perchè si farenno sempre condizionare dal potere dalla vagina , come succede per la maggior parte degli uomini , purtroppo , che invece di ragionare col cervello ragionano col cazzo ed ecco SINTETICAMENTE spiegata la TRAGICA SITUAZIONE DEGLI UOMINI OCCIDENTALI .
4)Loro operano distruggendo tutte le iniziative della qm contro il femminismo da qualunque parte essa provengano da uomini di sinistra di centro e di destra ,  non hanno ASSOLUTAMENTE un'idea o un  ideale di uomo a cui aspirare e non criticano mai le fondamenta ideologiche del femminismo , perchè ritengo che questi elementi sono ad esso strumentali .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Mandiamo una lettera a Don Piero Corsi?
« Risposta #59 il: Gennaio 02, 2013, 23:27:41 pm »
Insomma, per farla breve il forum sulla qm è talmente idiota da avere un filofemminista come moderatore... :doh:
Anzi, più di uno.
Minchia, che fighissimi agenti doppiogiochisti. E, pensa, non se ne accorto nessuno...a parte te.
Oh, e sono anni che bazzicano qui... :cry:
Invece, Standarte, credi a me, è tutto maledettamente più complicato.