Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Perché le mogli italiane non accettano che i mariti si masturbino?
Dottor Zero:
Apro questa discussione sperando che non ne sia già stata aperta una simile. In tal caso chiedo scusa! ^_^
Mi chiedevo... (uhm, in realtà conosco già la risposta ma ad ogni modo è divertente parlarne) come mai in generale le mogli italiane trovino assurdo che i mariti si masturbino.
Infatti, da una mia personale ricerca in rete è emerso che tantissimi mariti italiani sono dei grandi segaioli, questo nonostante abbiano la passera (quasi) sempre a disposizione.
Interessante questa cosa, non credete? :lol:
ilmarmocchio:
eeeehmmm ... forse la passera è di qualità non eccelsa :hmm:
cancellatow:
o forse tanto a disposizione non è ;)
Ethans:
O forse dopo anni e anni sempre della stessa minestra ti sei rotto anche un pò i coglioni...
:D
yamamax:
--- Citazione da: cydon - Dicembre 26, 2012, 12:22:01 pm ---Infatti, da una mia personale ricerca in rete è emerso che tantissimi mariti italiani sono dei grandi segaioli, questo nonostante abbiano la passera (quasi) sempre a disposizione.
--- Termina citazione ---
Credo che oramai anche i più ingenui hanno capito che nella maggior parte dei casi l' inizio della vita coniugale è fine della sana vita sessuale. Le donne che cercano il sesso per il piacere e la passione reciproca sono pochissime, la gran parte fanno sesso per arrivare a soddisfare i loro progetti personali: vedi la maternità e la sopravvivenza della coppia ... finchè conviene, poi ti allontanano definitivamente e cercano altro.
Le mogli italiane sono bravissime in queste recite e se trovano assurdo che il proprio compagno si masturbi ( o le tradisca con chiunque ) è perchè nelle loro autocelebrazioni e nei loro deliri di onnipotenza non c'è più spazio per una autocritica e per avere una volontà per indagare sui motivi per cui un uomo desidera qualunque altra cosa invece che loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa