Autore Topic: Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe  (Letto 19589 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« il: Ottobre 26, 2012, 17:50:40 pm »
Mi è stato segnalato questo articolo femminista umilia-zerbino

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/10/23/avviso-a-naviganti-malattia-linkabilmente-trasferibile/



Poveraccio questo zerbino: strisciante, psicolabile, senza dignità ed adesso pure umiliato  :lol:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2012, 18:06:53 pm »
Mi è stato segnalato questo articolo femminista umilia-zerbino

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2012/10/23/avviso-a-naviganti-malattia-linkabilmente-trasferibile/



Poveraccio questo zerbino: strisciante, psicolabile, senza dignità ed adesso pure umiliato  :lol:

Mi spiace ma io sono d'accordo con l'utente che si firma Giulia.

E' vero che paoletta è strisciante, senza dignità, misandrico, prostrato, zerbino...
Ma.. aprire un post al solo scopo di denigrare qualcuno qualifica più quelle che lo fanno che la vittima del dileggio.
Mi sono sempre chiesto che lavoro facesse paoletta.
Avrà un negozio... O uno studio.
I suoi messaggi coprono l'arco delle ventiquattro ore...

Strisciante fino a dare le vertigini....

Che cosa può aver reso un essere umano cos' servile?

O è una donna... travestita.
Cosa che ho sempre pensato...

O è il povero ragazzo vittima di PAS. Cresciuto con mammina, che per anni ha raccontato palle su un ipotetico padre egoista fuggiasco... che forse non c'è mai stato perché mammina, doveva pur dare a qualcuno la colpa del fatto che lei non sapesse neppure chi fosse...
Supposizioni...

Se non altro veromunnio non bazzica in tutti i blog femministi come fa paoletta...
Leccando i fondoschiena delle peggiori femministe, e subendone gli insulti.

Poverino...
A sto punto, speriamo solo che non passi dei nostri.
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2012, 18:08:27 pm »
chi cerca la figa trova la ... s-figa  :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Alberto86

  • Visitatore
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #3 il: Ottobre 26, 2012, 18:19:58 pm »

Ma.. aprire un post al solo scopo di denigrare qualcuno qualifica più quelle che lo fanno che la vittima del dileggio.




E' sempre intolleranza misandrica femminista  ;)

Non credere, i cagnolini femministi fanno ribrezzo anche alle femministe stesse, solo che per definirsi "anti-sessiste" e raggiungere meglio i loro subdoli scopi, devono fingere di apprezzarli facendoli in qualche modo partecipi delle loro campagne anti-maschili.

Poi quando però il ribrezzo ed il rigurgito è incontenibile escono fuori questi sfoghi  :lol:

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #4 il: Ottobre 26, 2012, 18:20:10 pm »
chi cerca la figa trova la ... s-figa  :lol:

Si mette a 90, e cmq, gli tirano le pietre. :hmm:
Non gli rimane che provare  180. :D

Tu sei paolo84 e ti tirano le pietre...e così sarà, finchè vivrai....

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2012, 18:38:40 pm »

Poverino...
A sto punto, speriamo solo che non passi dei nostri.

aspetta aspetta, è già arrivato al blog di mauro recher

http://femdominismo.wordpress.com/

un passo alla volta :D

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #6 il: Ottobre 26, 2012, 19:04:44 pm »
Ben gli sta: ha fatti il leccavulve e adesso le femministe gli hanno detto di andarsene perchè si sono
stufate di lui. Ha annoiato e adesso deve levarsi dalle ovaie. Pensava forse che le femministe fossero
diverse dalle altre donne? Quella è la fine che fanno prima o poi tutti i zerbini. Non ho letto un solo
commento di comprensione per il poveraccio che dedica il suo tempo ad appoggiare il femminsmo e
adesso rimedia solo il benservito. Solo Giulia ha avuto pietà di lui (non rispetto, sia chiaro) e ha
contestato non la cacciata ma il modo in cui la cacciata è avvenuta. I maschipentiti sono avvisati.
Scommettiamo che il prossimo ban se lo becca il nostro Lorenzo? Si accettano scommesse.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #7 il: Ottobre 26, 2012, 19:14:31 pm »
Ben gli sta: ha fatti il leccavulve e adesso le femministe gli hanno detto di andarsene perchè si sono
stufate di lui. Ha annoiato e adesso deve levarsi dalle ovaie. Pensava forse che le femministe fossero
diverse dalle altre donne? Quella è la fine che fanno prima o poi tutti i zerbini. Non ho letto un solo
commento di comprensione per il poveraccio che dedica il suo tempo ad appoggiare il femminsmo e
adesso rimedia solo il benservito. Solo Giulia ha avuto pietà di lui (non rispetto, sia chiaro) e ha
contestato non la cacciata ma il modo in cui la cacciata è avvenuta. I maschipentiti sono avvisati.
Scommettiamo che il prossimo ban se lo becca il nostro Lorenzo? Si accettano scommesse.

Beg... Giulia lo ha difeso...
E' la nostra Giulia?

Vedo male anche veromummio...

Ma... chi è causa del suo mal...
Vnd [nick collettivo].

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #8 il: Ottobre 26, 2012, 19:28:06 pm »
Pianga se stesso. Al povero Paolo84 adesso non resta che piangere! Che mondo crudele......uno
difende le donne e poi le donne lo trattano pure male.....sigh...sigh...sigh....

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #9 il: Ottobre 26, 2012, 19:44:15 pm »
Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #10 il: Ottobre 26, 2012, 19:48:38 pm »
Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio

E' solo che è sempre educato... appassionato di cinema...
Con le donne è il classico da strapp-on...

Nulla da stupirsi se il poveretto è masochista e si starà masturbando felice per essere stato trattato male.

Uno del genere non lo scacci trattandolo male ma facendogli i complimenti.
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #11 il: Ottobre 26, 2012, 19:59:45 pm »
Mah, pur ritenendolo più zerbino che umano, credo che le femministe a sud si siano date un'altra zappata sui piedi. Fargli poi un post dedicato le qualifica per quello che sono. Vedi se le coraggiose fanno un post dedicato ai musulmani...  :shifty:

Paraculeria pura. 
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #12 il: Ottobre 26, 2012, 20:16:37 pm »
Quanto sarei contento se un giorno questo trattamento lo subissero anche ciccone e gasparrini.
Questo Paolo84, ad essere sincero, non mi ha mai fatto né caldo né freddo, non lo adoravo né mi dava fastidio

Comunque arriverà pure il turno di gasperino e ciccone... vedrai... e pure di veromummio... e dei 4 genuflessi....
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #13 il: Ottobre 26, 2012, 20:17:09 pm »
Paolo 1984, qualche volta non ci siamo trovati, qualche volta sì; in generale non ti ho ben definito, ma ti hanno dedicato un articolo e so che per te è fonte di orgoglio, quindi, al di là di tutto, goditi questo momento.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #14 il: Ottobre 26, 2012, 20:30:53 pm »
Chissà perché i gay cercano sempre l'amicizia femminile... mentre le lesbiche, odiando gli uomini, prima li usano e poi li scacciano...
Vnd [nick collettivo].