Autore Topic: Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe  (Letto 19674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #30 il: Ottobre 27, 2012, 18:25:58 pm »
Eh intendevo i commenti io. Utilissima e per niente pretestuosa questa puntualizzazione eh.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #31 il: Ottobre 27, 2012, 18:31:15 pm »
Eh intendevo i commenti io. Utilissima e per niente pretestuosa questa puntualizzazione eh.

Non mi sembra un dettaglio, calcola che loro, così "dialoganti" e così "aperte" non ti permettono di scrivere, nonostante tu voglia confrontarti con loro e nonostante loro dicano di essere aperte a tutti i pareri.  :hmm:
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #32 il: Ottobre 27, 2012, 18:41:52 pm »
Scusa ma perchè dovrei scrivere gli articoli su FaS? Cioè non è che non mi permettano di scrivere, è proprio che non vedo perchè dovrei scrivere articoli su FaS, io non ho la smania di apparire e siccome FaS è un sito femminista e io non sono femminista*, non vedo nemmeno perchè dovrei chiedergli di scrivere i post in quel blog. Fai 2+2.

*FaS fa un percorso antisessista partendo dal suo essere femminile e semmai io sono "maschilista" nel senso che il mio percorso è per una parità di generi partendo dal mio essere maschile.
Che poi è il motivo per cui io con Ciccone non c'entro niente, perchè non parto dalle esigenze femminili per liberarmi dagli stereotipi, ma dalle mie esigenze.

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #33 il: Ottobre 27, 2012, 20:30:57 pm »
la potentissima lobby dei padri separati, mediante una infiltrata, è riuscita a pubblicare su quel sito femminista

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #34 il: Ottobre 27, 2012, 20:39:45 pm »
Si ,vero ,è entrato pure da me ...ma fino a che usa toni educati ,lo lascio fare ed esprimere ,per il momento non mi da fastidio
A dire il vero paolo1984 mi ricorda un soldato zelante della striscia sturmtruppen che ,a forza di essere zelante ,è stato condannato alla fucilazione  (aveva tentato di baciare il capitano ) ,morale della favola la fucilazione l'ha eseguita lui stesso  :D

E' sempre educato, tuttavia non è critico.
Assume sempre posizioni antimaschili.
Anche di fronte alle evidenze.
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #35 il: Ottobre 27, 2012, 21:03:12 pm »
Lasciamolo dire, poveraccio...
Ha diritto d'esistere e di dire la sua anche lui...
Allora, dico la mia: per me Paolo84 (che conosco da tempo) è un fesso, è uno zerbino vero e dichiarato, è uno piuttosto stupido. E' un nostro nemico, in altre parole. (ben gli sta per come è stato trattato)
Che poi si voglia aver rispetto anche per un nemico, (uno che sta proprio dall'altra parte della barricata), questo lo posso anche capire e magari giustificare. Ma l'importante è che ci si renda conto che è un nemico ed anche stupido (ma ognuno ha diritto alla stupidità).
Chi non si rende conto di questo, per me non è affatto un risvegliato e non ha capito una mazza della QM, e parla soltanto per istinto machista (macho macho man, macho man, macho man... :D ).

Detto ciò, aggiungo che, sempre per me, ovvio, accomunare vero mummio a Paolo84 è una sorta di bestemmia. I due, sempre per me, hanno ben poco a che spartire, per non dire "nulla". La consapevolezza dei due, cmq sia, non è paragonabile.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #36 il: Ottobre 28, 2012, 08:47:53 am »
Allora, dico la mia: per me Paolo84 (che conosco da tempo) è un fesso, è uno zerbino vero e dichiarato, è uno piuttosto stupido. E' un nostro nemico, in altre parole. (ben gli sta per come è stato trattato)

ma qui dentro il rispetto vale solo per le femministe donne?

cioè perchè agli altri utenti non è permesso offendere la fikasicula, mentre voi offendete gli altri come se niente fosse?

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #37 il: Ottobre 28, 2012, 09:42:36 am »
ma qui dentro il rispetto vale solo per le femministe donne?

cioè perchè agli altri utenti non è permesso offendere la fikasicula, mentre voi offendete gli altri come se niente fosse?

Sono perfettamente d'accordo
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #38 il: Ottobre 28, 2012, 10:01:49 am »
ma qui dentro il rispetto vale solo per le femministe donne?

cioè perchè agli altri utenti non è permesso offendere la fikasicula, mentre voi offendete gli altri come se niente fosse?

Quoto
Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #39 il: Ottobre 29, 2012, 14:00:19 pm »
ma qui dentro il rispetto vale solo per le femministe donne?

cioè perchè agli altri utenti non è permesso offendere la fikasicula, mentre voi offendete gli altri come se niente fosse?
Allora: se fai un discorso di etica, morale, etc, hai ragione.
Se vogliamo fare invece un discorso utilitaristico, pragmatico, che serve a qualcosa, difendere uno come Paolo84 non serve ad un fico secco, anzi, incoraggia e giustifica il comportamento di quelli come lui; mentre invece accogliere civilmente ed ascoltare una femminista influente che cerca di capire le nosrte ragioni, ci serve e ci serve eccome (cioé: ci serve molto.)
Ho chiarito almeno un pò i tuoi dubbi? :)

Per dirla in altre parole: se siamo il bar dello sport e a ben pensarci non esiste alcuna questione maschile e stiamo qui solo per divertirci, allora mettiamo in campo i sentimenti, la pena, la comprensione per chiunque (ma perchè non per le femministe, allora????????) .  Invece, se siamo qui a cercare di portare avanti un discorso, pensando che una QM esiste eccome, allora ci comportiamo un pò diversamente?

Ho chiarito ancora un pò?
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. :)


Ps.
 a me poi questa cosa del forum visto come bar dello sport mi manda in crisi che non immaginate quanto.
...Ma allora non potremmo vederlo anche come orinatoio? Va bene uguale?
E perchè non come rifugio, chessò, dei neofascisti?
A suo tempo bannavamo chi entrava con immagini del duce. Ma perchè non accettarlo, oggi?
E possiamo accettare anche chi vorrebbe gli ebrei tutti al forno (col limone in bocca)!?

Pazzesco, assurdo. :doh:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #40 il: Ottobre 29, 2012, 14:05:54 pm »
Allora: se fai un discorso di etica, morale, etc, hai ragione.
Se vogliamo fare invece un discorso utilitaristico, pragmatico, che serve a qualcosa, difendere uno come Paolo84 non serve ad un fico secco, anzi, incoraggia e giustifica il comportamento di quelli come lui; mentre invece accogliere civilmente ed ascoltare una femminista influente che cerca di capire le nosrte ragioni, ci serve e ci serve eccome (cioé: ci serve molto.)
Ho chiarito almeno un pò i tuoi dubbi? :)

Per dirla in altre parole: se siamo il bar dello sport e a ben pensarci non esiste alcuna questione maschile e stiamo qui solo per divertirci, allora mettiamo in campo i sentimenti, la pena, la comprensione per chiunque (ma perchè non per le femministe, allora????????) .  Invece, se siamo qui a cercare di portare avanti un discorso, pensando che una QM esiste eccome, allora ci comportiamo un pò diversamente?

Ho chiarito ancora un pò?
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti. :)

Della serie FS è un avversario e Paolo84 un nemico traditore? :hmm:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #41 il: Ottobre 29, 2012, 14:08:34 pm »
Della serie FS è un avversario e Paolo84 un nemico traditore? :hmm:
Si, all'incirca quasi. Perchè, cos'è che non ti torna? Io posso avere rispetto per un avversario, specie poi se viene da me con la bandiera bianca. Ma per uno come Paolo84 io non ho alcun rispetto.
Spiacente, ma ognuno la vede a modo suo. Specie al bar dello sport.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #42 il: Ottobre 29, 2012, 14:21:26 pm »
Si, all'incirca quasi. Perchè, cos'è che non ti torna? Io posso avere rispetto per un avversario, specie poi se viene da me con la bandiera bianca. Ma per uno come Paolo84 io non ho alcun rispetto.
Spiacente, ma ognuno la vede a modo suo. Specie al bar dello sport.

no red mi torna tutto, volevo vedere se avevo interpretato bene il tuo messaggio, ho messo la faccina sbagliata :lol:

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #43 il: Ottobre 29, 2012, 14:32:23 pm »
a me poi questa cosa del forum visto come bar dello sport mi manda in crisi che non immaginate quanto.

Personalmente non so a chi tu ti stia riferendo, se ti riferisci al sottoscritto io non mi sento certo meno degno di qualcun altro a parlare di QM e penso che nessuno possa ritenersi il depositario ufficiale della QM e disporre di chi è degno o meno.

Non andrà bene il bar dello sport, ammesso che vi sia, ma nemmeno che ci sia il primo della classe che viene a dirci "io so tutto e capisco tutto e voi siete dei poveri deficienti"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #44 il: Ottobre 29, 2012, 19:29:18 pm »
Personalmente non so a chi tu ti stia riferendo, se ti riferisci al sottoscritto io non mi sento certo meno degno di qualcun altro a parlare di QM e penso che nessuno possa ritenersi il depositario ufficiale della QM e disporre di chi è degno o meno.

Non andrà bene il bar dello sport, ammesso che vi sia, ma nemmeno che ci sia il primo della classe che viene a dirci "io so tutto e capisco tutto e voi siete dei poveri deficienti"
Assolutamente d'accordo, (al 101%), ma allo stesso modo (o a maggior ragione) chi non ne sa granchè di QM, dovrebbe evitare di tranciare giudizi su altri.
Insomma: noi siamo qui per portare avanti un discorso, ogni contrasto tra noi è deleterio allo scopo, ma tale contrasto per me diventa inevitabile quando si cerca di propugnare una visione palesemente errata del discorso stesso. La questione maschile è una questione oggettiva e non solo soggettiva, esiste di per sè e non solo nella mente di alcuni.
Il principiante nn è meno degno nè meno importante di altri, ma si renda conto che ha ancora diverse cose da imparare, e non cerchi di fare il leader, magari.
Insomma, evitiamo polemiche quando non siamo più che certi di quel che facciamo.
Io la vedo così.
« Ultima modifica: Ottobre 29, 2012, 19:43:29 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."