Autore Topic: Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe  (Letto 19658 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2012, 20:32:22 pm »
Gasperino...  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2012, 20:48:17 pm »
E come Gasperino tornò a fare il carbonaro.........Lorenzo (non Jovanotti) tornò a fare il maschio........
oppressore dopo aver fatto il maschio paraculo.

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #18 il: Ottobre 27, 2012, 04:05:54 am »
A parte il tono grottesco di questa discussione in cui non esce altro che chiara e palese soddisfazione di ritorsione fine a sè stessa...
Vedo male anche veromummio...

Ma... chi è causa del suo mal...
Te la potevi risparmiare ovviamente, però mi sa che ti pagano per far sparate a caso a sto punto.
1- Voi con Paolo non c'avete mai avuto a che fare, aldilà delle sue opinioni, scriveva 186 posts al secondo.
2- Vedi male de che? Io non scrivo su FaS per rimorchiare o per avere un posto da qualche parte dove mi coccolino, io vado a scrivere su FaS per fare quello che tu non sei minimamente in grado di fare, quindi dovresti ringraziare e portare a casa.
3- Potrebbero anche bannarmi, mi dispiacerebbe solo per la causa che peroro, ovvero per un'effettiva uguaglianza tra le persone a prescindere dal genere, non certo per motivi personali.
4- Tu sei causa del tuo mal, buona fortuna
5- Mi accosti a Gasparrini e addirittura a Ciccone... ma non ero Salvatore Marino? Mah fai solo sorridere.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2012, 06:55:10 am »



Cos'è che io non sarei in grado di fare, perché e con chi? Solo per curiosità? E a che servirebbe questo qualcosa che tu stai facendo?
L'effettiva uguaglianza tra le persone l'ottieni pacificandoti ad un gruppo di nullafacenti misandriche mantenute?
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #20 il: Ottobre 27, 2012, 08:36:03 am »
aspetta aspetta, è già arrivato al blog di mauro recher

http://femdominismo.wordpress.com/

un passo alla volta :D

allarme pertinente. vogliamo che arrivi anche qui ?
Quel tipo ha probabilmente dei problemi e lo ha anche dichiarato :
è un compulsivo .
come tutti i convertiti è fanatico e Hanno fatto bene le femministe a bannarlo.
Non solo è uno zerbino, ma è anche noioso e ripetitivo, quindi mortale per un forum.
logorroico e palloso : intollerabile.
non parliamone più ;)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #21 il: Ottobre 27, 2012, 09:03:34 am »
A parte il tono grottesco di questa discussione in cui non esce altro che chiara e palese soddisfazione di ritorsione fine a sè stessa...Te la potevi risparmiare ovviamente, però mi sa che ti pagano per far sparate a caso a sto punto.
1- Voi con Paolo non c'avete mai avuto a che fare, aldilà delle sue opinioni, scriveva 186 posts al secondo.
2- Vedi male de che? Io non scrivo su FaS per rimorchiare o per avere un posto da qualche parte dove mi coccolino, io vado a scrivere su FaS per fare quello che tu non sei minimamente in grado di fare, quindi dovresti ringraziare e portare a casa.
3- Potrebbero anche bannarmi, mi dispiacerebbe solo per la causa che peroro, ovvero per un'effettiva uguaglianza tra le persone a prescindere dal genere, non certo per motivi personali.
4- Tu sei causa del tuo mal, buona fortuna
5- Mi accosti a Gasparrini e addirittura a Ciccone... ma non ero Salvatore Marino? Mah fai solo sorridere.

 :hmm:

quindi:
1 se un tale scrive troppi post è giusto che vada bannato
2 Paolo84 scrive per rimorchiare
3 tu sei il portabandiera dell'uguaglianza tra i sessi
4 e 5 non mi dicono nulla

raga' non vorrei  essere prevenuto, ma anche voi leggete quel che leggo io?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #22 il: Ottobre 27, 2012, 10:08:08 am »

Paolo1984 scrive:
12 settembre 2012 alle 13:54

"Scusa Chiara se ti rispondo di nuovo sul tuo blog a proposito di romanzi e chick lit su FaS ma sono stato bannato anche da lì (ti giuro che i miei commenti no erano offensivi ma loro non li hanno graditi lo stesso, dicevano che ero pedante..mah!)
sia chiaro comunque che io non mi lamento..ogni blog può pubblicare i commenti di chi vuole"

da http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2012/09/11/sulle-90-vittime

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #23 il: Ottobre 27, 2012, 10:16:03 am »
E' la fine che ogni zerbino sottomesso alla vagina si merita, e a cui va inesorabilmente incontro ;)
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #24 il: Ottobre 27, 2012, 10:37:20 am »
Secondo me c'è cattiveria gratuita.

Codesto Paolo è un cancro? Ce ne dobbiamo dispiacere, perché non potrà più metastatizzare in un blog altamente diseducativo come quello di Femminismo a Sud.

Codesto Paolo è un abile nemico? Dobbiamo essere contenti per il fatto che il blog diseducativo si sia privato di un così valoroso loro alleato.

Ripeto che non ho ancora inquadrato bene costui, ma leggendo i vostri commenti, inizia a starmi simpatico. Probabilmente la mia è una forma di solidarietà nei confronti di forme di disloquacità: siccome a me si surclassato i testicoli con la storia che parlo troppo poco (tranquilli, le femministe hanno già colto i miei assist per affibbiare al QMista medio lo stereotipo di asociale e sociopatico e per questo me ne scuso con voi), non trovo giusto criticare molto la diversità di chi interviene troppo spesso.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #25 il: Ottobre 27, 2012, 10:56:15 am »
:hmm:

quindi:
1 se un tale scrive troppi post è giusto che vada bannato
2 Paolo84 scrive per rimorchiare
3 tu sei il portabandiera dell'uguaglianza tra i sessi
4 e 5 non mi dicono nulla

raga' non vorrei  essere prevenuto, ma anche voi leggete quel che leggo io?

Lasciamolo dire, poveraccio...
Ha diritto d'esistere e di dire la sua anche lui...
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #26 il: Ottobre 27, 2012, 11:52:25 am »
Paolo1984 scrive:
12 settembre 2012 alle 13:54

"Scusa Chiara se ti rispondo di nuovo sul tuo blog a proposito di romanzi e chick lit su FaS ma sono stato bannato anche da lì (ti giuro che i miei commenti no erano offensivi ma loro non li hanno graditi lo stesso, dicevano che ero pedante..mah!)
sia chiaro comunque che io non mi lamento..ogni blog può pubblicare i commenti di chi vuole"

da http://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/2012/09/11/sulle-90-vittime

Voi dite che Chiara se lo terrà? Boh. Secondo me lo sbatterà fuori anche lei!
"sia chiaro comunque che non mi lamento".  E ci mancherebbe pure che sto coglione si lamentasse
Dio mio, quanto sono imbecilli gli zerbini. Non c'è da stupirsi se prima o poi anche le femministe li
schifano. Certo, non gli possono dire: "Fai schifo perfino a noi, vattene via, zerbino, siamo stanche
di usarti per pulire le nostre scarpe sui tuoi abiti". Sarebbe troppo scoperta la cosa. Allora usano
la critica del "pedante". Ma sappiamo bene cosa c'è dietro.
Questo qui, se si sposasse (ammesso e non concesso che trova una che se lo prende) trovando
la moglie a letto con un altro sarebbe capace di dirle: "scusa cara, se non mi ero accorto prima dei
tuoi desideri affettivi e sessuali e se non sono stato capace di soddisfarli. Ora GIUSTAMENTE ne
subisco le conseguenze. E mentre rifletto sulla cosa vado in cucina a prepararvi il caffè. Vuoi?"

Offline maurorecher

  • Utente
  • *
  • Post: 11
  • Sesso: Maschio
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #27 il: Ottobre 27, 2012, 12:08:08 pm »
Si ,vero ,è entrato pure da me ...ma fino a che usa toni educati ,lo lascio fare ed esprimere ,per il momento non mi da fastidio
A dire il vero paolo1984 mi ricorda un soldato zelante della striscia sturmtruppen che ,a forza di essere zelante ,è stato condannato alla fucilazione  (aveva tentato di baciare il capitano ) ,morale della favola la fucilazione l'ha eseguita lui stesso  :D

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #28 il: Ottobre 27, 2012, 12:11:38 pm »
Personalmente questo Paolo mi fa piuttosto pena, mentre quelli che mi fanno veramente schifo sono i ciccone & co. e i gasparrini.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Paolo1984: un cerebroleso zerbino umiliato dalla femministe
« Risposta #29 il: Ottobre 27, 2012, 18:22:55 pm »
Io non scrivo su FaS per rimorchiare o per avere un posto da qualche parte dove mi coccolino, io vado a scrivere su FaS per fare quello che tu non sei minimamente in grado di fare, quindi dovresti ringraziare e portare a casa.

Sei sicuro che "scrivi su FaS"? A me risulta che, al massimo, pubblicano qualche tuo commento, l'unico uomo che può scrivere è il gaspa
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire