Autore Topic: Pierluigi Diaco  (Letto 1346 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Pierluigi Diaco
« il: Novembre 12, 2012, 20:20:24 pm »
Vorrei segnalare un ennesimo giornalista che quando parla di donne in TV e non solo, è un corollario di dottrina femminista: Pierluigi Diaco.L'ho sentito diverse volte e sempre schierato da una parte.L'ultima volta è stato ieri pomeriggio su rai 1.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Alberto86

  • Visitatore
Re:Pierluigi Diaco
« Risposta #1 il: Novembre 13, 2012, 01:16:43 am »
Poverino....

Ricordo che in passato qualche volta l'ho visto intervenire pacatamente contro le varie, solite, teorie violente femministe ed anti-maschili, ma alla fine invece di optare per il boicottaggio di quelle assurde trasmissioni vaginocratiche, ha ben pensato di continuare ad andarci rivedendo però le sue posizioni e tacendo al momento opportuno...   :lol: :doh: :sick:

Ricordo, ad esempio, che una volta, quando ancora monitoravo le trasmissioni femminili, lo vidi intervenire nella solita trasmissione idiota/femminista della Cuccarini su Ra1. Tanto per cambiare si parlava di maschi violenti e stalker ( sempre maschi ovviamente) ed il fonte femminista (tra cui la solita Pivetti) istruivano il pubblico femminile a casa a denunciare sempre e comunque qualsiasi maschio cattivo che dovesse attuare "violenza" sulla povera santa beata vergine donna di turno, compreso un semplice schiaffo.
Il poveretto neo zerbino Diaco, tentò di intervenire pacatamente dicendo che forse per un semplice schiaffo durante una lite, l'ipotesi di denuncia sembrava esagerata ma fu immediatamente zittito e rimesso al suo posto dalla matriarca Cuccarini.  :doh: :muro:   

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Pierluigi Diaco
« Risposta #2 il: Novembre 13, 2012, 08:32:50 am »
Poverino....

Ricordo che in passato qualche volta l'ho visto intervenire pacatamente contro le varie, solite, teorie violente femministe ed anti-maschili, ma alla fine invece di optare per il boicottaggio di quelle assurde trasmissioni vaginocratiche, ha ben pensato di continuare ad andarci rivedendo però le sue posizioni e tacendo al momento opportuno...   :lol: :doh: :sick:

Ricordo, ad esempio, che una volta, quando ancora monitoravo le trasmissioni femminili, lo vidi intervenire nella solita trasmissione idiota/femminista della Cuccarini su Ra1. Tanto per cambiare si parlava di maschi violenti e stalker ( sempre maschi ovviamente) ed il fonte femminista (tra cui la solita Pivetti) istruivano il pubblico femminile a casa a denunciare sempre e comunque qualsiasi maschio cattivo che dovesse attuare "violenza" sulla povera santa beata vergine donna di turno, compreso un semplice schiaffo.
Il poveretto neo zerbino Diaco, tentò di intervenire pacatamente dicendo che forse per un semplice schiaffo durante una lite, l'ipotesi di denuncia sembrava esagerata ma fu immediatamente zittito e rimesso al suo posto dalla matriarca Cuccarini.  :doh: :muro:   

Sì... avevo visto anche io qualcosa del genere.
Stava dicendo qualcosa di sensato e la Cuccarini lo bloccò dicendo: "questo è un'altro discorso".
E lui.... zitto.

1. Il poveretto deve mangiare e, quindi, lavorare;
2. deve aver firmato un contratto capestro, in base al quale può espreimere soltanto opinioni politicamente corrette.

Vnd [nick collettivo].