Autore Topic: Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?  (Letto 28804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #75 il: Ottobre 15, 2013, 07:55:59 am »
E il bello è che non lo capiscono, anzi fanno il discorso opposto: 10 anni della loro vita (a portarle in vacanza) e 1-2 gravidanze (che sacrificio) per loro sono rinunce sproporzionate per un uomo che non si comporta come vogliono loro e-orrore- ogni tanto vive la sua vita e guarda una partita.
Il bello che credono di poter avere queste pretese, si sentono bellissime, affermatissime ecc. senza considerare che come mogli non varrebbero una cicca e i pensieri che suscitano non sono di affetto e nemmeno di attrazione, l’unica cosa cui pensano gli uomini quando parlano con loro è quanto sarebbe insopportabile conviverci: :lol:Questo è il lato più comico della vicenda, come la gente creda a queste sciocchezze e si auto-colpevolizzi e magari segua corsi di ‘seduzione’ dove poi insegnano alle donne a slacciarsi i primi bottoni della camicetta, come se gli uomini decidessero di impegnarsi per scemenze come queste.Eh ma c’è anche una variante: la accasano col tonto perché per loro è più rassicurante, e magari la mandano ad abitare nell’appartamento accanto con i figli all’asilo nido dietro l’angolo. Vaglielo a spiegare, a queste… Le paturnie femminili hanno superato ogni soglia di tollerabilità.

ahhh io ormai convivo solo per inerzia, mi sono stufato anche di litigare con lei, tanto a breve mi levo dai coglioni e addio o comunque arrivederci a moooolto in la' e ci si rivedra' solo per poco con me come turista di passaggio.

e comunque ho imparato molto da questa convivenza, ho il terrore a solo immaginarmi sposato e con figli con una del genere, sarebbe la morte perche' appunto lei inizierebbe a spadroneggiare e in primis accamperebbe pretese sui soldi in quanto moglie e madre e bla bla bla, poi mi arriverebbero ospiti sgraditi come le sue sorelle e altri parenti, mi trascinerebbe a funerali e matrimoni e IO dovrei pagare per i regali ... no veramente ho gli incubi solo all'idea !!

sto seriamente pensando di passare i prossimi anni affittando ragazze per un mese alla volta, e magari anche di accordarsi per fare un figlio illecito ma li' la cosa diventa costosa e anche rischiosa, in primis vai tu a sapere se mentre e' incinta sei tu il vero padre ! il DNA lo puoi fare solo dopo la nascita e di queste non c'e' da fidarsi !

pero' e' sfiziosa l'idea, sarei in pace con la coscienza, mi sarei riprodotto anche se con donne di bassi costumi ed estrazione sociale (hahaha !!!), e un giorno potrei tornare a trovarle e conoscere i figli gia' cresciuti e dargli qualche mancia, sempre che non mi sputino in faccia invece o che accampino diritti sull'eredita' o peggio.

le madri ? yes le accasano con l'uomo BETA che ha buon lavoro ma che e' un pollo da spennare e manipolare, piu e' pollo con le donne e meglio e', tanto se ti sposi lo prendi in culo in ogni caso quindi pollo o non pollo e' fottuto nel momento in cui gli mette l'anello al dito.

e io continuo a non capire : come e' possibile che da millenni ci sia questa sproporzione indecente tra cosa mette sul piatto l'uomo e cosa offre in cambio la donna ??

cioe', siamo veramente "condannati" gia' dalla nascita in pratica !
sgobbare A VITA e fare gli schiavi di mogli e figli .. ???

ricevere in cambio sputi in faccia, corna, divorzi, irriconoscenza, insulti, e accuse infamanti ??

ma io veramente vado a troie per sempre piuttosto, non riesco proprio a farmelo digerire sta cosa, comunque la si rigiri e' una inculata totale e le donne sembra ti facciano pure un favore perche' pensano di avere la fila di gonzi fuori dalla porta !!


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #76 il: Ottobre 15, 2013, 08:03:25 am »
Può darsi, ma io la vedo così. Ora siamo noi uomini a chiedere l'emancipazione che, ovviamente, non riguarda la virilità e l'identità maschile, ma i ruoli. Fin da piccoli ci crescono dicendoci di doverci fidanzare e sposare. Di dover proteggere la povera donzella indifesa. Ecc ecc. Game over. Io non farò mai del male ad una donna ma allo stesso tempo non la proteggerò mai, nemmeno se si trovasse in fin di vita. Parità dei sessi. Io non chiederò mai nulla ad una donna, mi arrangio da solo, ma allo stesso tempo non farò mai niente per lei, nemmeno in casi estremi. Parità dei sessi. Io non sprecherò mezzo minuto della mia vita per una donna. Parità dei sessi. Mi limito a rispettarle come merita qualsiasi essere umano, dato che per fortuna le femministe sono in minoranza. Queste porcate sessiste non possono passare inosservate. Io non le accetto e non le dimenticherò mai, nemmeno quando questo brutto incubo finirà.

io non la vedo molto in chiave culturale, quello per me e' relativo perche' bene o male con un po' di diplomazia un accordo si puo' trovare tranne con le pazze scatenate e sono molte, per me il punto focale sono i soldi e soprattutto la questione di principio riguardo il lavoro ... sono dispostissimo a pagare una baby sitter e un paio di badanti e lavacessi piuttosto che farmelo mettere in culo da una sedicente casalinga che non fa un cazzo tutto il giorno e si guarda le telenovele in TV e pretende di farsi il mazzo e farsi mantenere a scrocco e ridersela dietro le mie spalle.

uno deve decidere ... o sei un pollo o sei un uomo ... se sei un uomo meglio le puttane o anche le seghe che vedere ste troie ridersela di te e darti per scontato come tu fossi il loro eunuco personale ...

con la mia donna ora sono ok proprio perche' ora gli do' giusto quattro soldi ma prima gliene davo di piu' e infatti mi tiravo la zappa sui piedi da solo e in ogni caso e' una relazione a scadenza e faro' cosi' anche in futuro.

ora come ora, ammogliarsi lo vedo sensato solo dopo i 50 anni o se hai problemi di salute, e a quel punto dei soldi te ne fotte un cazzo anzi almeno sai che li lasci a lei e ai tuoi figli e buon pro gli faccia, non mi illudo di vivere oltre i 70 anni a entrare e uscire dagli ospedali con acciacchi di ogni tipo e il pisello rinsecchito.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #77 il: Ottobre 15, 2013, 08:05:53 am »
Può darsi, ma io la vedo così. Ora siamo noi uomini a chiedere l'emancipazione che, ovviamente, non riguarda la virilità e l'identità maschile, ma i ruoli.

siamo noi che scegliamo il ruolo, sta SOLO a noi prendere decisioni !

e io purtroppo prendo atto che il matrimonio all'antica e' del tutto incompatibile con la societa' odierna occidentale come pure in buona parte con quella in pieno boom industriale dell'oriente.

certo potrei citare le Philippine che e' l'unico paese al mondo dove ancora non c'e' il divorzio ma non durera' a lungo, quando saranno cadute anche loro il cerchio sara' chiuso e resteranno solo le musulmane ... e non mi ci vedo a convertirmi all'islam solo per avere uno straccio di moglie, se siamo arrivato a questo vuol dire che la nostra civilta' ha veramente toccato il fondo.






Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #78 il: Ottobre 15, 2013, 08:24:29 am »
ma insisto, se io uomo perdo il lavoro la moglie nella maggior parte dei casi ti molla in tronco e torna dai genitori o si trova subito un amante.
se io la sposo che ha un buon lavoro invece, mi fa un figlio e da li' in poi pretende di fare la casalinga per i prossimi 40 anni !!!
e se oso avere da ridire divorzia, mi fotte la casa i soldi e mi ritrovo solo, senza soldi, col cazzo in mano, e sotto un ponte o alla Caritas !!!

io vorrei sapere in quale altra situazione contrattuale ci sono clausole-truffa come nel matrimonio odierno !
e non si creda altrove vada meglio, anche in oriente se divorzi e' tutto diviso 50/50 quindi comunque lei ti fotte il 50% della casa che tu gli pagherai cash $$$ e anche su mobili, macchine, e figli e' tutto da vedere.

io uomo ho tutto da perdere e ho tutti i rischi, lei donna non ha nulla da perdere, non mette un cazzo sul tavolo e ha solo da guadagnarci IN OGNI CASO !

e oltre a tutto cio' fanno anche le stronze e si lamentano pure, siamo alla follia.
solo dopo anni da zitelle forse apriranno gli occhi, ma e' un fake perche' il loro rimpianto sara' solo di non aver sposato il pollo quando erano in tempo, non nutrono alcun rispetto, alcuna compassione ne' empatia nei nostri confronti, per loro siamo i loro eunuchi e il nostro compito naturale e' fare i muli da soma delle donne !




Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #79 il: Ottobre 15, 2013, 10:11:25 am »

certo potrei citare le Philippine che e' l'unico paese al mondo dove ancora non c'e' il divorzio

Io acpisco che per te il matrimonio o è per sempre o non lo è
però se questo sarebbe il criterio essenziale del femminismo, i paesi ortodossi dovrebbero essere femministe da secoli invece sono meno femministe dell'Occidente.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #80 il: Ottobre 15, 2013, 10:21:58 am »
Può darsi, ma io la vedo così. Ora siamo noi uomini a chiedere l'emancipazione che, ovviamente, non riguarda la virilità e l'identità maschile, ma i ruoli. Fin da piccoli ci crescono dicendoci di doverci fidanzare e sposare. Di dover proteggere la povera donzella indifesa. Ecc ecc. Game over. Io non farò mai del male ad una donna ma allo stesso tempo non la proteggerò mai, nemmeno se si trovasse in fin di vita. Parità dei sessi. Io non chiederò mai nulla ad una donna, mi arrangio da solo, ma allo stesso tempo non farò mai niente per lei, nemmeno in casi estremi. Parità dei sessi. Io non sprecherò mezzo minuto della mia vita per una donna. Parità dei sessi. Mi limito a rispettarle come merita qualsiasi essere umano, dato che per fortuna le femministe sono in minoranza. Queste porcate sessiste non possono passare inosservate. Io non le accetto e non le dimenticherò mai, nemmeno quando questo brutto incubo finirà.
Sai che è un'ottima filosofia di vita?
Se avrò un figlio maschio, lo educherò a comportarsi così :ok:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #81 il: Ottobre 15, 2013, 10:32:20 am »
ma insisto, se io uomo perdo il lavoro la moglie nella maggior parte dei casi ti molla in tronco e torna dai genitori o si trova subito un amante.
se io la sposo che ha un buon lavoro invece, mi fa un figlio e da li' in poi pretende di fare la casalinga per i prossimi 40 anni !!!
e se oso avere da ridire divorzia, mi fotte la casa i soldi e mi ritrovo solo, senza soldi, col cazzo in mano, e sotto un ponte o alla Caritas !!!
Vero.

Se proprio sei MOLTO fortunato, l'unica cosa che puoi sperare è trovare una moglie con cui dividi tutte le spese alla pari.

Una moglie che ti mantiene se non hai un lavoro è più unica che rara, e anche se la trovassi tutta la società intorno di disprezzerebbe e ti farebbe sentire una merda.
Un vero uomo si deve prender cura della moglie, ti direbbero tutti!



"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #82 il: Ottobre 15, 2013, 10:56:03 am »

e io continuo a non capire : come e' possibile che da millenni ci sia questa sproporzione indecente tra cosa mette sul piatto l'uomo e cosa offre in cambio la donna ??


In quanto io sappia nella società tradizionale per una bambina appena nata comminiciavano preparargli la dote. Senza quella non poteva neanche sposarsi.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #83 il: Ottobre 15, 2013, 11:23:24 am »

il problema e' gia' di dimensioni globale e inquietanti quindi, ma specialmente nei paesi ricchi dove non vogliono immigrati stranieri (le donne invece ben accette) come Korea e Japan nonche' Taiwan, HK, Singapore.

ironico che poi si lamentano che la mogliettina vietnamita verginella e dolce come il miele dopo un anno o due in Japan diventa una strega come tutte le altre jappo hahaha .. il mondo e' paese !!

Questa è la regola del Titanic, però (sarebbe meglio se mi stessi zitta perché ci sono anch'io) è anche un cavallo di Troia per nazionalisti. Perché anche se non si trasforma in strega, senza nessuna malevolontà rimanda la propria cultura ai suoi figli (comminciando da canzoni, dal mangiare e dalle feste, insomma tante cose che danno l'appartenenza a un'altra cultura.) Poi non sai perché il nuovo anno cinese è piu importante per la tua figlia della Pasqua. :P

Insomma anhce le "mogli importate" sono straniere, anche loro portano al cambiamento culturale del paese dove arrivano e dove gli autoctoni comminciano a non riconoscere se stessi.

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #84 il: Ottobre 15, 2013, 12:38:38 pm »
Io acpisco che per te il matrimonio o è per sempre o non lo è

esatto, se e' un contratto a scandenza non ha senso di esistere, tanto vale convivere come faccio ora da anni, non cambia proprio nulla.

non vedo neppure perche' debba giustificarmi, il matrimonio per sempre e' stato la norma da millenni.

se proprio vogliono cambiare allora avrebbe senso concedere la poligamia casomai, che risolverebbe mille problemi.


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #85 il: Ottobre 15, 2013, 12:55:20 pm »
Vero.

Se proprio sei MOLTO fortunato, l'unica cosa che puoi sperare è trovare una moglie con cui dividi tutte le spese alla pari.

Una moglie che ti mantiene se non hai un lavoro è più unica che rara, e anche se la trovassi tutta la società intorno di disprezzerebbe e ti farebbe sentire una merda.
Un vero uomo si deve prender cura della moglie, ti direbbero tutti!

mahh per me il punto chiave e' se devo sbattermi tutta la vita e fare il mulo da soma lo faccio per una persona che ha giurato di stare con me PER SEMPRE.

per un contratto a termine invece che finisce a piacimento in divorzio che senso ha ? che incentivi ho a sbattermi ? a dare a lei i soldi e tutto ?

questo e' il punto, oltre poi al rischio di corna e tutto il resto.







Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #86 il: Ottobre 15, 2013, 12:56:15 pm »
In quanto io sappia nella società tradizionale per una bambina appena nata comminiciavano preparargli la dote. Senza quella non poteva neanche sposarsi.

ecco pensa invece qui in oriente la dote la devi pagare tu UOMO invece ! vedi il "sin sot" in Thailandia come pure altrove in indochina, e i vari accordi pre-matrimoniali tra le famiglie cinesi su chi deve pagare la casa dei neo-sposi etc etc


Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #87 il: Ottobre 15, 2013, 13:04:48 pm »
Questa è la regola del Titanic

esatto, e troppi si illudono ... vogliono botte piena e moglie ubriaca, col cazzo .. non avranno ne' una ne' l'altra, tanto piu' con le vietnamite che sono tutto tranne che docili ! :)



Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #88 il: Ottobre 15, 2013, 13:14:21 pm »
mahh per me il punto chiave e' se devo sbattermi tutta la vita e fare il mulo da soma lo faccio per una persona che ha giurato di stare con me PER SEMPRE.

per un contratto a termine invece che finisce a piacimento in divorzio che senso ha ? che incentivi ho a sbattermi ? a dare a lei i soldi e tutto ?

questo e' il punto, oltre poi al rischio di corna e tutto il resto.

Il problema non è il matrimonio in sè ma il fatto che il femminismo abbia ridotto questa istituzione millenaria in un volgare contratto prostitutivo dell'amore e del denaro nell'ambito del quale la parassita femminista può liberamente speculare , trarre profitto ed infine distruggere a piacimento la vita di un uomo .
Quindi , è l'attuale diritto di famiglia ed il sistema normativo alla base delle seperazioni e dei divorzi che va totalmente abrogato non l'istituto del matrimonio in sè .
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Mercimonio

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1894
Re:Femminicidio, ma siamo sicuri che esista?
« Risposta #89 il: Ottobre 15, 2013, 13:35:36 pm »
Il problema non è il matrimonio in sè ma il fatto che il femminismo abbia ridotto questa istituzione millenaria in un volgare contratto prostitutivo dell'amore e del denaro nell'ambito del quale la parassita femminista può liberamente speculare , trarre profitto ed infine distruggere a piacimento la vita di un uomo .
Quindi , è l'attuale diritto di famiglia ed il sistema normativo alla base delle seperazioni e dei divorzi che va totalmente abrogato non l'istituto del matrimonio in sè .

esatto, non e' piu' una promessa solenne ne' una missione come genitori, e' solo una forma di prostituzione, come se io affitto una gold digger per qualche mese e mi accordo su un budget mensile fisso, ne' piu' ne' meno, e se nasce un figlio gli do' altri soldi di comune accordo ... molti expat qui fanno esattamente cosi' e non si sognano neppure di sposarle.

il matrimonio in se' e' gia' stata abolito di fatto, perche' non consentono ad esempio un matrimonio cattolico che per legge sia INDISSOLUBILE !
e infatti divorziano allegramente anche i cattolici.