Autore Topic: Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini  (Letto 63002 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2012, 04:53:52 am »
Aggiungo queste 2 fonti:



VIOLENZA, A ROMA 500MILA UOMINI VITTIME DI SOPRUSI DA PARTE DI DONNE.
Circa 500mila uomini su Roma vittime di violenza da parte delle donne. Questo il dato a livello locale che emerge dalla prima indagine italiana sulla violenza della quale sono vittime soggetti maschili, presentato durante l'incontro "Violenza subita dagli uomini: oltre 6 milioni le vittime (oltre 3.800.000 le vittime di violenza sessuale, e 2.500.000 quelle di atti persecutori)", organizzato dal consigliere Pdl, Ludovico Todini. "Il dato nazionale rispecchia un dato romano allarmante, ovvero circa 500mila uomini sono vittime di violenza. E' importante, quindi, non sottovalutare il dato, non analizzando più la questione solo unilateralmente ma da oggi anche dal punto di vista maschile. - ha detto Todini - Quindi quello che e' il centro 'Sos Donna' aperto a Roma h24 dovrà cambiare forma ed essere considerato un 'Sos Persona', a cui possano fare riferimento sia gli uomini che le donne perché credo sia importante non avere più differenziazioni di genere su questo argomento. Quindi porterò avanti tutti gli atti formali in assemblea, come mozioni, delibere e interrogazioni, affinché muti questo importante servizio". Secondo Fabio Nestola, curatore Centri Studi Fenbi ed Ecpat, "questo studio va a colmare un vuoto informativo, istituzionale. Esistono dati infiniti per quanto riguarda la violenza nei confronti delle donne, ed e' doveroso, ma non esiste nulla nel nostro paese per la violenza a ruoli invertiti. E' curioso, invece, che esistano studi a livello internazionale e parlo di Filippine, Messico. Quindi e' uno studio che va ad analizzare il concetto di violenza come concetto astratto e per farlo abbiamo usato lo stesso schema utilizzato dall'Istat alcuni anni fa per svolgere un'indagine conoscitiva rivolta all'utenza femminile, quindi domande su: violenza psicologica, fisica, sessuale e su atti persecutori". "Esiste una violenza fisica fatta dalla donna con modalita' maschile. Quello che secondo me merita particolare attenzione - ha aggiunto Sara Pezzuolo, psicologa giuridica - e' la violenza psicologica. Per quanto riguarda, invece, gli atti persecutori, si e' visto che il fenomeno e' presente in maniera leggermente inferiore ma esiste. Forse bisognerebbe capire che la violenza va condannata a 360 gradi e pensare quindi a delle contromisure". (omniroma.it).
http://roma.repubblica.it/dettaglio-news/roma-18:28/16938



e questa:
http://www.irpinianews.it/AltreNews/news/?news=110681






Un grosso e caloroso abbraccio a questi uomini "dei piani alti" che cominciano a darsi da fare!  :drinks:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2012, 06:38:52 am »
consigliere Pdl, Ludovico Todini

....

 il centro 'Sos Donna' aperto a Roma h24 dovrà cambiare forma ed essere considerato un 'Sos Persona',


Interessante....

Moolto interessante.

Turarsi il naso e passare sopra al problema dei soprusi dell'alta borghesia sul popolo dei poveri e quallo medio e piccolo borghese  o continuarela lotta in difesa nella guerra di casta ha la stessa importanza che ha la difesa nella guerra sessista-femminista?

Cosa fa più male al Paese, oggi?

Spero che gli antifemministi di destra lo votino.

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2012, 06:43:24 am »
A me dà l'impressione che sia un'emerita stronzata: non diamogli peso. Ben altre sono le violenze
che subiscono gli uomini: quelle giuridiche, che impediscono loro di rifarsi una vita dopo un divorzio o
una separazione, per esempio.

Quelli sono stupri giuridici.
Ma dichiarare pubblicamente che che non esiste violenza di genere ma solo violenza, è un grande passo in avanti.
E' pur vero che a Roma hanno dovuto ritirare le sovvenzioni pubbliche ad un centro antiviolenza privato, per sole donne, a causa della costruzione di prove.
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2012, 08:16:08 am »

Resta da capire meglio cosa intendano per "violenza sessuale".

Se l'hanno intesa come la ricerca delle 7 milioni di donne violentate non è un numero impossibile
Siccome quando la donna chiede all'uomo di fermarsi durante un rapporto e lui non si ferma è violenza, allora lo è anche costringere l'uomo a fermarsi durante il rapporto

allargando il concetto di violenza sessuale ci si arriva, come ci si è arrivati alle 7 milioni

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2012, 11:43:13 am »

Siccome quando la donna chiede all'uomo di fermarsi durante un rapporto e lui non si ferma è violenza, allora lo è anche costringere l'uomo a fermarsi durante il rapporto


ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #20 il: Novembre 15, 2012, 11:47:16 am »
ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla
:blink:
non l'ho capita questa
nel senso che vedo una e sogno di farci sesso?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #21 il: Novembre 15, 2012, 11:58:02 am »
Aggiungo queste 2 fonti:
Un grosso e caloroso abbraccio a questi uomini "dei piani alti" che cominciano a darsi da fare!  :drinks:
E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #22 il: Novembre 15, 2012, 12:18:56 pm »
E sai perchè questi uomini "dei piani alti" stanno cominciando a darsi da fare, caro Alberto86?
Perchè gli uomini dei "piani bassi" stanno cominciando a rompersi i coglioni della criminalizzazione del
genere maschile e stanno cominciando a reagire. E' anche, modestamente, un pò merito nostro di
Forum Maschile che molti uomini lurkano, magari di nascosto. E anche le nostre amichette di FAS ieri
su un articolo hanno ammesso l'esistenza della misandria. E se lo dicono le femministe............

Amichette nostre?
Amichette vostre, semmai...
O amichette loro....

Io non ho amichette femministe.

E comunque... se leggi il pamphlet noterai che si tratta della solita carriolata di luoghi comuni.
In mezzo a piccole ammissioni, non si fa che ripetere le solite calunnie:
Citazione
Per quanto mi riguarda no, nel senso che io in quanto donna subisco la violenza maschilista (non mi piace definirla maschile perché l’ho subita anche da donne, quindi maschilista mi sembra più corretto) che come sappiamo tutt@ nasce da un rapporto non paritario con l’altro sesso

Non ce la fanno, devono per forza tirare in ballo il mito del maschilismo.
Io vorrei sapere se, per questa gentaglia, strappare i figli ad un genitore, è violenza o no?

E allora coma li vogliamo definire quel 95% di casi nei quali i figli non vedo più il padre e il nonno e la nonna paterni?
E' violenza maschilista?
Per me è violenza femminista.
Si basa su un rapporto non paritario con l'altro sesso.

Ed ecco... la perla:
Citazione
N.B. Ci tengo a precisare, a scanso di equivoci, che per me la violenza di genere è quella esclusivamente subita dalle donne che ha una specificità diversa dalle altre. Con questo non nego l’esistenza di violenze subite dagli uomini, operate sia da uomini che da donne, ma, per come la vedo io, pur derivando dalla stessa cultura non possono essere associate, dato che le conseguenze sono differenti e anche le motivazioni, e che comunque quell’uomo offeso in quanto uomo avrà sempre più privilegi di me donna,


Sarebbe interessante sapere quali sarebbero questi fantomatici perivilegi maschili, secondo questa "loro" amichetta...

Infine, bisogna dire che, le piccole ammissioni, sono poi addirittura rimangiate nella risposta che l'autrice dà alla commentatrice:
Citazione
Io non considero speculare la misandria con la misogina… non mi passerebbe neanche per l’anticamera del cervello


Già... cervello...
A leggere certe affermazioni, seguite da puntuali smentite, viene proprio da interrogarsi sull'effettivo utilizzo che certa gente può fare del proprio cervello....

Mi fermo qui.
Sennò, poi, dicono che sono cattivo e che tito in ballo le caratteristiche fisiche....
Vnd [nick collettivo].

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #23 il: Novembre 15, 2012, 12:33:28 pm »
Caro Vnd,
               dal punto di vista concettuale sono pienamente d'accordo con te: le femministe mai e poi mai rinunceranno alla loro visione del mondo e alla loro ideologia. Ma per quanto fanatiche, otttuse,
unilaterali e autoreferenziali possano essere non sono (purtroppo) stupide. Stanno fiutando il vento
di riscossa e di risveglio maschile, stanno accorgendosi della marea della rabbia maschile che monta
contro di loro e si sono pure accorte che tanti uomini non sono più disposti ad assecondarle in tutto
e per tutto come fino a qualche anno fa. Persino qualche uomo di sinistra sta rivolgendo critiche
alla loro unilaterale denuncia sulla violenza prendendo le distanze dalla narrazione femminista. Da
ciò deducono che è opportuno, per il momento, riconoscere, sia pure loro malgradissimo, l'esistenza
di una violenza che colpisce anche gli uomini. In fondo anche questa costituisce una LORO sconfitta.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #24 il: Novembre 15, 2012, 13:30:59 pm »
:blink:
non l'ho capita questa
nel senso che vedo una e sogno di farci sesso?

si, e dici che è colpa sua

Comunque volevo solo dire che non sono d'accordo con te

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #25 il: Novembre 15, 2012, 13:38:52 pm »
ma con questa logica saranno punite anche le donne che ti fanno sognare di sesso senza averti fatto nulla

qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #26 il: Novembre 15, 2012, 13:54:09 pm »
qui non si parla di sogni, ma di rapporti sessuali reali.
E' vero , l'evenienza diu cui parla War Pigs è violenza, fisica e psicologica

Marmocchio...
Come si chiamava già... quel disturbo che causa un dolore lancinante ai testicoli che ti piglia quando te la fanno annusare, ti arrapi e poi non quagli?
Non è priapismo... ma satiriasi, vero?
Vnd [nick collettivo].

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #27 il: Novembre 15, 2012, 13:55:12 pm »
si, e dici che è colpa sua

beh in quel caso sono io a sognare
se invece durante un rapporto sessuale una mi ferma per me è violenza

Comunque volevo solo dire che non sono d'accordo con te

lo avevo capito :P


Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #28 il: Novembre 15, 2012, 14:02:16 pm »
Caro Vnd,
               dal punto di vista concettuale sono pienamente d'accordo con te: le femministe mai e poi mai rinunceranno alla loro visione del mondo e alla loro ideologia. Ma per quanto fanatiche, otttuse,
unilaterali e autoreferenziali possano essere non sono (purtroppo) stupide. Stanno fiutando il vento
di riscossa e di risveglio maschile, stanno accorgendosi della marea della rabbia maschile che monta
contro di loro e si sono pure accorte che tanti uomini non sono più disposti ad assecondarle in tutto
e per tutto come fino a qualche anno fa. Persino qualche uomo di sinistra sta rivolgendo critiche
alla loro unilaterale denuncia sulla violenza prendendo le distanze dalla narrazione femminista. Da
ciò deducono che è opportuno, per il momento, riconoscere, sia pure loro malgradissimo, l'esistenza
di una violenza che colpisce anche gli uomini. In fondo anche questa costituisce una LORO sconfitta.

Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Uomini stuprati: quando le donne violentano gli uomini
« Risposta #29 il: Novembre 15, 2012, 14:17:13 pm »
Citazione
Io non mi fido.
Le parole sono tanto belle ma chi si contraddice già a parole non merita il mio tempo e la mia attenzione.

Io non sono cristiano.
Io non sono tenuto ad amare il mio nemico.

Io valuto se perdonare soltanto chi mi chiede scusa.

Ho per gli altri lo stesso rispetto che ho per me.
E visto che da me pretendo molto, molto pretendo dagli altri.

Io non riconosco nulla a queste persone.
Anche perché, al momento, non ho visto nulla che valga la pena di riconoscere.

Queste sono parole da Uomo. Le altre sono da Gasperino. Faccio notare e lo faccio notare in particolar modo al prof del forum, che apostrofò Vanadium come "cane rabbioso". Anche i "digilando" sbagliano...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton