Autore Topic: NoiNo.org  (Letto 26808 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #30 il: Ottobre 23, 2012, 19:38:28 pm »
^_^
per provocazione potremmo fare un manifesto NoiSi:

 :doh:

Preferirei un manifesto del tipo "Ti ha lasciato? Peggio per lei!"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Onestà intellettuale

  • Utente
  • *
  • Post: 55
Re:NoiNo.org
« Risposta #31 il: Ottobre 25, 2012, 10:34:14 am »
"Gentile Antonella, vedo che, già al primo post, lei si riduce al paralogismo 'rifiuti di riconoscere nella violenza contro le donne l'unica violenza meritevole di condanna ergo appartieni a qualche setta medieval-misogina'. Inoltre, preferisce attaccare l'interlocutore anziché (è più difficile, lo so) discutere del suo ragionamento. Anche la polizia postale, da lei chiamata in causa, potrà prendere atto che, senza essere stata insultata, lei dà immediatamente dell''imbecille' al sui interlocutore".

Dove posso postare questa risposta? Mi date il link? Grazie!

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #32 il: Ottobre 25, 2012, 10:43:51 am »
Dove posso postare questa risposta? Mi date il link? Grazie!

Devi andare in questa pagina

http://www.facebook.com/NoiNo.org

e cercare la discussione
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Onestà intellettuale

  • Utente
  • *
  • Post: 55
Re:NoiNo.org
« Risposta #33 il: Ottobre 25, 2012, 11:42:15 am »
Fatto (copincollo qui in attesa di una possibile censura su FB):

Gentile Antonella, vedo che, già al primo post, lei si riduce al paralogismo "rifiuti di riconoscere nella violenza contro le donne l'unica violenza meritevole di condanna ergo appartieni a qualche setta medieval-misogina". Inoltre, preferisce delegittimare l'interlocutore anziché (è più difficile, lo so) provare a confutare il suo ragionamento. Anche la polizia postale, da lei chiamata in causa, potrà prendere atto che, senza essere stata insultata, lei si rivolge a un utente della pagina chiamandolo "imbecille".

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #34 il: Ottobre 25, 2012, 11:57:51 am »
Fatto (copincollo qui in attesa di una possibile censura su FB)

Non è "possibile" è "scontata", le signore possono vomitare quello che vogliono, noi dobbiamo solo scusarci di essere uomini
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire