Autore Topic: NoiNo.org  (Letto 26815 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:NoiNo.org
« Risposta #15 il: Ottobre 20, 2012, 17:28:41 pm »
 ^_^
per provocazione potremmo fare un manifesto NoiSi:

Citazione
Noi siamo uomini e siamo a favore di tutte le violenze sulle donne. Perché per sentirci uomini abbiamo bisogno di essere violenti

 :doh:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #16 il: Ottobre 20, 2012, 20:25:51 pm »
Un commento pubblicato (in attesa che venga bannato)

Citazione
Il fatto che esistano uomini che si preoccupano tanto delle violenza contro le donne, e non della violenza famigliare tout-court mi fa pensare che la disinformazione è pervasiva:

dei circa 200 casi di vittime per violenza famigliare riportati nel 2008 (ultima indagine ANSA/EURES) circa 100 sono donne vittime di uomini, circa 70 uomini vittime di donne, circa 30 donne uccise da donne. Il numero di casi di violenza tra le mura domestiche è iniziata, secondo tutti gli studi seri pubblicati su vari decenni e in vari paesi, nel 70% dei casi è iniziata dalle donne. Generalmente i casi in cui la vittima è un maschio, viene sottaciuto, ridicolizzato o addirittura giustificato.

Quale enorme coda di paglia deve avere un uomo che si sente in dovere di dirsi "non violento e diverso" quando su una popolazione di 60 milioni di abitanti ci sono appunto solo (e sottolineo SOLO) 200 casi di vittime, e di questi la metà per mano maschile? "Diversi e non violenti" da chi, quando è la normalità che GLI UOMINI NON UCCIDONO LE DONNE, tranne nei romanzi e nella vulgata collettiva?

Non sarebbe ora di parlare della VIOLENZA FAMIGLIARE smettendo di santificare un genere che usa il vittimismo esattamente come usa il sesso per ottenere vantaggi molto personali e privati?

O pensate che sterminare la famiglia dei vicini di casa (Bazzi) o dell'amante (Fort) sgozzandone il bambino di pochi mesi sia un atto di non violenza? O uccidere la propria madre e il proprio fratellino, oppure la propria cugina incolpandone il proprio padre un po' tontolone? O prendere a martellate in testa il proprio figlio sia sempre un fatto di santità?

Oppure come fanno non 100 persone, ma qualche centinaio di migliaia di madri, mettere i figli contro i padri plagiandoli con i loro astii e livori, rovinandogli l'infanzia e trattandoli da ostaggi all'interno di una rapina sia qualcosa che non è violenza?

Sta guerra femmine contro maschi è perdente.

Io non sono diverso. Io sono uguale. E no ho bisogno di cianciare di non violenza: la pratico quotidianamente.

A cui la solita tipa ha risposto con il solito sprezzo, la solita prepotenza, e la solita arroganza

Citazione
Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.

Vi chiedo di segnalarla il più possibile, questa tipa ha rotto i coglioni, magari a forza di segnalarla può subire qualche sanzione
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:NoiNo.org
« Risposta #17 il: Ottobre 20, 2012, 22:21:40 pm »
 :lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
Citazione
  • Alessandro Ferioli TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • Antonella Righi Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizi...Altro5 ore fa · Mi piace
  • Alessandro Ferioli Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?

 :clapping:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #18 il: Ottobre 20, 2012, 22:23:23 pm »
:lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
 :clapping:
Il commento non era il mio, io sono stato bannato
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:NoiNo.org
« Risposta #19 il: Ottobre 20, 2012, 22:31:29 pm »
vabbè, il risultato non cambia, x cui io ne ho approfittato: vediamo se bannano pure me  :lol:
Citazione

  • Alessandro Ferioli TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • Antonella Righi Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.5 ore fa · Mi piace
  • Alessandro Ferioli Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?36 minuti fa · Mi piace
  • Cosimo Tomaselli Ferioli, che fà il finto tonto? A lei si riferisce, o achi altri sennò?pochi secondi fa · Non mi piace più · 1

 :lol: :lol: :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:NoiNo.org
« Risposta #20 il: Ottobre 20, 2012, 23:07:46 pm »
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Alberto86

  • Visitatore
Re:NoiNo.org
« Risposta #21 il: Ottobre 21, 2012, 02:23:57 am »
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!


Più che poraccio, povero coglione!!!!  :lol:

Sempre che qualcuno abbia avuto il coraggio di caricarsela !  :rolleyes:

Ma cliccando sopra ai due nomi facebook, come mai i contenuti risultano non disponibili? Sono stati bannati?  :hmm: (anche se dubito che FB banni femmine)

Alberto86

  • Visitatore
Re:NoiNo.org
« Risposta #22 il: Ottobre 21, 2012, 02:27:32 am »
vabbè, il risultato non cambia, x cui io ne ho approfittato: vediamo se bannano pure me  :lol:


  • Alessandro Ferioli TEMA ASSEGNATO OGGI IN 3A IST. TECNICO, CON LE ILLUSTRAZIONI DELLA CAMPAGNA A CORREDO (subito riconosciute dagli studenti): "" Il rapporto elaborato da Rashida Manjoo, relatore speciale sulla violenza contro le donne delle Nazioni Unite, ci informa che ogni giorno in Europa sette donne vengono uccise dai loro partner, mentre in Italia nel 2011 sono morte 127 donne (il 6,7% in più rispetto al 2010). Di questi omicidi, 7 su 10 sono avvenuti dopo maltrattamenti o forme di violenza fisica o psicologica. E per il 2012 i dati non sono confortanti: fino a giungno sono 63 le donne uccise.
    Stando ai dati raccolti nei centri di assistenza, la violenza domestica è la forma più pervasiva di violenza, con un tasso del 78,21% e colpisce donne in tutto il Paese. Il 34,5% delle donne ha segnalato di essere vittima di incidenti violenti. Eppure, solo il 18,2% delle vittime considera la violenza domestica un crimine, mentre per il 36% è un evento normale; allo stesso modo, stando al rapporto, solo il 26,5% delle donne considera lo stupro o il tentato stupro un crimine. [fonte: la Repubblica del 25 giugno 2012, articolo: Violenza su donne, rapporto Nazioni Unite
    "In Italia buone leggi, ma poca protezione"]
    Discuti del problema, individuando cause e possibili misure di prevenzione, educazione e repressione di questo tipo di violenza.""Ieri alle 20.38 · Mi piace · 3
  • Antonella Righi Ecco l'imbecille di turno che fa copia e incolla di dati inesistenti, che appartiene a qualche setta che demonizza le donne come si faceva nel medioevo.Le donne usano il vittimismo come il sesso per ottenere favori? Intanto te sei segnalato alla polizia postale a cui darai conto delle gravi offese che hai detto, perchè è bene che lo sappiate, paladini della vostra mancata mascolinità, che ormai la gente sa benissimo chi siete, cosa state tentando di fare e si è stufata dei vostri deliri. Fatevi curare.5 ore fa · Mi piace
  • Alessandro Ferioli Antonella Righi, a chi si riferisce? E, soprattutto, con chi crede di parlare?36 minuti fa · Mi piace
  • Cosimo Tomaselli Ferioli, che fà il finto tonto? A lei si riferisce, o achi altri sennò?pochi secondi fa · Non mi piace più · 1

 :lol: :lol: :lol:







Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:NoiNo.org
« Risposta #23 il: Ottobre 21, 2012, 07:42:31 am »




Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!

Occhio che la risposta di Cosmos si presta ad interpretazioni errate.
Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:NoiNo.org
« Risposta #24 il: Ottobre 21, 2012, 08:05:03 am »




Tipico esemplare di femmina con cui innalzerei in modo veritiero i dati della violenza sulle DDDonne!!

E secondo voi perché la "paziente" ha avvertito l'esigenza di mostrarsi in modo tanto indecoroso?
Che cosa starà cercando e, soprattutto, cosa dovrà compensare?

Vnd [nick collettivo].

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:NoiNo.org
« Risposta #25 il: Ottobre 21, 2012, 08:51:47 am »
Occhio che la risposta di Cosmos si presta ad interpretazioni errate.

Ah... Adezo ho capiten!!!!!

lol
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:NoiNo.org
« Risposta #26 il: Ottobre 21, 2012, 16:13:49 pm »
  :hmm: (anche se dubito che FB banni femmine)


Ma se anch'io  sono stata bannata da quella discussione...


 

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:NoiNo.org
« Risposta #27 il: Ottobre 21, 2012, 16:30:33 pm »
Poraccio quello che se la deve sorbire dentro casa tutti i giorni!

Premesso che molte donne sono acidissime solo con chi non se lo merita e pezzi di pane con quelli più stronzi di loro, quest'uomo, più che un poveretto, secondo me fa parte della categoria causa della questione maschile.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:NoiNo.org
« Risposta #28 il: Ottobre 21, 2012, 21:18:14 pm »
Citazione
vi risegnaliamo il link già postato da luki massa che permette di informarsi su queste operazioni purtroppo molto diffuse e capillari sulla rete

 :lol:

sono arrabbiati con noi! come godo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:NoiNo.org
« Risposta #29 il: Ottobre 21, 2012, 22:28:26 pm »
:lol:
hanno cancellato il tuo commento, per cui è rimasto questo:
 :clapping:
Effetti collaterali della censura... :D