Autore Topic: Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi  (Letto 19298 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #45 il: Settembre 15, 2012, 20:51:51 pm »
Penso sia letteralmente impossibile che una donna si senta dire no 9 volte su 10. A meno che non scelga sempre i modelli, gli indossatori, i cantanti pop più alla moda o gli attori tipo Scamarcio. ...Ma in quel caso sarebbe solo colpa sua. (e ma ovviamente nel suo immaginario la colpa è nostra di uomini! E ci mancherebbe altro! Colpa nostra, colpa nostra, colpa nostra! :D )

Infatti è proprio impossibile. E, se proprio non si tratta di un water umano, probabilmente si sentirà rispondere di sì anche mirando a modelli, cantanti, etc... :doh:

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #46 il: Settembre 15, 2012, 21:43:22 pm »
Penso sia letteralmente impossibile che una donna si senta dire no 9 volte su 10. A meno che non scelga sempre i modelli, gli indossatori, i cantanti pop più alla moda o gli attori tipo Scamarcio. ...

Anche se è un cesso al quadrato.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #47 il: Settembre 15, 2012, 21:57:40 pm »
Penso sia letteralmente impossibile che una donna si senta dire no 9 volte su 10.
Mannò dai una che ha qualcosa che non va, he piace dvvero poco.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #48 il: Settembre 15, 2012, 22:03:12 pm »
A meno che non scelga sempre i modelli, gli indossatori, i cantanti pop più alla moda o gli attori tipo Scamarcio. ...Ma in quel caso sarebbe solo colpa sua. (e ma ovviamente nel suo immaginario la colpa è nostra di uomini! E ci mancherebbe altro! Colpa nostra, colpa nostra, colpa nostra! :D )
Non mi piace tanto sta storia della colpa, però è una cosa che spesso dico anche io, io spesso l'uomo beta vorrebbe la donna alfa ma non lo ammette, per esempio vede il Buffon alfa, ma non vede la Serenova alfa...però lo è...

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #49 il: Settembre 16, 2012, 11:07:43 am »
Non mi piace tanto sta storia della colpa, però è una cosa che spesso dico anche io, io spesso l'uomo beta vorrebbe la donna alfa ma non lo ammette, per esempio vede il Buffon alfa, ma non vede la Serenova alfa...però lo è...

Infatti e' così ma non ne facciamo una questione di Alfa e beta. Semplicemente credo che la stragrande maggioranza di quelli che si lamentano che non trovano nessuna in realtà anche Se a parole dicono che gli andrebbe bene chiunque in realtà tendono a considerare solo una parte della popolazione femminile (quella che gli interessa) e la loro sensazione e' quella di essere ignorati da tutte le donne (da li' l'odio ed il risentimento) perché quelle al di fuori di questo gruppo non vengono neppure prese in considerazione. Non esistono proprio.
Sic transit gloria mundi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #50 il: Settembre 17, 2012, 02:28:52 am »
Infatti e' così ma non ne facciamo una questione di Alfa e beta. Semplicemente credo che la stragrande maggioranza di quelli che si lamentano che non trovano nessuna in realtà anche Se a parole dicono che gli andrebbe bene chiunque in realtà tendono a considerare solo una parte della popolazione femminile (quella che gli interessa) e la loro sensazione e' quella di essere ignorati da tutte le donne (da li' l'odio ed il risentimento) perché quelle al di fuori di questo gruppo non vengono neppure prese in considerazione. Non esistono proprio.
quindi odio e risentimento tra due gruppi invisibili.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #51 il: Settembre 17, 2012, 13:55:56 pm »
Non mi piace tanto sta storia della colpa, però è una cosa che spesso dico anche io, io spesso l'uomo beta vorrebbe la donna alfa ma non lo ammette, per esempio vede il Buffon alfa, ma non vede la Serenova alfa...però lo è...
Ascolta: il messaggio mediatico ci dice da più di 40 anni, in tutte le salse e da ogni dove, che uomo e donna sono uguali. Se sono uguali sentono e vogliono le stesse cose. Se così è, e se una donna poco attraente può avere il 90% degli uomini, l'uomo d'oggi pensa che un uomo poco attraente possa avere il 90% delle donne, comprese molte donne alfa.
Il ragionamento mi pare logico e razionale. Se non lo è, come sempre pregherei chi legge di dirmi dove non lo è.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #52 il: Settembre 17, 2012, 14:04:58 pm »
Ascolta: il messaggio mediatico ci dice da più di 40 anni, in tutte le salse e da ogni dove, che uomo e donna sono uguali. Se sono uguali sentono e vogliono le stesse cose. Se così è, e se una donna poco attraente può avere il 90% degli uomini, l'uomo d'oggi pensa che un uomo poco attraente possa avere il 90% delle donne, comprese molte donne alfa.
Il ragionamento mi pare logico e razionale. Se non lo è, come sempre pregherei chi legge di dirmi dove non lo è.

Piccola domanda: dov'è questo messaggio mediatico che direbbe che uomini e donne sono uguali? Io in giro non ne vedo...

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #53 il: Settembre 17, 2012, 15:02:42 pm »
Piccola domanda: dov'è questo messaggio mediatico che direbbe che uomini e donne sono uguali? Io in giro non ne vedo...
...Hai ragione, non l'ha mai detto nessuno; il concetto non esiste proprio, specie nell'era femminista. Dicono tutti che siamo diversi, e l'han sempre detto. A volte prendo degli strafalcioni colossali. Per fortuna che ci sei tu che mi riporti coi piedi per terra. :) Grassie, neh. :sleep:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #54 il: Settembre 17, 2012, 23:54:41 pm »
Ascolta: il messaggio mediatico ci dice da più di 40 anni, in tutte le salse e da ogni dove, che uomo e donna sono uguali. Se sono uguali sentono e vogliono le stesse cose. Se così è, e se una donna poco attraente può avere il 90% degli uomini, l'uomo d'oggi pensa che un uomo poco attraente possa avere il 90% delle donne, comprese molte donne alfa.
Il ragionamento mi pare logico e razionale. Se non lo è, come sempre pregherei chi legge di dirmi dove non lo è.
Lo so Red sto discorso dell'uguaglianza (falsa) tra uomini e donne, lo conosco questo concetto e le sue falsità, non credo sia necessario ricordarselo tra di noi o ribadirli tra di noi, anche io credevo che una vergine potesse essere presa in giro esattamente come si fa con un uomo, come se dovevo dimostrare una sorta di "virilità" femminile simile...visto che mi facevano tuttt* intendere questo, tanto da pensare che la soluzione poteva essere appunto un gigolò uno che poteva stare zitto o non ridere, e non riuscivo nemmeno a considerare l'ipotesi che tutto ciò fosse ridicolo (per entrambi i sessi) farsi simili problemi.
 
Ma al di la dei soliti concetti, chiari per noi, l'uomo ha sempre desiderato la bella donna, mica è anche questo un effetto collaterale del neo-femminismo. Per cui la frustrazione di non poter avere ciò che si desidera penso sia roba vecchia.Oggi FORSE si tende a mescolare vecchi rancori con i nuovi, ma alcune di questi francamente di logico secondo me hanno ben poco.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #55 il: Settembre 21, 2012, 11:28:46 am »



 Liberian man

 

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #56 il: Settembre 21, 2012, 13:04:01 pm »
...Hai ragione, non l'ha mai detto nessuno; il concetto non esiste proprio, specie nell'era femminista. Dicono tutti che siamo diversi, e l'han sempre detto. A volte prendo degli strafalcioni colossali. Per fortuna che ci sei tu che mi riporti coi piedi per terra. :) Grassie, neh. :sleep:

Non so negli anni '70 ma dagli anni '90 in poi il messaggio è che le donne sono migliori degli uomini, più intelligenti, più civili. Ma sono tenute sotto il dominio dal sistema "maschilista" fondato sulla forza bruta.
Gli uomini sono di per sé esseri brutali e rozzi che devono essere educati a porsi come cavalier serventi (altro che "omolgohi"!) nei confronti delle donne. Essere pronti a proteggerle senza limitare la loro libertà, fare da spalla su cui appoggiarsi quando a queste fa comodo. Dare loro i mezzi per "emanciparsi" ma essere pronti a soccorrerle all'occorrenza e cose del genere. Essere dei robottini al serivzio delle donne che meritano di tutto e di più, insomma.
Se tu ci vedi un messaggio di uguaglianza in tutto questo, che dire? hai davvero fantasia da vendere.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #57 il: Settembre 21, 2012, 14:02:20 pm »
X Red e Giubizza.
Mi pare che discutiate dello stesso bicchiere, dove uno vede, ovvero si concentra di più, sulla parte mezza vuota, e l'altro su quella mezza piena.
Ma è lo stesso identico bicchiere, e del resto, la "natura di questo bicchiere" si presta bene ad essere mal interpretato.
Secondo me, la frase che lo riassume bene, è quella riportata recentemente da Cosmos:

"Le Parti si impegnano ... a promuovere ed ...  a favorire la parità tra le donne e gli uomini (dunque uguaglianza) e l’emancipazione e l’autodeterminazione delle donne... (dall'uomo, ma non il contrario, e dunque gerarchia, superiorità)"


Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #58 il: Settembre 21, 2012, 14:16:37 pm »
Uguaglianza e contemporaneamente gerarchia.
Com'è possibile?

Sembra una contraddizione in termini, un'antinomia, (ed in effetti i legislatori giocano proprio su questo, che il popolo bue non riesca a mettere insieme i tasselli proprio perché lo ritiene un disegno impossibile ) ma solo peri mummificati (si vada a cercare l'afo di nicce contro tutti i filosofi), che hanno cioè una logica, ergo, una forma mentis, da imbalsamati, statica, parmenidea/aristotelica, da buon occidentali insomma.

Non è affatto una contraddizione invece, nella logica del divenire, dato che entrambe, uguaglianza delle donne con gli uomini ed emancipazione delle donne,  manifestano lo stesso fine...
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #59 il: Settembre 21, 2012, 15:50:26 pm »
l’emancipazione e l’autodeterminazione delle donne... (dall'uomo, ma non il contrario, e dunque gerarchia, superiorità)

Si, però l'uomo deve esser sempre presente pronto a intervenire laddove la donna non ce la fa. Fermo restando che poi i meriti dovranno andare alla donna.
Quindi non mi sembra si possa parlare di una vera emancipazione.