Autore Topic: Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi  (Letto 19295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« il: Settembre 13, 2012, 01:59:22 am »
" Apre a Parigi la prima boutique che affitta uomini per ragazze single o in cerca di un'avventura: l'iniziativa è del sito internet di incontri francese "Adopte un mec" (Adotta un ragazzo), una sorta di supermercato virtuale degli incontri dove solo le femmine sono autorizzate a contattare i maschi, aggiungendo nel proprio carrello il prodotto-uomo più desiderabile, o l'offerta speciale del giorno.
Il negozio, nel centro di Parigi, nel quartiere delle Halles, propone maschi in carne e ossa presentati dentro delle scatole giganti. Ce n'è per tutti i gusti: da mister Muscolo, al Rocker, fino all'avventuriero e al surfista. L'operazione di comunicazione dovrebbe portare nuovi iscritti al sito che ne conta già 4,7 milioni. Il negozio resterà aperto solo una settimana per poi partire in tournée a Bruxelles, Losanna, Tolosa et Lione."
http://www.tgcom24.mediaset.it/magazine/fotogallery/1013039/parigi-apre-il-negozio-per-affittare-gigolo.shtml






Alcune delle immagini:















Scommettiamo che il letamaio femminista della capra Zanardo e company non avranno da dire nulla in proposito?  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Altro che puttanate sul corpo delle donne!!!  :mad: :mad: :mad:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2012, 08:28:29 am »
sono adulti consenzienti: perchè ti preoccupa?

a me preoccupa quando il letamaio para-femminista pensa di limitare la libertà delle donne che vogliono fare altrettanto

sei d'accordo?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2012, 10:07:05 am »
Bene, facciamo come le femministe: gridiamo allo scandalo per lo sfruttamento del corpo maschile da parte di questa società misandrica e matriarcale... :D
E aggiungiamoci pure che quei poveri uomini sono senz'altro costretti a vendere il proprio corpo, non sono per nulla consenzienti.
Perchè questa sottocultura e bla bla bla, i modelli imposti dai media e bla bla bla, il cazzo è mio e me lo gestico io e bla bla bla, insomma, se non ora quando?  :cool:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2012, 11:25:40 am »
C'è qualcosa che non mi torna :hmm:
La donna si sceglie l'uomo in vetrina e poi lo paga? :hmm:
Irrealistico
La donna si sceglie l'uomo in negozio e poi paga lui, mi sembra + probabile :lol: :lol: :lol:

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #4 il: Settembre 13, 2012, 11:52:28 am »
Bene, facciamo come le femministe: gridiamo allo scandalo per lo sfruttamento del corpo maschile da parte di questa società misandrica e matriarcale... :D
E aggiungiamoci pure che quei poveri uomini sono senz'altro costretti a vendere il proprio corpo, non sono per nulla consenzienti.
Perchè questa sottocultura e bla bla bla, i modelli imposti dai media e bla bla bla, il cazzo è mio e me lo gestico io e bla bla bla, insomma, se non ora quando?  :cool:

Vaglielo a spiegare alla terragni, alla zanardo, alla ciuffini, a snoq e alle loro simili: sempre pronte a strillare e a piagnucolare di essere sempre vittime, ed incapaci di vedere le cose da un punto di vista che non sia il loro.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2012, 13:28:44 pm »
Scommettiamo che il letamaio femminista della capra Zanardo e company non avranno da dire nulla in proposito?  :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Altro che puttanate sul corpo delle donne!!!  :mad: :mad: :mad:


Scusa, ma le femministe sono, appunto, femministe. Si occupano delle donne non degli uomini. Altrimenti non sarebbero femministe.


Bene, facciamo come le femministe: gridiamo allo scandalo per lo sfruttamento del corpo maschile da parte di questa società misandrica e matriarcale... :D
E aggiungiamoci pure che quei poveri uomini sono senz'altro costretti a vendere il proprio corpo, non sono per nulla consenzienti.
Perchè questa sottocultura e bla bla bla, i modelli imposti dai media e bla bla bla, il cazzo è mio e me lo gestico io e bla bla bla, insomma, se non ora quando?  :cool:

Appunto! non abbassiamoci al loro stesso (infimo) livello.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2012, 15:05:03 pm »
Bene, facciamo come le femministe: gridiamo allo scandalo per lo sfruttamento del corpo maschile da parte di questa società misandrica e matriarcale... :D
E aggiungiamoci pure che quei poveri uomini sono senz'altro costretti a vendere il proprio corpo, non sono per nulla consenzienti.
Perchè questa sottocultura e bla bla bla, i modelli imposti dai media e bla bla bla, il cazzo è mio e me lo gestico io e bla bla bla, insomma, se non ora quando?  :cool:
Ahah! :D

Comunque sbaglierò ma mi pare che Mr. Muscolo abbia le tette.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #7 il: Settembre 13, 2012, 15:09:12 pm »
Ahah! :D

Comunque sbaglierò ma mi pare che Mr. Muscolo abbia le tette.

Se non avesse le tette che mister muscolo sarebbe? :D
Comunque io non credo che questi siano dei veri "gigolo". Penso sia più una cosa fatta per attirare la curiosità della gente. Una specie di trovata pubblicitaria. Anche perché non mi sembra che ci sia nulla di erotico in tutto ciò.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #8 il: Settembre 13, 2012, 15:13:03 pm »
La forma mi fa sospettare qualcosa, però. :D Oh beh, affari di chi se lo affitterà...

Comunque a sessi invertiti si sarebbe scatenato il solito vespaio. ;) Le prostitute mica te le vendono al supermercato imballate in pacchi regalo, sarebbe assurdo.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2012, 15:43:47 pm »
Non avete colto la cosa più significativa di questa ...BOH... Iniziativa. 
a parte che son daccordo con Cosimo, se si è adulti e vaccinati uno fa ciò che vuole. 
Ma qui sono le donne a dove pagare per avere un uomo... 
Insomma non e' una cosa da poco. 
Perchè sta accadendo cio? E' forse il segnale di qualche cambiamento? Magari piccolo, microscopico,...però
 

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #10 il: Settembre 13, 2012, 15:47:16 pm »
La forma mi fa sospettare qualcosa, però. :D Oh beh, affari di chi se lo affitterà...

Comunque a sessi invertiti si sarebbe scatenato il solito vespaio. ;) Le prostitute mica te le vendono al supermercato imballate in pacchi regalo, sarebbe assurdo.
   
In europa mica chissà dove, ci sono paesi dove la prostituzione può essere esercitata in modo del tutto legale a partire dai 16 anni. Noi siamo un paese fuori dal mondo.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2012, 16:49:19 pm »
Non avete colto la cosa più significativa di questa ...BOH... Iniziativa. 
a parte che son daccordo con Cosimo, se si è adulti e vaccinati uno fa ciò che vuole. 
Ma qui sono le donne a dove pagare per avere un uomo... 
Insomma non e' una cosa da poco. 
Perchè sta accadendo cio? E' forse il segnale di qualche cambiamento? Magari piccolo, microscopico,...però

Secondo me no Giulia
E' solo una versione + pubblicizzata del Gigolò, uno sdoganamento  commerciale della prostituzione maschile
Ma il numero delle clienti secondo me rimarrà uguale
Anzi, potrebbe essere usato per la lotta contro la prostituzione femminile

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2012, 16:58:47 pm »
Secondo me no Giulia
E' solo una versione + pubblicizzata del Gigolò, uno sdoganamento  commerciale della prostituzione maschile
Ma il numero delle clienti secondo me rimarrà uguale
Anzi, potrebbe essere usato contro la lotta alla prostituzione femminile
La lotta in cosa consisterebbe scusa?

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #13 il: Settembre 13, 2012, 17:03:06 pm »
La lotta in cosa consisterebbe scusa?
editato, non si capiva
per dare ancora più addosso a chi va a prostitute
del tipo non è vero che andate a prostitute perchè le donne non vogliono far sesso, visto che ci sono quelle disposte a pagare

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Parigi: uomini messi in vetrina come pupazzi
« Risposta #14 il: Settembre 13, 2012, 17:14:41 pm »
molti anni fa, ad un capodanno nella tv ungherese hanno fatto cosi un mercato degli uomini, dove li facevano vedere in tV e poi le donne (di Budapest o dintorni) potevano scegliersi uno e portarselo accasa per le feste di capodanno, poi non so chi pagava e cosa si faceva con loro, se facevano solo sesso, compagnia o spaccavano anche la legna per caso se li portavi accasa, però c'era questo gioco simile ai ragazzi in vetrina.
 :)