Autore Topic: Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!  (Letto 12451 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #30 il: Settembre 25, 2012, 13:45:02 pm »
  :blink:  :blink:
 tu questa foto
da dove l'hai presa e da quale fonte hai dedotto che è una spia?
http://sitoaurora.altervista.org/Falseflag/Mossad_girls.htm

Citazione
Mi sembra "complottismo" da Studio Aperto!!!  :lol:
Che poi non ho capito una cosa:

Uh che cacchio...A studio aperto mi devono assumere Travaglio altrimenti non è credibile! :lol:

Cmq porca paletta; siamo nel 2012 basterebbe un test del DNA per sapere se sono la stessa persona o no.

Alberto86

  • Visitatore
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #31 il: Settembre 25, 2012, 20:55:53 pm »
http://sitoaurora.altervista.org/Falseflag/Mossad_girls.htm
 
Uh che cacchio...A studio aperto mi devono assumere Travaglio altrimenti non è credibile! :lol:

Cmq porca paletta; siamo nel 2012 basterebbe un test del DNA per sapere se sono la stessa persona o no.


Interessante comunque quel link!

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #32 il: Settembre 25, 2012, 21:33:48 pm »

Interessante comunque quel link!

Shhhhh....
Gnocche, eh?
Vnd [nick collettivo].

Alberto86

  • Visitatore
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #33 il: Settembre 25, 2012, 21:43:02 pm »
Shhhhh....
Gnocche, eh?


In realtà ho detto "interessante" perchè pensavo di trovare una mia ex    :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #34 il: Settembre 26, 2012, 07:26:44 am »

In realtà ho detto "interessante" perchè pensavo di trovare una mia ex    :D

T'è andata bene allora....
Quello è un mondo di merda....
Non sai mai cosa è giusto è per chi lavori davvero.
Quando smetti, il tuo stesso Paese ti tratta come una merda...

Guarda che occhi tristi.
Vnd [nick collettivo].

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #35 il: Agosto 13, 2014, 15:34:23 pm »
Per la serie "notizione by femminista/femminilizzata ANSA":



Mossad, le donne 007 meglio degli uomini
A dirlo e' una fonte autorevole, l'esperto n.1 in Israele, il capo del Mossad

"Cosa direbbe James Bond se gli dicessero che le donne - che hanno sempre circondato il fascinoso 007, ma in ruoli subalterni - si dimostrano superiori agli uomini come agenti segreti? Saranno i tempi che cambiano ma e' quanto ha affermato una fonte piu' che attendibile, l'esperto n.1 in Israele, il capo del Mossad Tamir Pardo. E lo ha dichiarato in una intervista (rara nel suo genere) al settimanale femminile 'Lady Globes'.


Queste puttane istaeliane giocatrici con mouse della Vita e Morte di civili palestinesi e indifesi ...
Sapevo già di questa realtà, avevo pure visto un video in merito poi magicamente sparito dalla rete...
 ma forse non passa che gli israeliani sono il popolo bastardo, Netanyahu e lo Tzahal appoggiati e fomentati dagli usa,
loro sono  I COLPEVOLI DELLA PEGGIOR E TACIUTA CARNEFICINA MODERNA
ENNESIMO GENOCIDIO in chiave sionista....israele è la più grande base militare NATO meditterranea, prima a tutte quelle sparse sul ns territorio (Sicilia,Sardegna-MUOS ecc..)
I "nostri media italiani"  ripetono che c'è scambio di offese, attacca uno fa un morto e l'altro lo fotocopia....
Hamas per loro è un covo di terroristi che uccide israeliani con kamikaze e razzi vari....MA ANDATE A FARE IN CULO: loro gli Jihaidisti sono gli ultimi PARTIGIANI che resistono con mezzi sempre più di fortuna all'incombenza occidentale, in un clima d'embargo e segregazione che dura da anni.
Il controllo dei media italiani è in mani filo-usa...chiaro che omettono e distorcono la realtà dei fatti: schifoso bamboccio renzetto sei leccaculo della merkel e obama.

ALe
« Ultima modifica: Agosto 13, 2014, 15:45:19 pm da raniran »
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #36 il: Agosto 13, 2014, 16:19:00 pm »
Quante puttanate.. :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Io invece sapevo che le "amazzoni" israeliane erano unicamente brave a "combattere" da postazioni sicure, chiuse e ben lontane dal target tramite joystic, comodamente sedute su poltroncine, come se stessero giocando ad un videogioco tarato per i bambini  :doh:   :sick:  :mad: :mad:














e tra una partita e l'altra http://www.repubblica.it/esteri/2012/01/13/foto/soldatesse_israeliane_nude_la_foto_su_facebook-28070884/1/

 :doh:

Appunto.
Tra l'altro è significativo che certe minchiate vengano soventemente propagandate da... "uomini".

Citazione
A dirlo e' una fonte autorevole, l'esperto n.1 in Israele, il capo del Mossad

Capo del Mossad che però si guarda bene dal lasciare la propria poltrona a una donna...
La coerenza, questa sconosciuta...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #37 il: Agosto 13, 2014, 19:13:09 pm »
Citazione
Frank : Capo del Mossad che però si guarda bene dal lasciare la propria poltrona a una donna...
La coerenza, questa sconosciuta...

giusto. inoltre, aspettarsi che il capo di un servizio di spinaggio dica la verità :D

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Capo del Mossad Tamir Pardo: "le donne 007 meglio degli uomini"!
« Risposta #38 il: Dicembre 20, 2014, 20:02:46 pm »
Ciao a tutti
 auguro Buone Feste e felice Natale a tutti i frequentatori del Forum...
non è da me ma   
                     l'ho fatto: andiamo a NOI

Israele CANAGLIA
U.S.S. pro Israele per ovvi motivi geopolitici
Europa alla canna stando nella n.a.t.o.
UK con Porosh fascista.. sudditi zerbini di zio sam
poi altre notizie che non aggiungo perché sono già OT

Signori..  non credete che a certe lobby economiche, vada bene il femminismo/consumismo/antiglobalismo
come medicine tranquillanti affinché il paziente (noi che ragioniamo) stia buono e sedato.
Certo che le hanno create loro (Lobby economiche indi politiche iperstatali)
vi consiglio di LEGGERE Baudrillard (partendo dalla "società dello spettacolo") passando velocemente da Chomsky (ha solo ottime riflessioni di parte sinistroide) per approdare al grande Zygmunt Baumann.
Io amo la carta e la tradizione, alcuni libri di questi me li sono letti col profumo della cellulosa, sono filosofi/intellettuali/storici cui vale la pena, una volta almeno, concedersi, leggendoli perché sono attuali.
Il femminismo non è che un'arma ben affilata del processo globalizzante/capitalistico allo scopo di distruggere l' UNITA' FONDAMENTALE : la FAMIGLIA... anche tramite leggi che mettono sullo stesso piano le coppie omo con le tradizionali etero
Non parlo più da Maschio ma da Padre, vedo attorno a me desolazione come i Padri lasciati fuoricasa da sgualdrine furbe: questo non lo posso accettare.

ALe

 
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè