Autore Topic: "L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times  (Letto 76852 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #60 il: Agosto 31, 2012, 12:50:57 pm »
a me no..il malessere che hanno creato tra gli uomini e il relativo,giusto disprezzo che è la conseguenza delle loro azioni le fa indispettire.vadano,cerchino qualcuno che le sappia adulare,questo forum non è il posto giusto.
senti ungherese,tu non permetterti d'ironizzare sulle conoscenze altrui della storia e delle rune,anche perché credo che prima d'insegnare qualcosa a me di mitologia nordica ne devi fare parecchia di strada.e ripeto anche a te che se aspetti che ti si tratti coi guanti solo perché sei femmina pensi male.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #61 il: Agosto 31, 2012, 13:35:11 pm »

Chi aggiusta le case? Chi ne costruisce di nuove? Chi va a lavorare in fonderia? Chi fa il falegname, il fabbro o lo scaricatore di porto?
Chi inventa la fusione fredda?
E via, discorrendo, fino ad arrivare a... "Chi apre le bottiglie?"

loro le costruirebbero...le "emancipate"...carriola e cazzuola in mano a girare la malta.
se non ci fossero gli uomini probabilmente i culi davanti ai pc li scalderebbero in qualche caverna.
e...preso atto che non sarebbero capaci di costruire un riparo nemmeno con le costruzioni Lego,in ginocchio a frignare con l'inutile essere umano maschile.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #62 il: Agosto 31, 2012, 13:36:22 pm »
stai tranquillo che mi sentirei imbarazzata se non fossi almeno antipatica a uno  che si vanta che si ubriaca e che fa qui scommesse sul suo organo sessuale.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #63 il: Agosto 31, 2012, 13:42:30 pm »
pensa che i più grandi filosofi bevevano litri di assenzio e si mangiavano quintali di funghi allucinogeni o qualcosa del genere.quella della scommessa sul mio organo sessuale però non l'ho capita.me la spieghi?

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #64 il: Agosto 31, 2012, 13:49:00 pm »
non ho voglia di cercare, ti scommettevi lo scroto e altre parti, poi non sapevi perché nessuno pensava minimamente di vincere quelle scommesse



Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #65 il: Agosto 31, 2012, 14:18:09 pm »
ah si è vero avevo scommesso il mio scroto per qualcosa.
evidentemente se t'imbarazza così tanto dare considerazione a una persona che non ha le tue stesse conoscenze filosofiche  fatico a credere che sei una femmina che vuole la parità tra i sessi.sei una classista con la puzza sotto al naso.Capisco perché hai sposato un pozzo di scienza e te ne vanti.
D'altronde,come aveva fatto notare qualcuno qualche giorna fa,la femmina infermiera va con l'uomo chirurgo.Mica è scema.
Ricorda le tue tradizioni contadine,i tempi in cui andavi a piegare la schiena nei campi di Transilvania.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #66 il: Agosto 31, 2012, 14:34:45 pm »
Colgo l'occasione per salutare tutti.
Non credo scriverò più su questo forum. Non ne condivido molto la piega presa.
Per dirla come un vecchio qmmista, mi sembra corretto che sia anche uno "sfogatoio" ma ormai mi sembra diventato quasi esclusivamente quello.. sfogatoio contro le donne, contro utenti, ex utenti, persone che trattano la QM in modo diverso.. nemici o nemiche virtualmente costruite, il tutto in un'insalata di incoerenza che stona un po' con il richiamo ai valori maschili della coerenza, della giustizia e della razionalità.
Buon proseguimento a tutti

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #67 il: Agosto 31, 2012, 14:46:47 pm »
Ciao Rita
mancherai anche a me :cry:
ti leggero da vm :bye:

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #68 il: Agosto 31, 2012, 15:20:10 pm »
ah si è vero avevo scommesso il mio scroto per qualcosa.
evidentemente se t'imbarazza così tanto dare considerazione a una persona che non ha le tue stesse conoscenze filosofiche  fatico a credere che sei una femmina che vuole la parità tra i sessi.sei una classista con la puzza sotto al naso.Capisco perché hai sposato un pozzo di scienza e te ne vanti.
D'altronde,come aveva fatto notare qualcuno qualche giorna fa,la femmina infermiera va con l'uomo chirurgo.Mica è scema.
Ricorda le tue tradizioni contadine,i tempi in cui andavi a piegare la schiena nei campi di Transilvania.

Basta.
Prendo le distanze da questo tuo irrispettoso atteggiamento.
L'attacco diretto e i riferimenti alla vita personale degli utenti sono un colpo basso.
Lucia merita il rispetto che abbiamo il dovere di riservare a qualsiasi utente. uomo o donna che sia.
Se tu fossi nella mia sezione taglierei parte del tuo messaggio.


Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #69 il: Agosto 31, 2012, 15:26:23 pm »
quoto VND . la frase sulle origini contadine è completamente OT e offensiva

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #70 il: Agosto 31, 2012, 15:28:07 pm »
sono quasi completamente sdraiata sulla tua posizione  :D (è un modo di dire di un'amica per il quoto).
Colgo l'occasione per salutare tutti.
Non credo scriverò più su questo forum. Non ne condivido molto la piega presa.
Per dirla come un vecchio qmmista, mi sembra corretto che sia anche uno "sfogatoio" ma ormai mi sembra diventato quasi esclusivamente quello.. sfogatoio contro le donne, contro utenti, ex utenti, persone che trattano la QM in modo diverso.. nemici o nemiche virtualmente costruite, il tutto in un'insalata di incoerenza che stona un po' con il richiamo ai valori maschili della coerenza, della giustizia e della razionalità.
Buon proseguimento a tutti

le tue motivazioni sono comprensibili, ma ripensaci.
le battaglie vanno combattute dal di dentro.
lasciare è sempre una sconfitta.
In ogni caso hai tutta la mia stima

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #71 il: Agosto 31, 2012, 15:33:55 pm »
stai tranquillo che mi sentirei imbarazzata se non fossi almeno antipatica a uno  che si vanta che si ubriaca e che fa qui scommesse sul suo organo sessuale.

Lucia, sei inutilmente polemica.
Vi sarei grato se la smetteste entrambi.
Vnd [nick collettivo].

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #72 il: Agosto 31, 2012, 15:35:16 pm »
Basta.
Prendo le distanze da questo tuo irrispettoso atteggiamento.
L'attacco diretto e i riferimenti alla vita personale degli utenti sono un colpo basso.
Lucia merita il rispetto che abbiamo il dovere di riservare a qualsiasi utente. uomo o donna che sia.
Se tu fossi nella mia sezione taglierei parte del tuo messaggio.

perché,lei riferendosi a me non ha forse detto che io starei dietro a galline impellicciate e robe del genere senza nemmeno sapere chi sono? e non è la prima volta che lo fa,stia attenta,un pò va bene ma dopo basta.
Inoltre il riferimento sulle origini contadine di qualcuno è un'offesa solo per chi pensa che sia umiliante essere contadini.
State pur dietro a una femmina che fa scenate e melodrammi,sono brave a cercar di far venire sensi di colpa ai maschietti,ma con me non attacca.
 

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #73 il: Agosto 31, 2012, 15:50:32 pm »
non ho ricevuto nessun mail

non mi sono mai considerata femminista, (scusami mi stanca ripeterlo a ogni utente)
anzi, sono stata bocciata a DALF perché ho rifiutato di difendere il femminismo (in francese, questa era la prova orale dell'esame, ma in 1997 era questa, molto tempo fa e in un altro paese)

sono stata anche sul tuo forum e di Giulia, ho letto un po ma mi sembra poco movimento

Strano per la mail, uff ... ho preso il tuo indirizzo dal tuo profilo.
Chiedo scusa per la domanda Lucia, ma siccome non sembri una femminista e siccome invece alcuni utenti ti chiamano esplicitamente così, ho pensato di domandare alla diretta interessata la sua inclinazione...  :)

Sul mio forum hai ragione  :cool: ^_^
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:"L'umanità ha davvero bisogno degli uomini?" Editoriale sul New York Times
« Risposta #74 il: Agosto 31, 2012, 16:01:21 pm »
e inoltre non mi pare di essermi mai vantato di essere un ubriacone,cosa che non sono,non sono alcolizzato,ho raccontato un'esperienza che mi è successa quando ero ubriaco.e di ubriaconi che potevano mettere a letto filosofi e femmine che si ergono a dispensatrici della conoscenza ne conosco a bizzeffe.
che alluda pure al mio scarso spessore intellettivo e alle mie pessime abitudini la femmina, non me ne può fregare proprio di meno.
i fogli di carta per quanto mi riguarda li ho sempre usati e li uso per pulirmi il didietro.
chiuso,continuate coi supplizi,capisco il vostro dolore per l'abbandono di un'utentessa importante e lo rispetto.

burp (ho qui una lattina di Peroni).