Autore Topic: Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte  (Letto 18648 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #45 il: Agosto 20, 2012, 18:22:52 pm »
Poi io i paragoni con Salvatore Marino li ricordo benissimo, perchè adesso si negano?  :ohmy:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #46 il: Agosto 20, 2012, 18:48:00 pm »
Mi correggo, i paragoni ci sono sempre stati.
Marino mi è nuovo ma in precedenza l'avevate accostato a maschileplurale ecc.
Frustatemi pure ma purtroppo non conosco nessuno dei due e ho fatto confusione.

Però a questo punto dall'errore può nascere qualcosa di costruttivo ... chiedete a lui dove vuole essere collocato, e se ancora vuole che il suo blog sia linkato.
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #47 il: Agosto 20, 2012, 19:35:05 pm »
Scusa se ti faccio scendere così bruscamente dagli specchi Cosimo, ma non puoi dire che l'accostamento con Salvatore Marino non sia voluto dopo aver scritto questo.
la compagnia con Marino te la meriti  :P

E comunque la cosa più viscida di tutta questa questione è il tuo ricattino da bimbo petulante.
se riserverai agli interventi degli uomini sul tuo sito una diversa accoglienza, verrai riclassificato :bye:

Inqualificabile.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #48 il: Agosto 20, 2012, 19:40:01 pm »
sulla questione dei siti dei maschi pentiti è chiaro che non c'è nessun motivo per linkarli, o perlomeno a noi è chiaro e visto che il sito qm è nostro quello che per noi è chiaro conta, il resto ciccia  :P


per quel che riguarda il ruolo di moderatori e wiki, onestamente non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo! Una cosa è se quando io vado a Mosca Putin va in vacanza. Altra è se in vacanza ci va quando a Mosca c'è Monti, o no? I moderatori e i wiki del forum rappresentano il forum anche fuori di qui, perciò la censura nei loro confronti è una censura nei confronti del forum. Più chiaro di così  :muro: ed è davvero una mancanza di tatto eccezionale: tu vieni a casa mia e ti spapparanzi sul divano, io a casa tua resto fuori dalla porta  :ohmy: a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta, ci stiamo pensando, per il momento ci siamo limitati a rimarcare che la gestione del suo forum non brilla per coerenza maschile e a dir la verità a leggere tutte le scemenze che scrive viene quasi da dispiacersi di non poterle raccogliere tutte: lascialo parlare, si affonda da sè!

parte due: ti stavo rispondendo... cara Rita, una rosa non è un giglio nè un fico, devo spiegarti perchè non è un giglio e anche perchè non è un fico o in questa bella giornata d'Agosto possiamo fare altro? Per maschilePlurale ho appena risposto qui sopra nelle prime righe

no, continuo a non capire, e i paragoni coi fiori e la frutta non aiutano certo.
Quel che capisco è che il forum è pluralista e tutti possono parlare e qui c'è ampia tolleranza ma però state pensando di censurare Vm?

 
Citazione
a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta
:doh:

motivazione? perchè  non ha pubblicato sul suo blog i posti di qualche utente Wiki o qualche moderatore... (qualche.. perchè non sarebbe onesto dire che non ha pubblicato nessuno di voi)


Citazione
non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo!

eh?  :blink:

va be.. chiudo dev'essere il caldo. Adesso diamo i patentini anche a chi "merita" di essere preso in giro .. e allora libero sfogo e a chi non lo merita.. :lol:

no guarda Cosimo, rinuncio a capire il ragionamento. Troppo farraginoso per me.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #49 il: Agosto 20, 2012, 20:02:18 pm »
meglio, si
vedrai che con il fresco ti sembrerà tutto + chiaro
a meno che tu non faccia ammunia apposta  :cool:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #50 il: Agosto 20, 2012, 20:08:36 pm »
meglio, si
vedrai che con il fresco ti sembrerà tutto + chiaro
a meno che tu non faccia ammunia apposta  :cool:
Ma parli? Sei tu che fai i salti pindalici pur di giusitificare qualsiasi idiozia che fai, e poi fuggi e non rispondi.

Prima dici che è giusto accostarmi a salvatore marino poi che non mi hai accostato a salvatore marino.
Poi dici che se tratto bene voi bimbe mi togli da quello stato di punizione.
Poi ti giustifichi a caso e poi fuggi fuggi fuggi via.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #51 il: Agosto 20, 2012, 22:03:39 pm »

Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza, verso il totale annientamento della credibilità della qm.

beh, questa della ciurma mi pare un'offesa gratuita a tutto il forum.
non entro nel merito dei links, perchè come altrove ho scritto, la reputo una dimostrazione di infantilità

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #52 il: Agosto 20, 2012, 22:05:35 pm »
beh, questa della ciurma mi pare un'offesa gratuita a tutto il forum.
non entro nel merito dei links, perchè come altrove ho scritto, la reputo una dimostrazione di infantilità
No marmocchio, ma t'assicuro che l'impressione generale esterna che si ha leggendo questo forum è ormai un'insieme di gente che urla a caso ripetendo le stesse cose.
Le voci ragionevoli purtroppo non riescono ad emergere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #53 il: Agosto 20, 2012, 22:31:57 pm »
No marmocchio, ma t'assicuro che l'impressione generale esterna che si ha leggendo questo forum è ormai un'insieme di gente che urla a caso ripetendo le stesse cose.
Le voci ragionevoli purtroppo non riescono ad emergere.

ancghe questo non è vero : ammettiamo tutte le posizioni perchè vogliamo comunque dare ascolto a problermatiche che spesso sono sommerse.
le stesse cose... beh, i problemi sono sempre quelli

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #54 il: Agosto 20, 2012, 22:44:19 pm »
ancghe questo non è vero : ammettiamo tutte le posizioni perchè vogliamo comunque dare ascolto a problermatiche che spesso sono sommerse.
le stesse cose... beh, i problemi sono sempre quelli
Si può passare dalle parole ai fatti iniziando dal non accostarmi a Salvatore Marino a caso. A non darmi del femminista e (notizia di poco fa) del prezzolato.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #55 il: Agosto 20, 2012, 23:14:08 pm »
Si può passare dalle parole ai fatti iniziando dal non accostarmi a Salvatore Marino a caso. A non darmi del femminista e (notizia di poco fa) del prezzolato.

su questo sono d'accordo

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #56 il: Agosto 20, 2012, 23:17:14 pm »
No marmocchio, ma t'assicuro che l'impressione generale esterna che si ha leggendo questo forum è ormai un'insieme di gente che urla a caso ripetendo le stesse cose.
Le voci ragionevoli purtroppo non riescono ad emergere.
Vero.

Anche se comunque i siti femministi sono molto più estremisti di noi, ma con questo clima culturale noi non potremmo permetterci questa caciara generale.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #57 il: Agosto 21, 2012, 00:09:51 am »
Vero.

Anche se comunque i siti femministi sono molto più estremisti di noi, ma con questo clima culturale noi non potremmo permetterci questa caciara generale.

Krool, l'unico problema è che la rabbia NON  ha ancora forza sufficiente.
Il disagio è forte è deve pur sfogarsi.
i femministi non ci risparmiano nulla

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #58 il: Agosto 21, 2012, 00:51:50 am »
Questo non credo dovrebbe essere uno sfogatoio, non principalmente almeno.

Dimmi tu che opinione ti faresti da estraneo di uno (prendo vnd a caso, ma potrei farei 10mila esempi) che ha in firma "l'ultimo arrivato della lunga stirpe di maschi rabbiosi".

Va bene, vnd puo' spiegarti le sue ragioni, il siparietto con Animus ecc ecc. Però così chi approda sul forum o conosce già la QM e sa che questi sono giochetti che non la rappresentano, oppure si fa un'idea della stessa leggendo di maschi rabbiosi, di fikesekke, di paucineuroniche e secondo te che idea sarà??

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #59 il: Agosto 21, 2012, 01:00:02 am »
Questo non credo dovrebbe essere uno sfogatoio, non principalmente almeno.

Dimmi tu che opinione ti faresti da estraneo di uno (prendo vnd a caso, ma potrei farei 10mila esempi) che ha in firma "l'ultimo arrivato della lunga stirpe di maschi rabbiosi".

Va bene, vnd puo' spiegarti le sue ragioni, il siparietto con Animus ecc ecc. Però così chi approda sul forum o conosce già la QM e sa che questi sono giochetti che non la rappresentano, oppure si fa un'idea della stessa leggendo di maschi rabbiosi, di fikesekke, di paucineuroniche e secondo te che idea sarà??

mah, ho idea che i flames attirino l'attenzione.
però, non giova alla chiarezza del messaggio, su questo hai ragione