Autore Topic: Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte  (Letto 18652 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #30 il: Agosto 19, 2012, 17:49:54 pm »
Al primo sguardo:  :doh:

Riflettendoci:  :lol: :lol: :lol:

Concludendo:  :timeout: :bye:

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #31 il: Agosto 20, 2012, 09:52:11 am »
Beh che ti devo dire ... se credi che ti sia satato fatto un torto, siediti lungo la riva del fiume e aspetta...
C'è da dire però che questa fikasecca l'avete sempre forzatamente considerata troppo in questo forum, (non parlo della persona ma del personaggio e del ruolo che poteva avere nella QM), metterla di forza come voce antagonista per avere un reale contraddittiorio, non ha funzionato...  o meglio lei non si è prestata. Ne vale la pena insistere?
Boh...
--------------------------------


   
Cmq non aggiungerò altro, ho detto anche troppo. Non voglio contribuire a disgregare già un ristretto gruppo che ha cmq lo stesso interesse.


Giulia, tu sei una persona che ragiona in genere, ma queste tue esternazioni non le capisco

a me la mummia non ha fatto alcun torto, in quanto io sul suo blog non ci sono mai andato (a commentare intendo, e a leggere solo di passaggio)
in quanto amministratore del forum ho registrato le opinioni di diversi utenti che di là sono stati trattati diversamente da come lui è stato trattato di quà
sempre in quanto amministratore e quindi in qualche modo responsabile dell'immagine del forum, ho ritenuto di evidenziare questa diversità, collocando il blog di veromummio nel modo che io ho ritenuto più opportuno, aperto come al solito al confronto e alla rettifica
la discussione che ne è seguita ha confermato a fortiori che quella collocazione era assolutamente corretta
punto, altro da dire su veromummio non c'è
per FikaSicula la nostra politica non si discosta da quella che abbiamo nei confronti di qualunque altro utente: non ci interessa se sia m o f (l'unica sezione nella quale le donne non sono ammesse è la sezione riservata wiki), ci interessano solo e soltanto gli argomenti. Abbiamo trattato lei così, e qualunque altro utente, senza mai censurare nessuno (quasi)
Se un utente (veromummio? Lucia? antonella marchisella? angelica? uno chiunque) mi documenta che lo abbiamo trattato peggio di FikaSicula, gli porgerò personalmente le mie scuse (si va bene, qualche piccolo screzio c'è stato, ma per ogni piccola fuoriuscita dal tracciato abbiamo avuto grosse discussioni in wiki e alla fine è sempre passata la linea della tolleranza. Mi dispiace che per alcuni la tolleranza sia arrivata troppo tardi - vedi Il Profeta - ma si può discutere della regola, non delle deviazioni)
eppoi, ti dirò, coloro che criticano la linea del forum (non solo tu, ci sono anche altri che criticano) prima di scrivere farebbero bene a fare una piccola ricerca: se per caso qualcuno ci ha criticato per la ragione opposta, forse sarebbe meglio a domandarsi perchè. C'è chi ci critica perchè trattiamo Fikasicula troppo bene, altri perchè la trattiamo troppo male  :D . Sai come noi interpretiamo queste critiche: che siamo nel giusto mezzo!
In ogni caso non autocensurarti tu per paura di destabilizzare l'equilibrio di un piccolo gruppetto: il rischio non c'è, nonostante le apparenze stiamo attraversando una fase particolarmente tranquilla senza tensioni interne! Critica pure liberamente  :P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #32 il: Agosto 20, 2012, 10:34:21 am »

Giulia, tu sei una persona che ragiona in genere, ma queste tue esternazioni non le capisco
Io non comprendo invece questo:
https://www.questionemaschile.org/blog/
si confondono con noi ma ... maschio 100% tregua di genere.


Non vi è nessuna affinità oggettiva, da lasciare perplessi anche l'intenzione di fare uno scherzo, una battuta, insomma Guzzanti quando sfotte Prodi costruisce un personaggio esasperano i difetti, ma c'è del vero in fondo, ecco perché fanno ridere. Qui manca quel pizzico di verità, di affinità da rende appunto incomprensibile la critica, anche in tono giocoso volendo, perchè non vi è nemmeno un pelo di affinità tra i due blog.
Quindi mi chiedo perché sono stati messi sullo stesso piano?
------------------------------------------------------------------
Per favore non voglio sentirmi ripete: "ma lui censura", lui cambia idea è incoerente"
Mettere sullo stesso piano due cose che non c'entrano un tubo, senza un briciolo di nesso logico, non lo si giustifica tirando fuoi'ste robe.

Citazione
in quanto amministratore del forum ho registrato le opinioni di diversi utenti che di là sono stati trattati diversamente da come lui è stato trattato di quà
Stai cercando di dirmi che se VM dovesse iniziare a spaccarci  le scatole con un questionario,  il trattamento a lui riservato non sarebbe diverso da quello attuale?
« Ultima modifica: Agosto 20, 2012, 10:47:28 am da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #33 il: Agosto 20, 2012, 11:17:31 am »
Citazione

 
In ogni caso non autocensurarti tu per paura di destabilizzare l'equilibrio di un piccolo gruppetto: il rischio non c'è, nonostante le apparenze stiamo attraversando una fase particolarmente tranquilla senza tensioni interne! Critica pure liberamente
Il piccolo gruppetto non voleva essere una critica, è  l'argomento che è di nicchia non è colpa di questo forum o di questo gruppo in particolare, è proprio il tema ad essere poco popolare, ma lo sappiamo questo.   
E non si tratta di paura, ma di altro...ecco,  A questo gioco al massacro io non ci sto! :D 
Scherzi a parte, se non si tratta di questo, ok, credo ci si possa capire e chiarire. 
Ti faccio presente però che non tutti gli utenti possono essere  trattati nello stesso modo, anche un pallino fisso  deve essere gestito dallo stesso con stile; ad esempio animus riesce a rendere interessante  la sua posizione anti-cattolica, al contrario Fabbri  ti fa venire il latte alle ginocchia quando parla dei calci sulle palle (scusa fabbri ma è vero). Non si possono trattare gli utenti nello stesso modo, né si possono mettere sullo stesso piano, e non c'entra nulla con l'essere d'accordo o meno con loro.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #34 il: Agosto 20, 2012, 12:52:09 pm »
"ma lui censura", lui cambia idea è incoerente"

Solo gli imbecilli non cambiano mai idea.
Io non penso che VM sia un cretino.
Il tempo dirà se il cretino è lui o io.
Io sono sicuramente in buona fede... lui, sta con una che non fa niente a gratis, quindi.... non lo so.
Chi va con zoppo...

Sulla censura, invece, c'è poco da dire.
Chi censura ha paura di dover pensare.

In questo... Maschio 100%... Forza Nuova.... FaS...
Li vedo molto simili....
Vnd [nick collettivo].

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #35 il: Agosto 20, 2012, 13:42:00 pm »

in quanto amministratore del forum ho registrato le opinioni di diversi utenti che di là sono stati trattati diversamente da come lui è stato trattato di quà
sempre in quanto amministratore e quindi in qualche modo responsabile dell'immagine del forum, ho ritenuto di evidenziare questa diversità, collocando il blog di veromummio nel modo che io ho ritenuto più opportuno, aperto come al solito al confronto e alla rettifica

non ho capito, se volete porvi nell'ottica di "collettore" di tutti i movimenti che in qualche modo si occupano di QM non mi pare corretto pretendere che altri si adeguino al vostro metodo.

In sintesi, se uno apre un blog e decide di non linkare nessuno è padrone di farlo, se uno apre un blog e decide di non pubblicare gli interventi fuori tema (perchè di questo secondo me si tratta - di censura si parla quando si pubblicano cazzeggi vari e opinioni solo di una parte e si censurano le opinioni e i cazzeggi vari dell'altra) è padrone di farlo.

La classificazione del blog vicino a quello di Salvatore Marino con questa motivazione che hai messo sa tanto di ripicca perchè "i nostri si sono lamentati di essere stati trattati male".

Non molto razionale, secondo me.

Poi non capisco, a questo punto perchè non avete linkato anche "Maschileplurale" e il blog di Gasparrini secondo quali criteri sono stati esclusi?

Vojo dì .. se non siete d'accordo o non ritenete che alcuni blog facciano la QM affine alla vostra perchè linkarne solo due?

Chiedo razionalmente eh...

Personalmente non sono d'accordo (nè lo sono mai stata) col metodo di denigrazione politica.

In sintesi, tu dici qui https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=5980.msg67562#msg67562

Citazione
nessuno dei primi si è trovato nella QM per cazzeggiare (oggi sembra che invece almeno il 75% sia cazzeggio)

ecco se per cazzeggio intendi il proliferare di post ripetitivi che contengono le parole chiave "fikasekka" "mummia",  "femministestronze" etc. sono d'accordo.

Ecco perchè mi sembrano interessanti iniziative diverse (anche quella di VeroMummio).

E se non vuole far proliferare il flame/il cazzeggio/l'O.T. e vuole dare regole certe al suo blog ne ha piena facoltà.

Ha spiegato il perchè e il percome non ha pubblicato determinati messaggi in infinite salse. Detto questo, detto anche (mi pare) che ha ammesso di non essersi accorto del fuori tema del primo utente che ha corretto, vorrei capire che senso ha continuare colla denigrazione.. mi sa di rancore infinito, o di cazzeggio fine a sè stesso teso a fare rumore di fondo.

Non vedo altre ipotesi.

Non vedo razionalità.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #36 il: Agosto 20, 2012, 14:43:46 pm »


Sulla censura, invece, c'è poco da dire.
Chi censura ha paura di dover pensare.

Sulla censura sarebbe il caso invece di parlarne e chiarire se davvero si tratta di censura.
In questo forum si affronta anche il conflitto dei sessi, quindi la polemica, lo scontro, l'attrito un certo tono "litigioso" non è fuori tema, va disciplinato se si esagera, ma tutto sommato è coerente.

Se invece si vuole affrontare tale fenomeno con un approccio completamente diverso, uscire da questa logica,  partendo da una tregua di genere, il  riproporre le stesse dinamiche con le medesime tecniche che si fanno qui, si è del tutto fuori contesto, è non voler comprendere né rispettare la politica di quel blog, che se anche fosse sbagliata, quando si partecipa si dovrebbe cmq accettare e farsene una ragione.

Non è il  blogger che deve 
cambiare  drasticamente l'impostazione  scelta, sono gli ospiti che devono adattarsi.
Insomma quando si è ospiti non si cambia l'arredamento del padrone di casa perché non ci piacciono i colori.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #37 il: Agosto 20, 2012, 17:10:46 pm »
boh, stavolta devo ammettere che gli argomenti di Giulia e Rita non li capisco

Citazione
Non vi è nessuna affinità oggettiva

dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano? se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto. Ho detto soloo che non assomigliano a noi. Punto. Poi non sta a me precisare anche che non si assomigliano neppure tra loro, non è un problema mio. Quella pagina è ancora in fieri, anche gli altri blog tra loro hanno molte differenze. Mi premeva evitare il rischio che blog di riferimento e blog con i quali concordiamo al 100% venissero confusi con altri. Punto.

Citazione
non ho capito, se volete porvi nell'ottica di "collettore" di tutti i movimenti che in qualche modo si occupano di QM non mi pare corretto pretendere che altri si adeguino al vostro metodo.

nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!

eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio!  :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #38 il: Agosto 20, 2012, 17:13:50 pm »

Se invece si vuole affrontare tale fenomeno con un approccio completamente diverso, uscire da questa logica,  partendo da una tregua di genere, il  riproporre le stesse dinamiche con le medesime tecniche che si fanno qui, si è del tutto fuori contesto, è non voler comprendere né rispettare la politica di quel blog, che se anche fosse sbagliata, quando si partecipa si dovrebbe cmq accettare e farsene una ragione.

Ma son tutte cose che io ho già spiegato più volte, eppure...

Poi la gente si è convinta che io sia femminista...  :doh:

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #39 il: Agosto 20, 2012, 17:18:11 pm »
dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano? se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto. Ho detto soloo che non assomigliano a noi. Punto. Poi non sta a me precisare anche che non si assomigliano neppure tra loro, non è un problema mio. Quella pagina è ancora in fieri, anche gli altri blog tra loro hanno molte differenze. Mi premeva evitare il rischio che blog di riferimento e blog con i quali concordiamo al 100% venissero confusi con altri. Punto.
Diventa un problema tuo (di stile e correttezza) se sbeffeggi e ricatti quando ti viene chiesto di non essere linkati.
Ci sarebbe anche molto da discutere sul "non somigliano a noi", e avere il coraggio di dirle queste differenze, vero Cosimo?

nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!
Guarda che non sei il presidente dell'Unione Sovietica, e questi non sono gli anni 60

eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio!  :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.
No perchè questo è un forum, e io cerco di essere inerente alle questioni trattate nei singoli thread, treguadigenere è un blog e la gente che si trova i messaggi cancellati da me non cerca affatto di essere inerente ai temi degli articoli, nè allo spirito non litigioso del blog stesso.

Ora lo faccio io un quiz...
Secondo voi, siate sinceri, perchè cancello determinati post?

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #40 il: Agosto 20, 2012, 17:33:35 pm »
   

boh, stavolta devo ammettere che gli argomenti di Giulia e Rita non li capisco
 
dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano?
se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto.

Nono sono stata chiara, non c'è intenzione di attaccare briga, l'ho detto se si tratta di un gioco al massacro, meglio restare con il dubbio che chiarire.
Se non c'è nessuna assomiglianza, perché metterli insieme?
Qual'è il senso, forse sono io idiota che non ci arrivo.
Citazione

Ho detto soloo che non assomigliano a noi. Punto.Poi non sta a me precisare anche che non si assomigliano neppure tra loro, non è un problema mio. Quella pagina è ancora in fieri, anche gli altri blog tra loro hanno molte differenze. Mi premeva evitare il rischio che blog di riferimento e blog con i quali concordiamo al 100% venissero confusi con altri. Punto.

Ah ho capito, dunque si è deciso di prenderne le distanza da quei due e basta.
Ma secondo me ce ne sono tanti di blog e forum diversi.
 
 
 
 
Citazione
nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!
eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio!  :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.
La democrazia è quel sistema che tollera le minoranze, ma non ha nei fatti un potere esecutivo, quello lo ha la maggioranza; è logico che due o tre quemmisti non possono rappresentare la maggioranza in un blog che non vuole trattare solo QM, come FS rappresenta qui una minoranza "tollerata", ma non credo che né lei, né altre minoranze possano davvero rivoluzionare il tema  del forum, e farla franca, questa diventerebbe anarchia non democrazia.
 
 

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #41 il: Agosto 20, 2012, 17:56:21 pm »
boh, stavolta devo ammettere che gli argomenti di Giulia e Rita non li capisco


nessuno vuole imporre nulla, ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!


Dico che se vuoi, aspiri, insomma  scegli tu il verbo che preferisci, comunque se l'intenzione è quella di inserire tutti i blog /siti che in qualche modo si occupano di QM (anche quelli su cui dissenti, sei tu che dici che ti "preme" non essere confuso per cui li vuoi mettere comunque in fondo alla lista ma li vuoi citare comunque ) ne hai dimenticati un bel po' (e te ne ho citati due). Dare evidenza solo a due .. boh? La paura di essere confusi con Salvatore Marino posso anche capirla visto che in passato sono stati fatti accostamenti  (e tra l'altro qualche utente aveva anche avanzato l'ipotesi di "turarsi" il naso ed appoggiarlo, qualche anno fa, quindi può essere un timore giustificato) ma con un blog che si chiama "treguadigenere". :huh:?


Sono io che non capisco te e non vedo cosa c'entri la democrazia, ho parlato di razionalità. In maniera abbastanza esplicita. Non capisco la ratio, ho detto.

Oltretutto, sia io, sia mi pare Giulia, non concordiamo con la definizione di "censura" se qualcuno nel suo blog decide di dare un ordine diverso e più rigoroso.

A maggior ragione se ha pure spiegato la ratio con cui inserisce i messaggi, e non una ma più volte.

Ma che senso ha ignorare queste cose e continuare a fare questa specie di giochino giustificandolo con un presunto "attacco alla democrazia"?


Citazione
ma censurare interventi di persone che qui sono moderatori o wiki è un attacco a tutto il forum!

abbi pazienza ma manco questo lo capisco: ma che è, lo status di moderatore o wiki nel forum della QM da il diritto di scrivere di tutto sugli altri blog e sugli altri siti?

E perchè un attacco a tutto il forum? Ma non si dice sempre che questo è un collettore di anime diverse etc. etc. dove si dà voce a tutti, ognuno parla per sè e Dio per tutti etc.?

Voi avete scelto di dar voce a tutti e di lasciare completa e piena libertà agli O.t, ai cazzeggi, alle divagazioni non è che si può pretendere che tutti facciano altrettanto.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #42 il: Agosto 20, 2012, 18:07:51 pm »
dove ho scritto che maschio100x100 e veromummio si assomigliano? se vuoi cercare un pretesto per attaccare briga va bene tutto, ma farmi dire cose che non ho detto è scorretto. Ho detto soloo che non assomigliano a noi.

questo è chiaro: quel che non è chiaro è il motivo per cui ci sono solo quei due, con cui ti/vi preme non confondervi, con maschileplurale non interessa se qualcuno associa la vostra QM alla loro?

Allora.. faccio ipotesi visto che non rispondi



Citazione
eppoi, cara Rita, la democrazia è quel sistema che tollera tutto fuorchè l'intolleranza. Veromummio qui può dire quello che vuole e di là censura quegli stessi che qui non si permettono di ritoccargli un solo messaggio!  :w00t: Scusa ma se questo non è la prova provata che non siamo uguali, non so cosa dobbiamo aspettare. E se non siamo uguali, è giusto dichiararlo pubblicamente. Perchè la confusione non fa bene a nessuno.

non siete uguali perchè qua si può dire di tutto e VM ha cancellato dei messaggi? Ma con Salvatore Marino e il suo sito invece come funziona? Qualcuno va a scrivere di là e lui passa tutti i messaggi? Chiedo, perchè l'avevo aperto una volta anni fa, poi non l'ho mai più guardato.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #43 il: Agosto 20, 2012, 18:13:37 pm »
sulla questione dei siti dei maschi pentiti è chiaro che non c'è nessun motivo per linkarli, o perlomeno a noi è chiaro e visto che il sito qm è nostro quello che per noi è chiaro conta, il resto ciccia  :P


per quel che riguarda il ruolo di moderatori e wiki, onestamente non capisco se vuoi prendermi in giro, non me la merito, credo! Una cosa è se quando io vado a Mosca Putin va in vacanza. Altra è se in vacanza ci va quando a Mosca c'è Monti, o no? I moderatori e i wiki del forum rappresentano il forum anche fuori di qui, perciò la censura nei loro confronti è una censura nei confronti del forum. Più chiaro di così  :muro: ed è davvero una mancanza di tatto eccezionale: tu vieni a casa mia e ti spapparanzi sul divano, io a casa tua resto fuori dalla porta  :ohmy: a questo punto pensiamo a lasciare te (lui) fuori dalla porta, ci stiamo pensando, per il momento ci siamo limitati a rimarcare che la gestione del suo forum non brilla per coerenza maschile e a dir la verità a leggere tutte le scemenze che scrive viene quasi da dispiacersi di non poterle raccogliere tutte: lascialo parlare, si affonda da sè!

parte due: ti stavo rispondendo... cara Rita, una rosa non è un giglio nè un fico, devo spiegarti perchè non è un giglio e anche perchè non è un fico o in questa bella giornata d'Agosto possiamo fare altro? Per maschilePlurale ho appena risposto qui sopra nelle prime righe
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #44 il: Agosto 20, 2012, 18:19:37 pm »
Vabè alla fine la realtà è che chiunque legga questo thread può benissimo rendersi conto di come non ci sia alcuna spiegazione del fatto che io sia accostato a salvatore marino, nè del fatto che non vuoi cancellare il mio link da lì, se non per un ricattino.

La censura è stata sbugiardata, quindi rimane una ritorsione personale e basta, ed è evidente a tutti.