Autore Topic: Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte  (Letto 18649 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #15 il: Agosto 19, 2012, 12:17:41 pm »
Senti Vero Mummio...

Allora, te lo ribadisco:

1) Censuri

2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.

3) Ci chiami ossessivi e troll.

4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.

5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.

6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu?  :shifty:
Son tutte cose personali queste, se uno cambia idea per i cazzi suoi non giustifica la meschinità degli altri.

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #16 il: Agosto 19, 2012, 12:56:04 pm »
ha il coraggio anche di parlar di credibilità.
diventare più malleabili con gli anni ci può può stare ma questo ha detto una cosa il giorno prima e ha fatto l'opposto il giorno dopo.e parla di credibilità. :hmm:
Fini in confronto è coerente.

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #17 il: Agosto 19, 2012, 13:23:31 pm »

siamo arrivati già alle offese verbali? a quando le minacce fisiche?
Stai svanverando.

statti buono, siamo in un paese democratico e linkiamo e definiamo chi ci pare
tu sei libero di linkarci e definirci nel tuo blog come preferisci: ad esclusione di affermazioni false e diffamatorie (come sai, avendoci frequentati, abbiamo un bel pool di avvocati e io sono una attaccabrighe patologico, non vedo l'ora di andare in tribunale!) proprio non ti poniamo alcun limite
Le minacce legali, fantastiche, mi immagino tu davanti al giudice a dire "signò cciudicce veromummio 'cca è uno connuto, c'ha tett di non linkarlo pecchè sempravamo atto di fozza!!! Lo coddanni signò cciudicce lo coddanni!"

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #18 il: Agosto 19, 2012, 15:11:22 pm »
No, Giulia non ci siamo proprio. Lui censura e non è un'opinione, è un fatto.
Lui ha cambiato idea su FS e non è un'opinione, è un fatto.
Lui non ci mette la faccia come Salvatore Marino ed è un fatto (preciso nuovamente che Salvatore Marino non lo stimo).

Il punto 4  è soggettivo, gli altri non mi pare.

E' gentile da parte tua non "unirti al coro" ma la vita è così...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #19 il: Agosto 19, 2012, 15:18:02 pm »
Stai svanverando.
Le minacce legali, fantastiche, mi immagino tu davanti al giudice a dire "signò cciudicce veromummio 'cca è uno connuto, c'ha tett di non linkarlo pecchè sempravamo atto di fozza!!! Lo coddanni signò cciudicce lo coddanni!"

sto svanverando sulle offese verbali?

... siete entrambi due catto-esaltati della seria l'omm ha da puzzà, donna pelosa donna virtuosa...
Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza

sarà però questi sopra non mi sembrano nè complimenti nè ragionamenti, poi vedi tu

minacce legali? nooo, solo per rimarcare che io sono un tipo rissoso e che mi diverto a metter in moto gli avvocati. Poi se hai capito quel che volevo dire non serve ripeterlo. Se non l'hai capito, come pare, ripeterlo è inutile.

Ma il rancore che hai è davvero spassoso, la dice lunga di come si può fare della QM una bandiera
Non è colpa nostra se dietro alla tua bandiera non ci sta nessuno, fattene una ragione e impara a trattare con più rispetto la gente che ti fa l'onore di venire a scrivere sul tuo bloggino. Vedi che noi qui rispettiamo tutti e non censuriamo nessuno, neppure te  :P

@Giulia: ma in effetti io di meschinità da parte degli altri (intendevi dire noi?) non ne vedo. Vedo anzi molta e abbondante magnanimità, di chi non restituisce pan per focaccia e lascia sempre le porte aperte anche a chi non lo merita e sputa sul piatto dove mangia. Io vedo magnanimità, solo e soltanto.
 
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #20 il: Agosto 19, 2012, 15:30:41 pm »
Ma il rancore che hai è davvero spassoso, la dice lunga di come si può fare della QM una bandiera
Il rancore ce l'hai tu, che provochi senza successo e che fai ripicche accostandomi a Salvatore Marino per poi fare ricatti che sembrano usciti dalla mente di Gargamella (per altro è vero che tu e Salvatore Marino avete praticamente le stesse opinioni).

impara a trattare con più rispetto la gente che ti fa l'onore di venire a scrivere sul tuo bloggino.
:D
Sono proprio un bambino discolo eh?
No, io continuerò a censurare i messaggi ripetitivi, astiosi, rissosi e i messaggi non inerenti, e lo farò chiunque sia a scriverli, (ho censurato anche messaggi da membri di FaS) e tu non potrai farci proprio niente, potrai accostarmi a Salvatore Marino ma alla fine i tuoi dispettucci da seconda media non potranno fare molto di più che deludermi sulle tue capacità mentali.

L'unico errore che ho fatto forse è stato nei confronti di vnd, cioè ho fatto bene a censurare i suoi messaggi, ma non mi ero reso conto che paolo avesse comunque provocato gli antifemministi per altro andando anche lui fuori tema... ora rimedio e gli cancello quella parte.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #21 il: Agosto 19, 2012, 15:34:10 pm »
va bene, il mondo è bello, grande e vario
fai come vuoi

 :drinks:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #22 il: Agosto 19, 2012, 15:46:12 pm »

1) Censuri
Sì, se non censurassi il blog diventerebbe solo un ennesimo sfogatoio.

2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.
Mai detto di evitare il confronto, avevo detto di non spiegare il proprio disagio intimo a fs nè a nessun'altro.

3) Ci chiami ossessivi e troll.
Ossessivi sì, troll non lo siete, siete troppo coinvolti e troppo poco raffinati per essere troll.

4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.
Io non ho tradito proprio nulla, tantomeno le mie convinzioni e non sto sputando su niente, il forum era decente, ora è diventato una ciurma di persone incazzate senza altro scopo che spararla grossa.

5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.
Se perculare significa isterizzare proponendo a fikasicula sempre lo stesso questionario, essere snobbati e isterizzare sempre di più, sì lo ammetto, sei un gran perculatore.

6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu?  :shifty:
C'ha messo il suo volto... son frasi da parodia del classico macho con il cervello fritto nei films.

Poi in realtà fai tanto la testa calda, ma sei il classico tipo forte coi deboli e debole coi forti, che aggredisce ma non sa sostenere alcun tipo di dialogo, il classico tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, e lo dimostra il tuo silenzio dopo che ti ho risposto al questionario.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #23 il: Agosto 19, 2012, 16:20:38 pm »
   
 
         
   
No, Giulia non ci siamo proprio. Lui censura e non è un'opinione, è un fatto.
   
Non ci siamo proprio su quale pianeta?   
Fino a prova contraria ognuno decide per se stesso, e non deve preoccuparsi di essere ricattato
Citazione
   
Lui ha cambiato idea su FS e non è un'opinione, è un fatto.
   
Voi sapere quante volte è cambiato questo forum?
Citazione
   
Lui non ci mette la faccia come Salvatore Marino ed è un fatto (preciso nuovamente che Salvatore Marino non lo stimo).   
Il punto 4  è soggettivo, gli altri non mi pare.   
E' gentile da parte tua non "unirti al coro" ma la vita è così...
Ma chestaiaddi a sandokan!?
Credi di far parte di una confraternita... di una setta satanica?
Le divergenze non ci sono per farti credere di essere  giusto e bravo, ma per farti capire che esistono differenze tra le persone. rispettale!  anche se  non ci piacciono.
 
Hai una vaga idea quanti utenti se ne sono andati sbattendo la porta, insultando e sputando in faccia e poi sono  ancora qui come se nulla fosse?!
 li vuoi chiamare tutti salvatori marini? 
Il discorso di metterli la faccia, ma chi ha deciso per tutti che è una roba buona? Secondo me Internet sta diventando la TV dei poveri, gente   che cerca visibilità e popolarità, e non potendo entrare nei mezzi mediatici tradizionali usa Internet tramite facebook, blog, forum e youtube dicendo e facendo sia cose interessanti ma anche tante cazzate, ebbene non è che questa "vanità" e questa smania di farsi vedere per forza possono avercela tutti. Oh: continua pure a credere che sia una qualitòà , ma un "secondo me" non farebbe un soldo di danno.
 

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #24 il: Agosto 19, 2012, 16:42:57 pm »
L'unico errore che ho fatto forse è stato nei confronti di vnd, cioè ho fatto bene a censurare i suoi messaggi, ma non mi ero reso conto che paolo avesse comunque provocato gli antifemministi per altro andando anche lui fuori tema... ora rimedio e gli cancello quella parte.
Ma lo vedi che assurdità? Due righe le lascio, due righe le censuro...

Fai una bella cosa... Tieniti un diario privato, fai prima.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #25 il: Agosto 19, 2012, 16:43:17 pm »
@ Giulia

1 ) E' ovvio,ma lui censura. Lo ammette pure. Questione chiusa.

2) Ciò non significa che lui non abbia cambiato idea.

3) Era solo per analizzare un punto, la questione è anche giusta, è opinabilissima e in definitiva pallosa e o.t. (naturalmente per me).

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #26 il: Agosto 19, 2012, 16:44:07 pm »
Perculo anch'io.

Sandokan,mi dai il permesso di riproporre alla femmina (l'amica dell'emulo di Fini intendo) il questionario?
Anche se non me lo dai,lo ripropongo ugualmente.


) Sei favorevole all'introduzione della legge sulle "quote" per permettere una parità (50 e 50) fra gli
uomini e le donne in politica ? (nonostante non esistano ostacoli che impediscano ad una donna
di diventare anche primo ministro)

2) Per arruolarsi nell'esercito le donne devono affrontare test a "standard ridotto" rispetto agli uomini,
e nonostante ciò hanno pure la faccia di bronzo di pretendere delle quote nei posti di comando
(vorrebbero il 30%). Sei d'accordo ?

3) Ritieni giusta la politica della "discriminazione favorevole" nei confronti delle donne che lavorano ?
(aziende al femminile con facilitazioni economiche, assunzioni sulla base del sesso, etc.etc.)

4) La nuova legge europea sullo stupro prevede che anche solo un'occhiata "libidinosa" alle curve
generosamente esposte di una donna costituisca "molestia sessuale". E' giusta questa legge ?

4bis) Sempre riguardo alla legge sullo stupro, è giusto dare la "presunzione di colpevolezza"
all'accusato ?

5) Cosa ne pensi del dare alla convivenza le stesse norme che "tutelano(?)" il matrimonio ?

6) Sei favorevole al fatto che una coppia omosessuale (maschi o femmine) possa avere dei figli ?

7) Lo stupro è una cosa gravissima che in america viene punita con pene dai 20 anni all'ergastolo.
Recenti statistiche hanno affermato che un buon 30-40% delle donne che dichiarano di essere stuprate
stanno mentendo. Nonostante ciò anche quando viene appurato che la donna mente non vi è nessuna
azione penale. E' giusto punire con le stesse pene di uno stupratore una donna che sostiene il falso ?

8) Gli uomini vanno più tardi in pensione di cinque anni rispetto alle donne. Poi muoiono 7 anni prima.
E' giusto che anche le donne lavorino lo stesso numero di anni degli uomini ?

9) E' giusto che dopo una separazione la donna si tenga la casa, i figli, e l'assegno mensile del marito ?

10) Saresti favorevole a far giocare una giocatrice femmina nel campionato di seria A maschile ?

10bis) Se la risposta è affermativa, saresti favorevole a far giocare un calciatore maschio nel campionato
di seria A femminile ?


11) Ad una donna che uccide i suoi due figli dev'essere data la stessa pena che si da ad uomo che
uccide i suoi due figli ?

12) Nelle situazioni d'emergenza è giusta la frase "prima le donne e i bambini" (ok, per i bambini) ?
12bis) Se la risposta è no, tu in una situazione simile cederesti il "posto" ad un uomo ?

13) Nel fenomeno della prostituzione è giusto colpire i clienti ?

14) E' giusto che il servizio militare o civile per l'uomo è (stato) un obbligo mentre per le donne
una scelta ? (non rispondere che la guerra la fanno gli uomini perchè le femminucce che hanno
richiesto e continuano a richiedere di essere arruolate solo in italia sono migliaia e migliaia)

15) Qual'è un sinonimo di femminismo ?

16) Gli uomini (maschi) devono/dovrebbero essere femministi ?

17) Nel caso Assange, come valuti l'operato e le azioni delle due presunte stuprate? Esprimi un giudizio.

18) La scuola EGALIA, in Svezia, promuove il nuovo sistema educativo basato su teorie femministe
http://www.corriere.it/esteri/11_giugno_29/svezia-asilo-genere-neutro-eva-perasso_99c37d42-a23b-11e0-b1df-fb414f9ca784.shtml
Che ne pensi?

19) La recente riforma Fornero penalizza l'inserimento nel mondo del lavoro per gli uomini sopra i 35 anni ed agevola l'inserimento delle donne (indipendentemente dall'età) e gli under 35 uomini. Che ne pensi?

20) Carlo Parlanti è stato accusato ingiustamente di stupro. Essendo una notizia che si conosce e che conoscono i frequentatori di questo blog, perchè non avete presto posizioni a tal riguardo?

21) L'articolo 3 della Costituzione Italiana è palesemente violato dalle quote rosa e altre leggine fatte su misura. Reputi sia giusto?




Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #27 il: Agosto 19, 2012, 16:45:12 pm »

@Giulia: ma in effetti io di meschinità da parte degli altri (intendevi dire noi?) non ne vedo. Vedo anzi molta e abbondante magnanimità, di chi non restituisce pan per focaccia e lascia sempre le porte aperte anche a chi non lo merita e sputa sul piatto dove mangia. Io vedo magnanimità, solo e soltanto.
Beh che ti devo dire ... se credi che ti sia satato fatto un torto, siediti lungo la riva del fiume e aspetta...
C'è da dire però che questa fikasecca l'avete sempre forzatamente considerata troppo in questo forum, (non parlo della persona ma del personaggio e del ruolo che poteva avere nella QM), metterla di forza come voce antagonista per avere un reale contraddittiorio, non ha funzionato...  o meglio lei non si è prestata. Ne vale la pena insistere?
Boh...
--------------------------------


   
Cmq non aggiungerò altro, ho detto anche troppo. Non voglio contribuire a disgregare già un ristretto gruppo che ha cmq lo stesso interesse.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #28 il: Agosto 19, 2012, 16:46:58 pm »
Vai tranquillo Peter, inrealtà il ringraziamento per il questionario è da attribuire ad un'altra persona che qualche anno fa lo propose"per gioco"...

@ Vero Mummio

Ti darò le risposte al questionario tra poco, non vorrei condizionare nessuno... :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline wish

  • Affezionato
  • **
  • Post: 186
  • Sesso: Femmina
  • In him i trust!
    • QMQF-Stufi della propaganda!
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #29 il: Agosto 19, 2012, 17:27:23 pm »
al primo sguardo:   :lol:  :lol:  :lol:

riflettendoci: :doh:
QMQF-Stufi della propaganda!
http://qmqf.forumfree.net/

Non esistono oggetti brutti, basta saperli esporre - Franco Albini