Autore Topic: Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte  (Letto 18644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« il: Agosto 17, 2012, 17:00:09 pm »
Be' volevo solo chiedere se potevate togliere il link al blog treguadigenere dai vostri link per queste ragioni:

1- Perchè il blog treguadigenere grazie a Dio non somiglia affatto a "voi" (almeno alla parte più saccente, ripetitiva e bigotta di "voi").
2- Perchè lo scherno di accostarlo al sito di Salvatore Marino è un atto viscido di puro e semplice odio immotivato nei miei e di fikasicula confronti. E mi offende, se non altro perchè certe persone, sinceramente, nonostante le divergenze di opinioni, le ritenevo migliori.
3- Perchè tanto non mi serve, il mio blog lo affollate di visite lo stesso anche quando non ci scrivo per mesi (anche se negate eh, ma io lo posso vedere da dove arrivano le visite).

Io l'ho chiesto, voi fate come volete.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #1 il: Agosto 17, 2012, 20:04:56 pm »
non abbiamo messo il link al tuo blog per farti piacere ma per documentare possibilmente in modo completo l'universo dei blog che parlano di qm (cosa che, come spesso accade, siamo gli unici a fare, e non scherziamo  :P )

stiamo anche cercando un criterio per classificarli

visto l'accoglienza che hai fatto a qualche moderatore di questo forum, la compagnia con Marino te la meriti  :P
se riserverai agli interventi degli uomini sul tuo sito una diversa accoglienza, verrai riclassificato :bye:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2012, 20:46:56 pm »
ma ancora esiste questo blog?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2012, 21:04:42 pm »
Compà (riferito a Vero mummio) ... Ti farò notare sempre un paio di cose:

1) Esordisti qui, dopo anni o mesi di assenza, dicendo che il dialogo con Fikasikula non era da farsi. Poi, tu e lei avete fatto quel blog.Incoerenza senza se e senza ma.

2) Sul tuo blog applicate o applichi o applica (Fikasicula) la censura. Quindi, non solo censuri, ma ti lamenti pure della eventuale ulteriore pubblicità che un sito molto più frequentato come questo può offrirti (anche se censuri gli stessi che ti aiutano).

3) Salvatore Marino di sicuro non è il top e non ha la mia stima. Ma non è che tu, censurando, sia poi tanto migliore.


4) O.T. "La dittatura ti mostra il cazzo"... Casomai la FESSA.  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #4 il: Agosto 17, 2012, 21:31:20 pm »


 :D

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #5 il: Agosto 17, 2012, 22:00:12 pm »
Be' volevo solo chiedere se potevate togliere il link al blog treguadigenere dai vostri link per queste ragioni:


Come ho già detto, sono d'accordo alla cancellazione.
Tanto più che lo chiede lui. Mi sembra un suo diritto.
Tra l'altro, gestisce un sito femminista.
Con tanto di "censura".
Che c'entra con la Q.M.?
Vnd [nick collettivo].

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2012, 00:59:41 am »
Ma oltre ad essere femminista o quasi (più che femminista è Veromummiesco...) la cosa grave è che censurano.  :sick:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2012, 07:21:29 am »
Ma oltre ad essere femminista o quasi (più che femminista è Veromummiesco...) la cosa grave è che censurano.  :sick:

Ossia... applicano metodi di confronto  antidemocratici.

Sono nazi.... nazi-zerbini. Nemmeno...

Si vede lontano un miglio che il co-gestore col pisello è, a sua volta, "gestito" da quella che non lo ha...

Chissà quanto lo paga...

Non si farà umiliare così... a gratis....
Vnd [nick collettivo].

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2012, 08:20:38 am »
non abbiamo messo il link al tuo blog per farti piacere ma per documentare possibilmente in modo completo l'universo dei blog che parlano di qm (cosa che, come spesso accade, siamo gli unici a fare, e non scherziamo  :P )

stiamo anche cercando un criterio per classificarli

visto l'accoglienza che hai fatto a qualche moderatore di questo forum, la compagnia con Marino te la meriti  :P
se riserverai agli interventi degli uomini sul tuo sito una diversa accoglienza, verrai riclassificato :bye:
Cosimo sembri un cattivo dei cartoni animati, praticamente è un ricatto.
Io dovrei permettere agli esagitati che da questo forum vengono nel mio a dire SEMPRE LE STESSE, NON INERENTI, COSE di spammare a caso, sennò tu lo tieni lì.

La cosa più ridicola è che in realtà tu Cosimo sembri Salvatore Marino, e se non è vero ti sfido a trovarmi tutte le grandi differenze che ci sono tra il suo modo di pensare e il tuo. Dalla Chiesa Cattolica alle sacrosante sculacciate.

Massì, lasciatelo lì a scherno se vi fa piacere, siete penosi.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2012, 08:48:53 am »

Io dovrei permettere agli esagitati che da questo forum vengono nel mio a dire SEMPRE LE STESSE, NON INERENTI, COSE di spammare a caso, sennò tu lo tieni lì.


Carissimo Veromummio,
innanzitutto devo ringraziarti per aver accolto la  richiesta di rimuovere tutti i miei messaggi in tempi eccezionalmente brevi.
Si vede che c'hai il pistolino, pensa, con certe persone sono ancora in causa....
Sarà mio piacere tornare a frequentare il tuo blog quando vorrai adottare metodi di confronto democratici.

Ho capito che mi ritieni uno di quei soggetti ossessionati e ossessionanti che ripetono sempre le stesse cose, ecc... ma vedi... permettere ad un puello84 qualsiasi di scrivere inesattezze tentando di far passare le opinioni personali come oro colato, assomiglia molto ai metodi disinformativi dei siti femministi.
O correggi tu, se ne hai la competenza, o dai la possibilità di farlo a chi ha sufficiente preparazione.

Come ho già scritto altrove (gloogga se non mi credi), essendo uomo mi piace la presa in giro reciproca, molto meno quella noiosa indirizzata sempre in direzione della stessa persona.
Se sono intervenuto nel tuo blog, era soltanto perché:
- qui tutti chiacchierano di dialogo, ma io vedo soltanto un branco di smutandati che, stanchi di combattere, hanno riposto le armi e una portatrice di nick collettivo che ha pubblicamente dichiarato di avermi querelato (motivo più che sufficiente per classificarla tra i miei pochi nemici);
- vero mummio ha strafatto in tal senso, ha addirittura stretto alleanza con questo nemico;
- io non credo  nell'efficacia di questo dialogo ma voglio studiarlo, a tempo perso, per capire a che cosa può portare;
- vedo che un utente linka una pagina del vostro blog e decido di leggere (ti dispiace che noi si legga?);
- leggo inesattezze e, correggo.
- tu mi insulti e minacciando di attuare i soliti metodi fascisti-femministi parli di censura.

La censura, ossia limitare nel tuo spazio la libertà di espressione del  pensiero, non rende più povero me.
E' il tuo spazio a fornire una informazione scorretta, distorta e disonesta.
Vuoi questo?
Non posso che prenderne atto.

E allora la mia indagine sul dialogo con le femministe può considerarsi conclusa e conferma quanto credo da sempre:
Non può esserci dialogo con il femminismo perché il femminismo si basa sulla menzogna quindi teme il confronto democratico.
Ha bisogno di autoritarismo per potersi affermare e sopravvivere.


Nel dubbio ti metto nella lista delle cattive.
Senza rancore....
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #10 il: Agosto 18, 2012, 09:22:22 am »
La cosa più ridicola è che in realtà tu Cosimo sembri Salvatore Marino, e se non è vero ti sfido a trovarmi tutte le grandi differenze che ci sono tra il suo modo di pensare e il tuo. Dalla Chiesa Cattolica alle sacrosante sculacciate.


 :D



intanto io sono + bello!  :cool:
per il resto dammi qualche minuto e ti dirò due o tre differenze  :P
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #11 il: Agosto 18, 2012, 14:18:31 pm »
Senti Vero Mummio...

Allora, te lo ribadisco:

1) Censuri

2) Prima volevi evitare il confronto con Fikasicula, poi hai fatto un blog con lei.

3) Ci chiami ossessivi e troll.

4) Il traditore, dopo aver tradito, deve sempre sputare nel piatto dove ha mangiato, in maniera plateale, proprio per ingraziarsi le stime di chi, accettandolo nello spazio nuovo, deve dimenticare il tradimento di idee avvenuto poco prima.

5) Io ti vengo a leggere e a perculare come e quando voglio.

6) Salvatore Marino non lo stimo, ma almeno ha messo il suo volto. Tu?  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #12 il: Agosto 18, 2012, 20:54:23 pm »
:D


intanto io sono + bello!  :cool:
Mah... più bello, 'somma...

per il resto dammi qualche minuto e ti dirò due o tre differenze  :P
Ti do anche un annetto, ce ne sono poche, siete entrambi due catto-esaltati della seria l'omm ha da puzzà, donna pelosa donna virtuosa...
Ci sarebbe da ridere se non fosse che ormai guidi una ciurma che sembra uscita dalla stazione degli autobus di atto di forza, verso il totale annientamento della credibilità della qm.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #13 il: Agosto 19, 2012, 11:04:26 am »
 :D

devo dire che tu invece fai davvero ridere!

siamo arrivati già alle offese verbali? a quando le minacce fisiche?

statti buono, siamo in un paese democratico e linkiamo e definiamo chi ci pare
tu sei libero di linkarci e definirci nel tuo blog come preferisci: ad esclusione di affermazioni false e diffamatorie (come sai, avendoci frequentati, abbiamo un bel pool di avvocati e io sono una attaccabrighe patologico, non vedo l'ora di andare in tribunale!) proprio non ti poniamo alcun limite
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte
« Risposta #14 il: Agosto 19, 2012, 11:28:03 am »
Io dovrei permettere agli esagitati che da questo forum vengono nel mio a dire SEMPRE LE STESSE, NON INERENTI, COSE di spammare a caso, sennò tu lo tieni lì.
Ho lasciato un solo commento sul tuo blog femminista, ovviamente censurato.

Ovviamente non era un commento esagitato, né fuori tema, ma soltanto eretico rispetto alla linea editoriale femminista del tuo blog.

Per cui, per quanto mi riguarda, esagitato lo dici a tuo fratello,  mentre fascista lo dico io a te. (fascista in quanto applichi il metodo antidemocratico della censura).
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina