Off Topic > Oggi le comiche

Cercare di fare ridere, senza riuscirci: un'arte

(1/13) > >>

vero mummio:
Be' volevo solo chiedere se potevate togliere il link al blog treguadigenere dai vostri link per queste ragioni:

1- Perchè il blog treguadigenere grazie a Dio non somiglia affatto a "voi" (almeno alla parte più saccente, ripetitiva e bigotta di "voi").
2- Perchè lo scherno di accostarlo al sito di Salvatore Marino è un atto viscido di puro e semplice odio immotivato nei miei e di fikasicula confronti. E mi offende, se non altro perchè certe persone, sinceramente, nonostante le divergenze di opinioni, le ritenevo migliori.
3- Perchè tanto non mi serve, il mio blog lo affollate di visite lo stesso anche quando non ci scrivo per mesi (anche se negate eh, ma io lo posso vedere da dove arrivano le visite).

Io l'ho chiesto, voi fate come volete.

COSMOS1:
non abbiamo messo il link al tuo blog per farti piacere ma per documentare possibilmente in modo completo l'universo dei blog che parlano di qm (cosa che, come spesso accade, siamo gli unici a fare, e non scherziamo  :P )

stiamo anche cercando un criterio per classificarli

visto l'accoglienza che hai fatto a qualche moderatore di questo forum, la compagnia con Marino te la meriti  :P
se riserverai agli interventi degli uomini sul tuo sito una diversa accoglienza, verrai riclassificato :bye:

skorpion72:
ma ancora esiste questo blog?

Angelo:
Compà (riferito a Vero mummio) ... Ti farò notare sempre un paio di cose:

1) Esordisti qui, dopo anni o mesi di assenza, dicendo che il dialogo con Fikasikula non era da farsi. Poi, tu e lei avete fatto quel blog.Incoerenza senza se e senza ma.

2) Sul tuo blog applicate o applichi o applica (Fikasicula) la censura. Quindi, non solo censuri, ma ti lamenti pure della eventuale ulteriore pubblicità che un sito molto più frequentato come questo può offrirti (anche se censuri gli stessi che ti aiutano).

3) Salvatore Marino di sicuro non è il top e non ha la mia stima. Ma non è che tu, censurando, sia poi tanto migliore.


4) O.T. "La dittatura ti mostra il cazzo"... Casomai la FESSA.  :shifty:

Peter Bark:


 :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa