In rilievo > Padri separati e figli negati - PAS (Sindrome da Alienazione Parentale)

Sergio Nardelli su facebook

(1/3) > >>

COSMOS1:

--- Citazione ---Ho scoperto tradimenti extraconiugali e...mi sono ritrovato in carcere, cacciato dalla mia casa e con i figli tolti.......Ho sempre pensato che la mia ex fosse una criminale ma poi....ho conosciuto i giudici, i serv.sociali, gli avvocati e...mi sono ricreduto sulla mia ex.

...

tra le ennesime denunce, il 20 maggio 2009,la mia ex mi ha denunciato xkè ha detto:-"mi ha messo dei microfono dentro casa, siamo separati da 6 anni e dalla separazione, il mio ex marito, non è mai entrato dentro casa"...2 carabinieri si sono presentati nella mia abitazione di 7,3 mq con un mandato di perquisizione, non hanno trovato nulla e sono andati via.....2-3 ore dopo i carabinieri senza mandato, sono tornati da me e mi hanno sequestrato 3 computer e varia strumentazione musicale,mixer,registratori e varie...In tale circostanza, uno dei carabinieri, Abbracciaveto T. mi ha violentato, messo una mano alla gola e riempito di innumerevoli parolacce.....5 gorni dopo ho denunciato l'accaduto al PM Graziano Raffaele...ho consegnato al PM Graziano una registrazione audio video dove si vede tutta la operazione dei CC nel mio sgabuzzino....non hanno trovato nulla, nemmeno la videocamera che ha ripreso il CC che mia ha violentato......La procura di Taranto ha archiviato la mia denuncia, il mio avvocato si è dimesso x suoi problemi familiari.....mi hanno rinviato a giudizio x art 615bis(violazione della privacy).....La violenza sui papà non è esercitata solo dalle ex mogli.

...


 tutto documentato ed agli atti......quando ho denunciato il carabiniere qualcuno ha detto..la tua parola contro quella di un carabiniere....e no!..la parola di un carabiniere, contro la registrazione audio/video.......è ridicolo, mi perquisicono il mio stanzino di 7,3 mq non trovano nulla..ed io ho una registrazione di 110 minuti dove si vede tutto ciò che hanno fatto...ma questi, cosa perquisiscono?!?....Nel video si vede e si sente benissimo quando i CC. stanno x andare via e mi chiedono:-" cosa hai sotto il letto'"...ed io rispondo:_" 3 pistole 2 fucili 4 bombe a mano ed un cannone della 2° guerra mondiale".. e loro...a va bè, allora non controlliamo.

...

..un giorno vi racconterò come il poliziotto che ha indagto su di me e che personalmente mi ha arrestato....è stato beccato di domenica notte nella sua auto con mia moglie...ti pare poco?...è tutto documentato.....chieramente...denuncia archivita e avvocato dimissionario.....mi chiedo...qual'è il limite x far dire alle TV che uno è uscito pazzo ed è diventato violento?

...

Ragazzi bisogna raccontare, altrimenti da queste situazioni non ne usciremo mai.......Io continuo a mantenere la dovuta calma ma...vi invito ad immaginare quando accadono tragedie familiari,,,,quello che Tv e giornali, non raccontano...e dicono sempre " VIOLENZA SULLE DONNE"


--- Termina citazione ---

krool:
Mamma mia che incubo. Ma è vero?

Peter Bark:
aggiungo questo:

  vi prego, ARRESTATEMI e SORVEGLIATEMI A VISTA Questo è l’appello di un cittadino onesto, terrorizzato dalla macchina della giustizia, accanita nella persecuzione pur di non ammettere i propri errori HO PAURA, NON POSSO RESISTERE ALL’INFINITO, SENTO DI ESSERE VICINO AL PUNTO DI ROTTURA Ho scontato 60 giorni di carcere, innocente.
 Ho potuto dimostrare la falsità delle accuse, sono stato assolto. mi ero illuso di esserne finalmente fuori, MA L’INCUBO NON È FINITO: continua il mobbing totale con gravissime conseguenze sotto ogni profilo: spese giudiziarie insostenibili, perdita dei figli e della casa, equilibrio psicoemotivo messo a dura prova, vivo sotto la soglia della dignità. La malagiustizia mi ha dissanguato per liberarmi dalle false accuse, vivo da 5 anni in un ripostiglio di 7 metri quadrati con un letto e una sedia. I servizi sociali si accaniscono nel tentare di convincere i miei figli, contro la loro stessa volontà, che è meglio lasciare le cose come stanno. Le mie denunce gravissime, anche contro funzionari dello Stato, non procedono. Non ci sono più alibi, ma il giudice della separazione insiste nel non volermi dare i miei figli: “intuisce, crede possibile, crede probabile” che io possa raccontare la verità a mia figlia. La verità è obbligatoria in tribunale, ma quando si tratta di una verità scomoda, meglio fare in modo che fuori dal tribunale non venga a galla! Alla luce di tutto questo, chiedo allo Stato una ultima forma di sostegno: chiedo di essere aiutato a non commettere un gesto irreparabile al quale la malagiustizia mi stà inesorabilmente spingendo. Non voglio essere violento contro me stesso, tentando il suicidio per porre fine alla spirale di persecuzione. ARRESTATEMI, SORVEGLIATEMI A VISTA perchè sono un non violento, io non voglio fare ad altri quello che la giustizia sta facendo a me ed ai miei figli. Sergio Nardelli di Taranto, uno dei tanti papà.




Angelo:
Fikasicula, come valuti l'operato dei giudici, della ex, degli assistenti sociali etc. etc. (naturalmente dandi per vera la versione qui letta) ?

Potrei portarti una testimonianza io, di un padre che durante uno spettacolo X voleva vedere la figlia e veniva trattato come un appestato.... Vorrei farti vedere la sua faccia, le parole...

COSMOS1:
@Fikasicula: è una domanda, non prenderla come una provocazione. È che ancora non siamo convinti che ci siano anche Femministe che ragionano  :cool:

[ovviamente non ci aspettiamo risposte del tipo: vi potrei raccontare tante storie di madri/figlie/donne/etc. Ci basta qualcosa del tipo: sono solidale. Chiuso. Sennò ricominciamo con la gara di chi può esibire più morti  :sick: ]

PS epperò anche noi quemmisti dobbiamo guardarci dal rischio di vantarci dei nostri morti e feriti  :mad: questo post non c'è per dimostrare quanto sono cattive le donne, ma per offire solidarietà a Nardelli, e soprattutto per chiarire ancora una volta che il vero male in Italia è la magistratura.

Nardelli mi ha risposto su Facebook che non può mettere on-line il video della perquisizione dei carabinieri perchè è allegato agli atti della denuncia, ma dopo il processo lo vedremo. Il nostro primo obiettivo deve essere di mettere alla corda i giudici infami, le forze dell'ordine vendute e gli assistenti sociali approfittatori!

Onestamente con tutto questo le femministe c'entrano poco, salvo quando si esibiscono in improbabili dimostrazioni che il MALE è il MASCHIO!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa