Autore Topic: Trasferimento Forum - link da U3000  (Letto 3142 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Trasferimento Forum - link da U3000
« il: Agosto 01, 2012, 20:25:20 pm »
Il link del forum della pagina
http://www.uomini3000.it/191.htm

Rimanda ancora a:
http://www.metromaschile.it/forum/

Vnd [nick collettivo].

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2012, 21:36:00 pm »
Si cercherà di rimediare, ma presumo che ci vorrà tempo.
Grazie.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #2 il: Agosto 01, 2012, 21:42:26 pm »
Il sito U3 è un discorso a parte. Vorrei proporre a Rino un progetto per rifondarlo e intendo radunare le forze. Animus, sai niente se c'è qualche strada percorribile per non ripartire da zero e ricopiare tutto a mano?

Vediamo. Secondo me il provider deve dare a Rino, che è il proprietario intellettuale di quei contenuti, un diritto di accesso. In caso contrario vanno copiati tutti i documenti ivi presenti usando il browser e messi insieme in un albero di cartelle. Per fare questa copia mi serve l'aiuto di volontari e poi ci penso io a rifare tutto.




Take the red pill

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #3 il: Agosto 01, 2012, 22:40:25 pm »
...Io intanto ho già corretto il collegamento col primo forum.
Per il sito U3 penso sia necessario contattare Rino.
Se volete mi propongo come intermediario, nel caso in cui non aveste il recapito per il contatto. Se fate voi, ok uguale.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2012, 23:02:50 pm »
...Io intanto ho già corretto il collegamento col primo forum.
Per il sito U3 penso sia necessario contattare Rino.
Se volete mi propongo come intermediario, nel caso in cui non aveste il recapito per il contatto. Se fate voi, ok uguale.

Ho parlato con lui di questa cosa. Vediamo che si può fare.
Take the red pill

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #5 il: Agosto 01, 2012, 23:31:28 pm »
Il sito U3 è un discorso a parte. Vorrei proporre a Rino un progetto per rifondarlo e intendo radunare le forze. Animus, sai niente se c'è qualche strada percorribile per non ripartire da zero e ricopiare tutto a mano?

Vediamo. Secondo me il provider deve dare a Rino, che è il proprietario intellettuale di quei contenuti, un diritto di accesso. In caso contrario vanno copiati tutti i documenti ivi presenti usando il browser e messi insieme in un albero di cartelle. Per fare questa copia mi serve l'aiuto di volontari e poi ci penso io a rifare tutto.

Guit anche a me piacerebbe far ripartire u3000, sto rifacendo il sito da zero, con 70% di  tutti i contenuti del sito di ora sono al 50 % del lavoro spero di finire per la fine di agosto.Il sito  è diverso ma piu semplice e diretto.ne avevo vagamente parlato con Rino un anno fa sul progetto di rifondare il sito e il movimento u3000  con altro nome però.Cmq  Rino mi aveva dato la cosa per difficile cmq  .Nonostante ciò il sito lo sto rifacendo comunque, lo presenterò a Rino.(e a chi vuole ma la decisione finale spetta alui) e se il progetto è ok, si rifà il dominio con lo stesso hosting che ho per il mio sito ( quello attuale dove c'è u3000 è un disastro non si può neanche aggiornare).Si riparte con la mailing list,  e con u3000 meglio ancora con nuovo nome .Se invece è solo per farlo rimanere in mostra senza che ricominci u3000 e senza aggiornamenti allora è meglio che lo si lasci così .
La mia idea è  di lasciare e mantenere  il sito di u3000 così comè ora, lasciare il dominio di u3000 e ripartire invece con nuovo sito  con nome diverso del movimento  ma  sempre con gli stessi contenuti e via via con nuovi aggiornamenti e ovviamente anche mailing list.

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2012, 01:07:36 am »
Guit anche a me piacerebbe far ripartire u3000, sto rifacendo il sito da zero, con 70% di  tutti i contenuti del sito di ora sono al 50 % del lavoro spero di finire per la fine di agosto.Il sito  è diverso ma piu semplice e diretto.ne avevo vagamente parlato con Rino un anno fa sul progetto di rifondare il sito e il movimento u3000  con altro nome però.Cmq  Rino mi aveva dato la cosa per difficile cmq  .Nonostante ciò il sito lo sto rifacendo comunque, lo presenterò a Rino.(e a chi vuole ma la decisione finale spetta alui) e se il progetto è ok, si rifà il dominio con lo stesso hosting che ho per il mio sito ( quello attuale dove c'è u3000 è un disastro non si può neanche aggiornare).Si riparte con la mailing list,  e con u3000 meglio ancora con nuovo nome .Se invece è solo per farlo rimanere in mostra senza che ricominci u3000 e senza aggiornamenti allora è meglio che lo si lasci così .
La mia idea è  di lasciare e mantenere  il sito di u3000 così comè ora, lasciare il dominio di u3000 e ripartire invece con nuovo sito  con nome diverso del movimento  ma  sempre con gli stessi contenuti e via via con nuovi aggiornamenti e ovviamente anche mailing list.

Questa è una grande notizia, non lo sapevo!

Se ti serve una mano sentiamoci. Possiamo aiutare molto sia come grafica che come tecnologie.


Take the red pill

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #7 il: Agosto 02, 2012, 05:54:43 am »
Il sito U3 è un discorso a parte. Vorrei proporre a Rino un progetto per rifondarlo e intendo radunare le forze. Animus, sai niente se c'è qualche strada percorribile per non ripartire da zero e ricopiare tutto a mano?

Vediamo. Secondo me il provider deve dare a Rino, che è il proprietario intellettuale di quei contenuti, un diritto di accesso. In caso contrario vanno copiati tutti i documenti ivi presenti usando il browser e messi insieme in un albero di cartelle. Per fare questa copia mi serve l'aiuto di volontari e poi ci penso io a rifare tutto.

Mi pare di ricordare che i contenuti testuali erano in una database formato sql server.
Facevo il backup periodicamente, man mano che si inserivano.
Boh, se non ricordo male, dovrebbe essere ancora lì, sul sito.

Idem per l'albero del sito.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #8 il: Agosto 02, 2012, 05:57:57 am »
Ah, dimenticavo.
Bel lavoro.. ;)
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #9 il: Agosto 02, 2012, 07:34:56 am »
Perché U3000 è stato sciolto?

Conoscevo U3000 da una vita....
Mi ero perso il fatto dello scioglimento. C'è qualcosa che si può leggere in merito a questa storia?
« Ultima modifica: Agosto 02, 2012, 07:46:45 am da vnd »
Vnd [nick collettivo].

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Trasferimento Forum - link da U3000
« Risposta #10 il: Agosto 02, 2012, 13:36:22 pm »
non c'è stato uno scioglimento vero e proprio perchè non c'è stata una fondazione vera e propria
la difficoltà consiste nell'avere un programma comune ed energie per portare vanti una qualche organizzazione
io onestamente sono scettico, perchè gli uomini non rappresentano una categoria portatrice di interessi in antagonismo alle donne (questo è un mito propagandato dalle femministe, se le combattiamo non possiamo accettare i loro presupposti)
il gruppo di amici che in qualche modo condivide una visione del mondo e senza alcuna pretesa si coordina e lavora, grosso modo attorno a Rino e Claudio Risè, non si mai sciolta, continua in qualche modo a lavorare
un po' con questo forum, un po' con il sito dei maschi selvatici, un po' con le mailing list (che hanno una vita molto più travagliata di qs forum: nascono, si duplicano, si fondono, muoiono, rinascono  ;) )
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati