Autore Topic: Chirurgia estetica sessuale maschile  (Letto 18004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pocodotato

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #60 il: Marzo 22, 2014, 00:35:11 am »
un momento : se tu vuoi fare sesso per ricavarne soddisfazione e anche soddisfare la tua partner, il tuo pene va bene ed eventualmente guarda il tuo stato di forma fisico ( peso, ecc 9 e anche comportamentale ( sicurezza, ecc )
Se però vuoi fare altre pratiche o chissa chè, allora è un altro discorso , che sinceramente non mi interessa.
le coppie trasgressive... a me paiono patetiche.
Riguardo alla prostituzione, ultimo rifugio degli sfigati, credimi, come ti hanno ben spiegato, ti sbagli di grosso.
Spesso e volentieri è utilizzata da uomini che non hanno nessun problema ad avere una donna, o più di una.
Il problema , evidentemente, è il grado di soddisfazione che possono ricavare da queste donne

Sulla prostituzione mi stai facendo ora riflettere su tante cose... è un argomento che non conosco molto bene perchè ne ho preso sempre le distanze almeno sino a poco tempo fa, la tua frase mi ha fatto stare meglio di morale e ti ringrazio.

Offline pocodotato

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #61 il: Marzo 22, 2014, 00:50:21 am »
In che senso trovi patetiche le coppie trasgressive di oggi? Io ho sempre pensato semplicemente che siano due persone nate con una sessualità molto spiccata e tendente alla trasgressione che si uniscono in una famiglia senza rinunciare alla loro natura, a detta di un sessuologo che conosco donne così sanno persino essere delle brave madri, ma forse anche questo è un mito da sfatare. Una persona più matura di me può farmi capire di più (anche se forse quando era molto giovane questo fenomeno non esisteva e non lo ha conosciuto da vicino).

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #62 il: Marzo 22, 2014, 07:17:57 am »
In che senso trovi patetiche le coppie trasgressive di oggi? Io ho sempre pensato semplicemente che siano due persone nate con una sessualità molto spiccata e tendente alla trasgressione che si uniscono in una famiglia senza rinunciare alla loro natura, a detta di un sessuologo che conosco donne così sanno persino essere delle brave madri, ma forse anche questo è un mito da sfatare. Una persona più matura di me può farmi capire di più (anche se forse quando era molto giovane questo fenomeno non esisteva e non lo ha conosciuto da vicino).

E' soltanto questione d'età.
Io oggi sono contento che la mia compagna, che ai tempi pensavo fosse stronza ed egoista, non abbia accettato le certe mie proposte.
Vnd [nick collettivo].

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #63 il: Aprile 18, 2020, 02:34:25 am »
Aggiungo una osservazione piu' generale la condizione delle misure maschili descritta dall'autore del post viene definita in termini ampi "sindrome da spogliatoio", anche io la sento un po' anche se di meno avendo un sesso a riposo modesto (forse mi faro' operare al legamento sospensore per guadagnare 2 cm) ma per il resto sto bene, la cosa che mi ha colpito è che tutte le volte che digito questa frase "sindrome da spogliatoio" per leggere dei rimedi mi viene presentata come una problematica esclusivamente maschile di confronto fra uomini nei centri sportivi ecc. le ipotesi sono due: o è un modo femminista di presentare la questione sui media (come se le donne fossero fatte meglio di noi o superiori al problema) o come la intravedo io per noi uomini presentarsi in doccia con un sesso poco generoso è sempre simbolo di poca virilita' (al quale si abbina nell'immaginario anche l'idea di poco successo nella vita) diversamente da una donna coni i seni piccoli o con la cellulite che puo' essere scontenta ma che comunque non perde in ogni caso la  femminiltà in sé. Da qui il boom di uomini ritoccati giusto o sbagliato che sia,

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #64 il: Aprile 18, 2020, 04:35:25 am »
Tagliare il legamento sospensorio provoca impotenza in un numero rilevante di casi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline maschio

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #65 il: Aprile 18, 2020, 06:05:28 am »
Ufficialmente tagliando il legamento il pene si abbassa un po' restando parallelo al pavimento, il distanziatore pubico che si mette per evitare la ricicatrizzazione premendo un po' sulla vena dorsale del pene frena il reflusso di sangue durante e dopo l'erezione percui potenzia l'erezione comunque le chiederei di postarmi se non è complicato il link dove ha trovato questa informazione in modo da poterne parlare col mio andrologo, grazie.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20369
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #66 il: Aprile 18, 2020, 13:49:38 pm »
Era un documentario Rai in cui un andrologo spiegava che gli interventi di allungamento del pene hanno un grado di successo del 20% circa con molti rischi di complicanze. Mancando di sostegno il pene è appesantito e si comporta come una bandiera, rendendo il rapporto più difficile.
La lunghezza è irrilevante sia per il piacere che per la fertilità.
Il legamento esiste per una ragione e tagliarlo per sembrare più dotati allo spogliatoio non ha senso.
E no, non ho problemi di lunghezza o di altro tipo.
« Ultima modifica: Aprile 18, 2020, 15:49:49 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.