Autore Topic: Chirurgia estetica sessuale maschile  (Letto 18073 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #30 il: Marzo 18, 2014, 15:06:14 pm »
E' sufficiente vedere che tre quarti se non di più dei ragazzi che hanno una vita sessuale più intensa e libera hanno dimensioni da 18-19 cm in su, non centrano le statistiche mediche il mondo sta diventando sempre più rigidamente competitivo in tutto e bisogna avere i nervi saldi. Se vado in palestra noto che sono tutti più abbondanti di me nonostante io sia o dovrei essere nella media da farmi vergognare ciò significa che i ragazzi medio o poco dotati ancora oggi non si docciano o  lo fanno in modo da non farsi notare nonostante la loro normalità, mi pare evidente anche che la nostra società  carica ancora sul fallo antichi simbolismi di potere forza e rispetto (aldilà delle prestazioni).

Ma come fai a valutare le dimensioni altrui negli spogliatoi? Le uniche dimensioni che contano sono quelle in erezione, ci sono uomini che ce l'hanno apparentemente più lungo da moscio, ma poi in erezione vengono battuti dai "medio-dotati"!

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #31 il: Marzo 18, 2014, 16:08:03 pm »
Ho incontrato ieri un andrologo di un certa importanza a Roma il quale mi ha detto che sempre più uomini ricorrono alla chirurgia plastica sessuale (falloplastica) perchè mentre una volta una donna non aveva libertà sessuale di oggi e si sposava anche un uomo sessualmente scarso e non aveva termini di paragone e quindi si accontentava oggi la libertà sessuale della donna ha messo in crisi diversi uomini che si confrontano continuamente, non dico che la donna non debba averla però non è nemmeno giusto che un uomo che ha dei valori per via di questi modelli imposti debba ammalarsi di depressione e paranoie forse da un eccesso siamo finiti ad un altro.

guarda, da medico che ha fatto la tesi di andrologia, ti do un consiglio :
lascia perdere gli andrologi, che conoscono il sesso come i medici sportivi conoscono lo sport :  poco
ci sono le eccezioni, ma la regola è questa.
Come ti ha detto Cassiodoro , ci sono delle misure normali che guarda caso, sono normali non perchè frequenti,. ma sono frequenti perchè normali.
le donne spesso di misure non capiscono un'acca e che oggi ptetendano e siano libertine , laascia capire c quanto ne capisce l'andrologo da te visto.
le donne oggi hanno foirse più problemi sessuali di una volta , altro che libertine.
Guarda quanta prostituzione c'è : se le donne fossero così libertine ci sarebbe ?
E poi , fatti una bella carta di credito, ben fornita .
8,5 cm : la misura dell'ammmore  :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #32 il: Marzo 18, 2014, 16:09:43 pm »
Ma come fai a valutare le dimensioni altrui negli spogliatoi? Le uniche dimensioni che contano sono quelle in erezione, ci sono uomini che ce l'hanno apparentemente più lungo da moscio, ma poi in erezione vengono battuti dai "medio-dotati"!

infatti e poi vedere dall'alto non è come vedere di fronte, ecc

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #33 il: Marzo 18, 2014, 21:49:34 pm »
nonostante la mia educazione ricchezza d'animo e buona presenza 16- 16,5 la mia misura è già discutibile per la maggior parte delle donne libertine e trasgressive che più ce ne hanno e più non le bastano, ti giudicano eccome, prova a dirle non permetterti di giudicarmi per questo se vogliono divertirsi nella vita, anche i sessuologi dicono che avere una dimensione grande psicologicamente seduce di più, è una questione aperta oggi con molti punti interrogativi per noi uomini normali.

Troiate. Io pensavo ce lo avessi sotto i sette centimetri.
16 centimetri sono misure ragguardevoli.
Nella media.
Piuttosto che ritoccarti il pisello usalo abbondantemente.
E non rompere più i coglioni.
I problemi veri sono altri.

Ad esempio, perché mai l'uomo deve per forza essere super?
Super dotato, super eretto, super lento, super impasticcato.
Liberiamoci da queste catene.
E impariamo piuttosto a mandare a fare in culo chi si permette di criticarci.


Vnd [nick collettivo].

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #34 il: Marzo 19, 2014, 00:25:11 am »
nonostante la mia educazione ricchezza d'animo e buona presenza 16- 16,5 la mia misura è già discutibile per la maggior parte delle donne libertine e trasgressive che più ce ne hanno e più non le bastano, ti giudicano eccome, prova a dirle non permetterti di giudicarmi per questo se vogliono divertirsi nella vita, anche i sessuologi dicono che avere una dimensione grande psicologicamente seduce di più, è una questione aperta oggi con molti punti interrogativi per noi uomini normali.

Scusa ma dove le vedi tutte queste donne "libertine e trasgressive" ?
In quale riserva vivono? Altra domanda: ma tu le osservi mai attentamente le donne ?
Hai una vaga idea di quante ce ne sono in circolazione con le tette piccole o flaccide, piene di cellulite, con il culo basso, piatto e largo,  ecc ? Cosa credi, che solo le donne possan criticare gli uomini ? Il contrario no ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #35 il: Marzo 19, 2014, 00:28:15 am »
le donne oggi hanno foirse più problemi sessuali di una volta , altro che libertine.
Guarda quanta prostituzione c'è : se le donne fossero così libertine ci sarebbe ?

E poi , fatti una bella carta di credito, ben fornita .
8,5 cm : la misura dell'ammmore  :D


Concordo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #36 il: Marzo 19, 2014, 06:30:11 am »
Scusa ma dove le vedi tutte queste donne "libertine e trasgressive" ?
In quale riserva vivono? Altra domanda: ma tu le osservi mai attentamente le donne ?
Hai una vaga idea di quante ce ne sono in circolazione con le tette piccole o flaccide, piene di cellulite, con il culo basso, piatto e largo,  ecc ? Cosa credi, che solo le donne possan criticare gli uomini ? Il contrario no ?

Ma poi... Chi se ne frega del giudizio di una puttana?
Libertina...
Bah....

Te la devi sposare?
Una troia?

Trombala, e continua la tua vita.
Lasciala continuare a fare la mignotta!
Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #37 il: Marzo 19, 2014, 12:00:35 pm »
la maggior parte delle donne, fisicamente fa pietà. è giàtroppo che lo abbiano, un caxxo, altro che discuterne le dimensioni :doh:

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #38 il: Marzo 19, 2014, 13:37:41 pm »
la maggior parte delle donne, fisicamente fa pietà. è giàtroppo che lo abbiano, un caxxo, altro che discuterne le dimensioni :doh:

Questo concetto mi interessa. In che senso?, Forse ti riferisci al fatto che non riescano a conservare una buona forma fisica?

Riguardo all'amico del topic.. Io sono donna, per quello che vale la mia esperienza l'ultima cosa che mi viene in mente sono le dimensioni.
Anche perché come va un rapporto sessuale è il risultato di una serie di reazioni che non hanno a vedere con quanto si misura.  Fosse così sarebbe molto più semplice..

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline pocodotato

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #39 il: Marzo 19, 2014, 14:34:48 pm »
la maggior parte delle donne, fisicamente fa pietà. è giàtroppo che lo abbiano, un caxxo, altro che discuterne le dimensioni :doh:

Su questo concordo: la maggior parte delle donne si sono mascolinizzate volontariamento no anche per portare via un po' di spazio agli uomini un emancipazione un po' strana oggi fatichi a trovare una donna con la quarta di seno però di regola mentre noi uomini/playboy ecc. per una notte almeno con una che non è un granchè per il nostro istinto di possesso ci stiamo regalandole una continua attività sessuale, lo stesso non avviene dalla donna nei confronti di un uomo che scarso fisicamente in generale (e non parlo solo di quello), su questo penso di essere obiettivo accettando anche lo vostre critiche.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #40 il: Marzo 19, 2014, 14:39:24 pm »
Questo concetto mi interessa. In che senso?, Forse ti riferisci al fatto che non riescano a conservare una buona forma fisica?

Riguardo all'amico del topic.. Io sono donna, per quello che vale la mia esperienza l'ultima cosa che mi viene in mente sono le dimensioni.
Anche perché come va un rapporto sessuale è il risultato di una serie di reazioni che non hanno a vedere con quanto si misura.  Fosse così sarebbe molto più semplice..

vedo che mi hai capito e colgo l'occasione per dire che anche noi uomini dobbiamo chiarirci molte cose.
per es : la sensualità di una donna non è sempre collegata alla bellezza. Oppure, l'uomo deve tenersi un pò, non si può pretendere di avere 120 cm di giro vita e ritenersi fascinoso.
Inoltre, come l'uomo apprezza la dolcezza femminle, la donna apprezza la sicurezza che l'uomo le da.
Insomma, ci si incontra a metà strada e la prima cosa da fare è dimenticare i dogmi attuali.
Il rapporto uomo donna è una necessaria associazione a delinquere :D

Offline pocodotato

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #41 il: Marzo 19, 2014, 14:41:11 pm »
guarda, da medico che ha fatto la tesi di andrologia, ti do un consiglio :
lascia perdere gli andrologi, che conoscono il sesso come i medici sportivi conoscono lo sport :  poco
ci sono le eccezioni, ma la regola è questa.
Come ti ha detto Cassiodoro , ci sono delle misure normali che guarda caso, sono normali non perchè frequenti,. ma sono frequenti perchè normali.
le donne spesso di misure non capiscono un'acca e che oggi ptetendano e siano libertine , laascia capire c quanto ne capisce l'andrologo da te visto.
le donne oggi hanno foirse più problemi sessuali di una volta , altro che libertine.
Guarda quanta prostituzione c'è : se le donne fossero così libertine ci sarebbe ?
E poi , fatti una bella carta di credito, ben fornita .
8,5 cm : la misura dell'ammmore  :D

Beh oggi lo scambismo è molto frequente fra le coppie ci sono molti club privè molti network di annunci di scambisti non puoi ignorare che non ci sia la trasgressione.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #42 il: Marzo 19, 2014, 14:42:54 pm »
Su questo concordo: la maggior parte delle donne si sono mascolinizzate volontariamento no anche per portare via un po' di spazio agli uomini un emancipazione un po' strana oggi fatichi a trovare una donna con la quarta di seno però di regola mentre noi uomini/playboy ecc. per una notte almeno con una che non è un granchè per il nostro istinto di possesso ci stiamo regalandole una continua attività sessuale, lo stesso non avviene dalla donna nei confronti di un uomo che scarso fisicamente in generale (e non parlo solo di quello), su questo penso di essere obiettivo accettando anche lo vostre critiche.

Una donna può essere una bomba anche con la 1 di tette . ne conobbi una con queste misure, ma caro mio...
E' vero quelo che dici nella seconda frase.
la donna ha un approccio più selettivo verso il sesso, è nella sua natura.
Non dimentichiamo che in seguito a un rapporto la donna può rimanere incinta . Oggi ci sono gli anticoncezionali e l'aborto, ma per millenni no, e comunque ciò non può passare in secondo piano.
Dobbiamo ammetterlo, siamo diversi perchèp la natura ci ha voluto diversi

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #43 il: Marzo 19, 2014, 14:44:55 pm »
Beh oggi lo scambismo è molto frequente fra le coppie ci sono molti club privè molti network di annunci di scambisti non puoi ignorare che non ci sia la trasgressione.

si, la trasgressione c'è ma sono sempre uomini che cercano donne e spesso sono situazioni ridicole.
la verità è che la grande valvola di sfogo è la prostituzione, e le donne di una volta lo sapevano.
Non a caso il femminismo e l'apparato repressivo ad esso collegato è contro la prostituzione

Offline pocodotato

  • Utente
  • *
  • Post: 26
Re:Chirurgia estetica sessuale maschile
« Risposta #44 il: Marzo 19, 2014, 14:55:20 pm »
si, la trasgressione c'è ma sono sempre uomini che cercano donne e spesso sono situazioni ridicole.
la verità è che la grande valvola di sfogo è la prostituzione, e le donne di una volta lo sapevano.
Non a caso il femminismo e l'apparato repressivo ad esso collegato è contro la prostituzione

Sono uomini che in coppia con donne ovviamente un po' trasgressive  che cercano la trasgressione più che donne che da sole cercano la trasgressione questo infatti è vero e mi ero espresso male prima parlando di donne libertine. Forse sono molto gli uomini di coppia che cercano "certe superqualità" avendo una parte ampia di noi uomini caricato da secoli tanti contenuti di importanza sul simbolismo fallico più di quanto meriterebbe.