Autore Topic: Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera  (Letto 55159 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #15 il: Settembre 28, 2014, 11:47:19 am »
Beh, io non avrei dubbi: meglio un "puttano" (Severgnini) che un autentico femminiello femminista sinceramente convinto della sua inferiorità.
Il primo è uno stronzo, ma ha un suo posto nell'habitat - una cosa tipo le iene nella savana.
Il secondo dovrebbe solo auto-eliminarsi, dopo aver lasciato tutte le sue sostanze alle parenti femmine più prossime: cosa sta a fare al mondo un inutile animale stupratore e privilegiato come lui? :P Ma che aiuti piuttosto le femministe a realizzare la loro utopia, se vuole davvero rendersi utile a loro!
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2014, 16:44:16 pm »

Offline Cavalier Serpente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 612
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2014, 16:59:00 pm »
Uh...il portabandiera dell'ignobiltà.
Mi chiedete se ho mai pensato al matrimonio? Mai!!
E che so' diventato matto?
E che faccio, mi metto un'estranea* dentro casa? (cit. Alberto Sordi)
*Nota personale: "NEMICA" è più consono ed adatto. "Estranea", per uno degli strani casi del destino potrebbe anche essere una brava persona.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #18 il: Settembre 29, 2014, 22:10:33 pm »

free image hosting




Si noti poi la faccia da sfigato che ha. Le donne lo capiscono al volo che con loro non ci sa fare.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #19 il: Settembre 29, 2014, 22:52:17 pm »
Che faccia da pirla  :)
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #20 il: Gennaio 02, 2017, 21:27:11 pm »
E' appena andato in onda su La 7 un grandioso spettacolo dell'omino delle carabattole Beppe Severgnini, ospite di Otto e mezzo.
Oltre che a fare analisi pietose sulla situazione politica che verrà e che è stata, ci ha fornito di due perle:

a) la prima quando Lilli Gruber ha fatto una domanda (anzi, ha insistito) su quale donna si sarebbe messa in luce nel 2017. Marco Da Milano ha parlato della Boldrini e non ricordo come ne sono usciti a parlare della polemica sul linguaggio "di genere" che ci fu tra la "presidenta" della Camera e Napolitano. Incalzato dall'amichetta in giochini femministi Gruber, il Beppe ha detto che sul linguaggio "è meglio se decidete voi donne, noi uomini decidiamo già troppo" e altre cose così;

b) la reprimenda di stampo sorosiano sulla libertà su Internet (lui ha parlato di libertà di insulto come esempio, ma invocava l'azione penale e la censura).

Il Beppe mi ha reso allegra la serata, con quella faccia da coglione che ha rende comico tutto quello che dice :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #21 il: Gennaio 02, 2017, 23:18:08 pm »
Non potrei stare a guardare per più di 3 secondi quel mocio di Severgnigni senza provare la voglia di interagire con lui lei in questa maniera:



Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #22 il: Gennaio 03, 2017, 23:06:38 pm »
 :lol:
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #23 il: Gennaio 03, 2017, 23:10:23 pm »
Non potrei stare a guardare per più di 3 secondi quel mocio di Severgnigni senza provare la voglia di interagire con lui lei in questa maniera:




Effettivamente sono elevate le probabilità di veder pisciare da seduto quel senzapalle femminista dal capello argenteo...  :lol: :lol: :lol:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #24 il: Gennaio 03, 2017, 23:11:33 pm »
Io lo ascolto tutte le mattine su radio Vergin. Per ragioni di lavoro mi tocca sentire questa radio, lui è davvero insopportabile, la radio pure.
Sono sicuro che prima o poi bestemmierò.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #25 il: Gennaio 03, 2017, 23:32:41 pm »
Io lo ascolto tutte le mattine su radio Vergin. Per ragioni di lavoro mi tocca sentire questa radio, lui è davvero insopportabile, la radio pure.
Sono sicuro che prima o poi bestemmierò.

Virgin Radio insopportabile? Almeno fa sentire musica rock (vabbé, quasi sempre mainstream, ma non popettino).
Peccato che abbiano come collaboratore lo zerbinone intertriste, non lo sapevo.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #26 il: Gennaio 03, 2017, 23:44:36 pm »
Incalzato dall'amichetta in giochini femministi Gruber, il Beppe ha detto che sul linguaggio "è meglio se decidete voi donne, noi uomini decidiamo già troppo" e altre cose così;

Te ne dico una: a quattr'occhi* potrei realmente gonfiarlo di schiaffoni, perché tipi del genere riuscirebbero a far incazzare anche un seguace di Gandhi.
Queste stronzate secondo cui "noi uomini" (noi chi?) "decidiamo già troppo" (?), son delle bestialità semplicemente inascoltabili e illeggibili.
Mi chiedo fino a che punto ci marcia e fino a che punto ci crede.


@@

* Per fortuna che non avrò mai modo di conoscerlo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1020
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #27 il: Gennaio 04, 2017, 08:21:26 am »
Virgin Radio insopportabile?

Ma non è che  Paola Maugeri, la conduttrice della mattina sia tanto meglio di Severgnini. Nonostante abbia studiato alla Sorbona e a Canterbury come ci tiene a specificare lei sul sito vergin.
Io poi il rock non lo ascolto io preferisco Peppino Gagliardi anche se non è stato alla Sorbona.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #28 il: Gennaio 04, 2017, 08:24:20 am »

Mi chiedo fino a che punto ci marcia e fino a che punto ci crede.


Me lo sono chiesto spesso anch'io, leggendo le scemenze che scrive.
A me sembra un seguace della linea Veronesi: "le donne occuperanno tutte le poltrone...eccetto la mia".  :dry:

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Beppe Severgnini, l'eunuco femminista del corriere della sera
« Risposta #29 il: Gennaio 04, 2017, 13:48:33 pm »
Effettivamente sono elevate le probabilità di veder pisciare da seduto quel senzapalle femminista dal capello argenteo...  :lol: :lol: :lol:

Scherzi? Servergnigni e company non posso pisciare in piedi. Bisognerebbe innanzitutto constatare se ciò che hanno tra le gambe glielo consente; ma oltre a questo, ne vale la loro reputazione di femminielli. Metti che qualche Boldrini di passaggio si accorga della loro disobbedienza..  :lol: :lol: :lol: