Autore Topic: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?  (Letto 6839 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline uomoantico

  • Affezionato
  • **
  • Post: 201
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #15 il: Novembre 18, 2009, 15:25:51 pm »
Forse ma nei paesi anglosassoni le donne vengono messe meno sul piedistallo. Colpa di retaggi culturali italiani che attribuiscono troppo POTERE alla figura femminile,sia con che in assenza di femminismo.
Nei paesi anglo-sassoni è pericoloso perfino guardare i topless e i perizoma in spiaggia, ti guardano malissimo. In Romania invece, guardi tranquillamente. Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni, ma sono stato a Fuerteventura, alle Canarie, in mezzo ai tedeschi. Non succederà più una cosa così, perchè io eviterò i posti a forte presenza anglosassone! Morale della favola, meglio i paesi latini, la Romania anche se fa parte dei paesi dell'est è un paese latino che parla una lingua neolatina

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #16 il: Novembre 18, 2009, 18:00:50 pm »
Il video postato da Rita dice molte cose. Documento di gran valore

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #17 il: Novembre 18, 2009, 18:40:51 pm »
Nei paesi anglo-sassoni è pericoloso perfino guardare i topless e i perizoma in spiaggia, ti guardano malissimo. In Romania invece, guardi tranquillamente. Io non sono mai stato nei paesi anglo-sassoni, ma sono stato a Fuerteventura, alle Canarie, in mezzo ai tedeschi. Non succederà più una cosa così, perchè io eviterò i posti a forte presenza anglosassone! Morale della favola, meglio i paesi latini, la Romania anche se fa parte dei paesi dell'est è un paese latino che parla una lingua neolatina

...
« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 00:30:48 am da Jason »

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #18 il: Novembre 18, 2009, 18:45:12 pm »
Tempo fa, quando tutto il mondo elogiò la legge contro la prostituzione svedese che puniva i clienti come esempio da seguire, vidi su internet un documentario.
In sostanza si contestavano i risultati eccellenti che si sarebbero ottenuti e una antropologa svedese intervistata nel merito disse  che gli svedesi, anche se non lo vogliono ammettere, soffrono del complesso dei primi della classe. Si sono sempre sentiti moralmente superiori, come in dovere di essere una specie di faro della civiltà. Anche la legge contro la prostituzione viene ricondotta a quest'esigenza psicologica inconscia: ora che il mondo è globalizzato che la tolleranza si diffonde ovunque, gli svedesi avrebbero, secondo la sua teoria, trovato nuove strade per essere elogiati, per essere ancora una volta i "primi della classe".
Tale complesso deriva, secondo quest'antropologa, dal periodo in cui i nazisti andarono in Svezia per creare la "razza ideale". Gli svedesi ebbero una stretta collaborazione coi nazisti. E questo ha creato una sorta di senso di colpa.
Questo in sintesi e detto con parole mie  :)

L'intervista la trovate dal minuto 17.00 in poi di questo filmato (che peraltro è anche interessante dall'inizio, perchè tratta della legge prostituzione che colpevolizza solo i clienti)

http://www.progettosteadycam.it/pagine/ita/dettaglio_streaming.lasso?id=43037#

La colpa è in parte anche nostra, perchè sento dire spesso che la svezia è il miglior paese al mondo, il più democratico, il più liberale (?!?) , il più aperto dal punto di vista del sesso (la legge che colpisce SOLO i clienti dimostra questa "grande" apertura... meglio l'olanda )e soprattutto quello dove la parità UU e DD è stata raggiunta

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #19 il: Novembre 18, 2009, 19:48:34 pm »
Avete visto le facce nel video ? L'unica femminile era la moldava. E tutta quella neve. Svezia ? No, grazie

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #20 il: Novembre 20, 2009, 19:21:13 pm »
Chi è ateo, penso che abbia di sicuro in mente quel sito (anche qualche credente che va a leggere) . Come ho ribadito più volte , ci sono troppi maschi filofemministi, e infatti uno del forum è intervenuto lì, sono fanatici e aggressivi (un uomo ha detto "io porterei i maschi italiani nei paesi anglosassoni così imparano cosa significa ignorare l'arte del corteggiamento, dividere a meta' le spese o far pagare solo lei, andare al pub a tracannare birra assieme fino ad ubriacarsi, scopare al primo incontro senza troppe moine all'italiana:D :D :D[/color] -. Insomma , dei veri estremisti anti-cattolici che però si proclamano aperti e tolleranti , da veri ipocriti progressisti. Infatti sono pro aborto, odiano ferrara proprio come le femministe, anzi quasi quasi sono collusi con le femministe . Un altro sito nella lista nera. Fortuna vuole che la maggioranza degli italiani ci tiene veramente al crocifisso, parlando di crocifisso.  Peccato perchè conosco degli atei che sono VERAMENTE aperti e tolleranti , e che fanno pure volontariato. Però leggendo quel sito, ne deduco che ci sono molti talebani lì in mezzo.
Se poi l'europa si islamizzerà (come qualcuno qui dentro si augura), loro saranno i primi a prenderselo in quel posto.

Aspetto opinioni.

Mi sono permesso di editare quello che dovrebbe essere il vero pensiero dell'imbecille che parla del mondo inglese senza conoscerlo minimamente..... :doh:

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: L' UAAR e la caterva di maschiopentiti filofemministi: solo una sensazione?
« Risposta #21 il: Novembre 20, 2009, 20:29:21 pm »
Mi sono permesso di editare quello che dovrebbe essere il vero pensiero dell'imbecille che parla del mondo inglese senza conoscerlo minimamente..... :doh:

---
« Ultima modifica: Maggio 03, 2011, 00:31:15 am da Jason »