Autore Topic: Ciao e complimenti a tutti voi!  (Letto 13210 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #45 il: Aprile 09, 2013, 12:40:36 pm »
Neanche la Zanardo dice di essere femminista. E neanche molte delle sue seguaci.

Non ho capito.

senti,

 Lucia T., dott.ssa di ricerca in filosofia, con esperienza in ricerca internazionale, diceva  "non mi è mai piaciuto il femminismo, credo nel rapporto uomo-donna e non ho mai avuto svantaggi in quanto donna per realizzarmi da punto di vista professionale fino al massimo livello possibile nel mio ambito di ricerca, anzi gli uomini che mi stavano intorno mi hanno solo incoraggiato di realizzarmi"

Se volete la considerate un appoggio per l'antifemminismo,
se volete stampate e pulitevi il culo con la mia frase.

Ma rappresenta voi ciò che scegliete fare e non me.


Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #46 il: Aprile 09, 2013, 13:09:38 pm »
Io vorrei dire a Red, a Vicus, a Cosimo o a chi comanda in questo blog, che ho letto insulti molto peggiori eppure non è successo niente. Ci sono donne su blog femministi che MASSACRANO gli uomini che provano anche in minima parte a contraddirle e a questa qui non gli dite niente....

Non gli diciamo niente perchè lei non è quelle donne.
Quindi ,se non ti dai una calmata (personalmente non ho letto quello che hai scritto, ma se sei stato avvisato ci sarà una ragione), proverai l'esperienza mistica di appartenere a quel gruppetto di uomini che vengono censurati sia sui blog femministi, sia sui blog antifemministi...

Ah,ah, fortissimi.. :D
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline controcorrente

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1377
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #47 il: Aprile 09, 2013, 13:11:57 pm »
Bene allora continuate pure senza di me e tenetevela stretta questa pozzanghera di "sapienza"

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #48 il: Aprile 09, 2013, 13:37:08 pm »


 per me era un motivo di discutere, anche di contradirci se lo pensiamo diversamente non di offenderci in persona. Non voglio che vada via nessuno per colpa mia.



Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #49 il: Aprile 09, 2013, 14:00:08 pm »
Bene allora continuate pure senza di me e tenetevela stretta questa pozzanghera di "sapienza"

Ciao controcorrente

Animus , parla solo a titolo personale e non a nome del forum .

Ti informo che in tutto il forum soltanto lui ed altri 3-4 utenti max sono pronti nella maniera più vigliacca a dare coltellate alle spalle ad antifemministi in buona fede appena se ne presenta l'occasione giusta , pur di prostrasti in maniera servile ed obbediente ai capricci delle varie donne di turno che vengono in questo forum e che pretendono di dettar legge nei NOSTRI SPAZI . Non l'ha fatto SOLO con te , ma anche con tanti altri utenti , putroppo in passato molti utenti uomini hanno abbandonato il forum a causa del comportamento posto in essere da quest'infima minoranza , e soprattutto non dimenticare , che qui dentro tali elementi sono solo un PICCOLISSIMA minoranza !
Non dargliela vinta , amico mio ! Resta !   ;)
Fino ad ora hai fatto degli interventi che mi sembrano ottimi e pertinenti , ed io ed altri utenti Ti stimiamo . Ok ? Calma e sangue freddo ! Per qualsiasi cosa io sono qui .  :)
Standarte
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20434
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #50 il: Aprile 09, 2013, 16:42:48 pm »
Ho dovuto ripulire da un un po' di battibecchi (di vari utenti) :lol:
Per favore evitate gli insulti e tenete presente che questo forum è uno spazio pubblico destinato pure a essere letto da altri, certi alterchi alla 'Beautiful' lo rendono illeggibile! :ohmy:
Per il resto tutte le opinioni sono gradite, qui non si censura nessuno ;)
« Ultima modifica: Aprile 09, 2013, 16:55:31 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #51 il: Aprile 21, 2013, 12:32:30 pm »
Vedo tante cose in giro, atteggiamenti odiosi di tutte; ma lo vedete come se la tirano, come camminano altere, altezzose, o sono solo paranoie da parte mia? Notate mai che, se di sfuggita, senza volerlo, ti cade lo sguardo su una, loro in automatico, schiena dritta, sguardo altero si girano dall'altra parte? O anche questa è una mia fissa? O forse sono io ad essere semplicemente uno sfigato o uno che fa schifo a tutte?
Io non sono Richard Gere ai tempi d'oro, ma non credo nemmeno di essere King Kong, mah....
Comunque quello che ho detto è niente, ci sono cose e argomenti infinitamente più gravi di quelli da me esposti.

Innanzitutto benvenuto.  ;)

Il rimedio sarebbe semplice: non cagarle!
Purtroppo si è data loro troppa, ma troppa ma TROPPA importanza, con i nefasti risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Che vuoi farci?
Poi non sei né sfigato né uno che fa schifo a tutte. Vivi solo in un paese dove il metro che usano le donne per misurare l'uomo è BELLEZZA-SOLDI-SPACCONERIA, tutto qui. Se vai fuori dall'Italia le cose cambiano e di molto anche, in particolare nei paesi poveri dove le donne guardano l'uomo per quello che è. Si innamorano di te, in poche parole, e non di quello che possiedi.  ;)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #52 il: Aprile 22, 2013, 09:57:21 am »
Bene allora continuate pure senza di me e tenetevela stretta questa pozzanghera di "sapienza"


dammi retta, arrabbiarsi serve solo a perdere lucidità. le opinioni contrarie vanno verificate e contrapposte alle proprie ed è in questo modo che le nostre convinzioni vengono rafforzate. le nostre tematiche si prestano molto a scatenare incazzature, però , praticando il forum , ti toglierai delle soddisfazioni.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #53 il: Agosto 14, 2013, 21:06:30 pm »
Ciao controcorrente

Animus , parla solo a titolo personale e non a nome del forum .

Ti informo che in tutto il forum soltanto lui ed altri 3-4 utenti max sono pronti nella maniera più vigliacca a dare coltellate alle spalle ad antifemministi in buona fede appena se ne presenta l'occasione giusta , pur di prostrasti in maniera servile ed obbediente ai capricci delle varie donne di turno che vengono in questo forum e che pretendono di dettar legge nei NOSTRI SPAZI . Non l'ha fatto SOLO con te , ma anche con tanti altri utenti , putroppo in passato molti utenti uomini hanno abbandonato il forum a causa del comportamento posto in essere da quest'infima minoranza , e soprattutto non dimenticare , che qui dentro tali elementi sono solo un PICCOLISSIMA minoranza !
Non dargliela vinta , amico mio ! Resta !   ;)
Fino ad ora hai fatto degli interventi che mi sembrano ottimi e pertinenti , ed io ed altri utenti Ti stimiamo . Ok ? Calma e sangue freddo ! Per qualsiasi cosa io sono qui .  :)
Standarte
Ciao Standa
mi trovo d'accordo con la maggioranza, sii meno impulsivo e ragiona su certi principi.
Ciao
Alessandro
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #54 il: Agosto 14, 2013, 21:18:53 pm »
Oh là! Controcorrente che litiga con Abracadabras!  :lol:
Da quel poco che ho letto la nostra Lucia mi sembra una tizia a posto. Fate pace su!  ^_^

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Ciao e complimenti a tutti voi!
« Risposta #55 il: Giugno 11, 2014, 20:46:26 pm »



 
Io vorrei dire a Red, a Vicus, a Cosimo o a chi comanda in questo blog, che ho letto insulti molto peggiori eppure non è successo niente. Ci sono donne su blog femministi che MASSACRANO gli uomini che provano anche in minima parte a contraddirle e a questa qui non gli dite niente, ma anzi, dite a me di darmi una regolata, che sto difendendo gli uomini l'antifemminismo e la QM, con un argomento che è FONDAMENTALE per tutto il movimento maschile? L'argomento di cui ho parlato finora è, a mio modo di vedere, la causa di tutti i mali per noi uomini.
Su Youtube, Giornalettismo, facebook,... ho massacrato CENTINAIA di persone, soprattutto donne!
 E, devo dire, un buon numero siano SPARITI!
 Piludu è UN BULLDOZER, AH, AH!
 E, NOTA BENE!, combatto quasi sempre UNO contro tutti!