Autore Topic: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno  (Letto 3393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« il: Maggio 28, 2012, 08:55:26 am »
Per tutti coloro che sono di Roma, venerdì 1 giugno c'è un incontro a Roma, alla festa di SEL http://www.sel.roma.it/notizie/2012/05/festa/ intitolato

presentazione del libro Silenzi. Non detti, reticenze e assenze di (tra) donne e uomini.

intervengono: Stefano Ciccone, Isabella Peretti, Letizia Paolozzi, Alberto Leiss, Carlo Leoni

Dobbiamo presenziare e, quando chiederanno alle persone intervenute di fare domande, prendere la parola e fare i nostri interventi.

Chi di voi è di Roma o conosce gente di Roma?

IMPORTANTE: cerchiamo di presenziare il più possibile, e di evitare la tentazione del "ma tanto sono tutti femministi" oppure "ok, bravo vacci e facci sapere!"
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2012, 09:00:11 am »
skorpion, ti consiglio di segnalare la cosa su uominibeta, lì sono in diversi ad essere di roma.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2012, 09:02:27 am »
skorpion, ti consiglio di segnalare la cosa su uominibeta, lì sono in diversi ad essere di roma.


Ho già scritto all'indirizzo di posta elettronica della loro pagina "Contattaci".

Tu che quì sei un veterano mi sai dire quì chi è di Roma?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2012, 09:25:32 am »
Ho già scritto all'indirizzo di posta elettronica della loro pagina "Contattaci".

Tu che quì sei un veterano mi sai dire quì chi è di Roma?

Guit per certo.
I due del movimento maschile italiano (http://www.movimentomaschile.org/) Vincenzo e Carlo, sono entrambi di roma.
Altri non me ne vengono.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2012, 09:37:42 am »
Guit per certo.
I due del movimento maschile italiano (http://www.movimentomaschile.org/) Vincenzo e Carlo, sono entrambi di roma.
Altri non me ne vengono.

E ti pare niente? A Guit scriverò io un MP, agli altri due, se li conosci, puoi scrivergli un messaggio veloce dicendogli di contattarmi?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #5 il: Maggio 28, 2012, 14:14:37 pm »
E ti pare niente? A Guit scriverò io un MP, agli altri due, se li conosci, puoi scrivergli un messaggio veloce dicendogli di contattarmi?

Io non sono più in contatto, forse può farlo lo stesso Guit, o Cosmos.
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #6 il: Maggio 28, 2012, 18:58:36 pm »
tu non sei iscritto al listino MoMas?
domani giro io in lista il tuo appello
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #7 il: Maggio 28, 2012, 19:48:00 pm »
tu non sei iscritto al listino MoMas?
domani giro io in lista il tuo appello

OK grazie, è importante che facciamo un gruppetto, io se non siamo almeno 5 persone non ci vado
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2012, 22:20:49 pm »
Ma in questo forum sono soltanto io di Roma?
Ho l'impressione che la cosa non interessi a nessuno, poi però non lamentiamoci se i cicconi vari sono liberi di andare a strombazzare indisturbati dappertutto!
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2012, 09:53:03 am »
Visto il disinteresse totale per questa iniziativa allora, almeno da parte mia, è annullata.
Se fino ad ora non ho ricevuto nemmeno mezza adesione, e le persone che ho contattato non si sono nemmeno degnate di darmi una risposta, mi sembra di capire che a questo punto venerdì mi conviene andarmene a divertirmi al pub con gli amici.
Una domanda: ma vi interessano le iniziative concrete o no? Solo per saperlo.
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2012, 20:03:08 pm »
ho postato il tuo msg nella ml, hai contattato Guit?

però non prendertela: il passaggio all'azione è un punto debole, ma non dobbiamo avere fretta. La gatta per la fretta ha fatto i gattini ciechi
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re: URGENTE: Iniziativa per venerdì 1 giugno
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2012, 20:41:22 pm »
ho postato il tuo msg nella ml, hai contattato Guit?

però non prendertela: il passaggio all'azione è un punto debole, ma non dobbiamo avere fretta. La gatta per la fretta ha fatto i gattini ciechi

Guit non mi ha risposto, uomini beta nemmeno, se a questi della ml interessa ben venga, certo è che dobbiamo anche provare ad uscire da quello che è un forum o un sito, in fondo non è che dobbiamo andare a fare chissà cosa, semplicemente andare a fare degli interventi, di solito danno la parola anche al pubblico, e lì non potranno negarcela, se lasciamo che parlino solo questi di mp nessuna delle persone in buona fede avrà modo di sentire anche un'altra campana.

L'obiettivo non è quello di convertirli in una serata, non ci riusciremo mai, ma semplicemente di buttare dei sassi nello stagno e più e più spesso ce ne butteremo e più avremo da guadagnare. Quello che mi stupisce è che nessuno si sia fatto vivo, capisco chi abita lontano, ma possibile che nessuno è di Roma?
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire