Autore Topic: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .  (Letto 6696 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6660
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #15 il: Maggio 29, 2012, 20:18:32 pm »
le donne amano gli uomini
gli uomini amano le donne
le donne amano gli uomini che amano le donne
gli uomini amano le donne che amano gli uomini

 :wacko:

vabbè, comunque tutto sommato c'è un buon senso che non va buttato via: è vero che la donna comune se la ride sotto i baffi del femminismo, e quando un uomo le apre la porta è contenta, e se le paga la cena ancora di più, e se la fa venire è contenta tantissimo. Tutto sommato al di là di ogni steccato ideologico c'è la vita quitidiana

Sì, caro Cosmos, ma nel frattempo usano la propaganda femminista per venire dai maschi a battere cassa. Certo, loro non ci credono in fondo alla propaganda femminista, però la usano.
E, soprattutto, pretendono che ci crediamo noi.

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #16 il: Maggio 29, 2012, 21:40:51 pm »
La Bibbia (che ho letto) sarebbe agli occhi d'una persona cosiddetta ...moderna,attuale socialmente inserita   :
 MASCHILISTA.

Sfido chiunque a disdirmi!
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #17 il: Maggio 29, 2012, 21:45:54 pm »
...tocca ragionare per statistiche su grandi numeri: non si può generalizzare, ma i Cattolici Veri (sono relativamente pochissimi) la pensano molto come me, io non sono cattolico, non sono ateo ma agnosta,
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #18 il: Maggio 29, 2012, 21:49:15 pm »
scusate ma non so cosa sia successo , probabilmente dopo l'ultimo aggiorn al browswe
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #19 il: Maggio 29, 2012, 21:51:23 pm »
è probabilmente un problema mio: quello che scrivo diventa incancellabile dopo qualche secondo, mi dispiace per frasi e pensieri mozzi che ho lanciato, ma stavolta non dipende tutto da me  ;)
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline raniran

  • Affezionato
  • **
  • Post: 850
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #20 il: Maggio 29, 2012, 22:01:45 pm »
.......come l'inchiostro, non si cancella più......dovrò stare proprio attento!!
La Bibbia di sicuro è stata e lo è pure ora criticata/discussa
Va bene, pure io che l'ho riletta su certi punti la trovo incoerente
ma soprattutto trovo incoerente il credo CIECO di certi individui che la ritengono " scritta da mano divina"!!!!!!
AhAhAH, io credo in Dio ma NON A TUTTO IL RESTO
Direte voi: che ci frega di quel che pensi ?
Giusto come introduzione
...la donna che celò in un sorriso
il disagio di darci memoria
ritrovi ogni notte sul viso
un insulto del Tempo ed una scoria....

(Ballata degli impiccati) - Fabrizio De Andrè

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #21 il: Maggio 31, 2012, 01:37:36 am »
Su, andiamo, the DarkSider... le donne reali (spesso e non sempre, molte e non tutte ecc) amano gli uomini. Ci sono donne femministe come ci sono ladri, bugiardi, assassini ecc, questo non vuol dire che tutti gli esseri umani che popolano il pianeta siano ladri, bugiardi ecc, così come non è detto che le donne siano tutte femministe, o tutte si riconoscano nel messaggio - francamente un po' delirante  -che dà il titolo al thread.
Ho voluto intitolare in quel modo il titolo del thread in riferimento ad uno dei nomi con il quale il Signore è sovente appellato nell'antico testamento :
•   il Signore degli eserciti:
   « Davide rispose al Filisteo: “Tu vieni a me con la spada, con la lancia e con l'asta. Io vengo a te nel nome del Signore degli eserciti, Dio delle schiere d'Israele, che tu hai insultato. »
   (cfr.1Sam 17,45)
(Tutti gli Israeliti spaventati dalla mole e dalla forza del gigante Golia non osavano battersi contro di lui solo il giovane Davide ebbe il coraggio di uscire da solo dalle schiere israelitiche , l'audacia di proferirgli quelle parole e di conseguire la vittoria sul gigante Golia.)
Premesso che le frasi dei padri della Chiesa mi appaiono esagerate , ciò che mi infastidisce maggiormente è il modo in cui ci si pone nei confronti del femminismo . Spesso ho l'impressione che non si abbia la minima idea che ci troviamo di fronte ad una vero e proprio morbo che appesta gli uomini . Non ci troviamo di fronte ad uno di quei tanti partiti che spuntano come i funghi per poi scomparire o trasformarsi subito dopo , esso è un'idelogia il cui scopo finale è la distruzione degli uomini , questa verità non la si può di certo apprendere attraverso i mass-media femministizzati .
Si pensa ingenuamente che il cosiddetto femminismo istituzionalizzato delle "Se non ora quando" sia maggiormente ponderato ed equilibrato , questo errore deriva dal fatto che non si conoscono affatto le basi su cui poggia questa ideologia .
Il femminismo che ha come suo obiettivo finale la distruzione degli uomini e della famiglia , ha notato che a partire dagli ultimi decenni la gente ha iniziato a liberarsi dal suo incantesimo ed avesse iniziato e giudicare il femminismo quantomeno come una dottrina anacronistica .
Le femministe di Se non ora quando , accortesi che l'opera di truffa ai danni degli uomini poteva essere smascherata e che c'era il pericolo che non rimanesse alcuna traccia del veleno somministrato agli uomini occidentali da quasi un secolo , hanno trovato l"inghippo" truffaldino istituzionalizzandosi per rendersi presentabili agli occhi dell'opinione pubblica . Le femministe che fino al giorno prima avevano sempre rinnegato il concetto di Stato definendolo come "strumento del patriarcato per lo sfruttamento delle donne" adesso si avvolgono , senza alcuna vergogna , nel Tricolore insudiciandolo .
Questo è uno dei motivi per cui credo che sia giunto il momento di agire per bloccare l'opera truffaldina e di intossicazione degli uomini .

« Ultima modifica: Maggio 31, 2012, 01:52:54 am da Spartano »