Autore Topic: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .  (Letto 6667 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« il: Maggio 27, 2012, 14:44:59 pm »
La donna – nel nome della liberazione dal ‘dominio’ dell’uomo – non può tendere ad appropriarsi le caratteristiche maschili contro la sua ‘originalità’ femminile. 
Papa Giovanni Paolo II
(Mulieris dignitatem, 10))
"Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via!”
(AT, Siracide 9, 10)

"Alla donna disse: Moltiplicherò i tuoi dolori e le tue gravidanze, con dolore partorirai figli. Verso tuo marito sarà il tuo istinto, ma egli ti dominerà."
(AT, Genesi, 3, 16)


"Se non cammina al cenno della tua mano, toglila dalla
tua presenza."
(AT, Siracide 15,26)


"Trovo che amara più della morte è la donna, la quale è tutta lacci: una rete il suo cuore, catene le sue braccia. Chi è gradito a Dio la sfugge ma il peccatore ne resta preso."
(AT Ecclesiaste 7, 26)



"Voi, mogli, state sottomesse ai mariti, come si conviene nel Signore."
(NT Colossesi 3, 18)


"Non concedo a nessuna donna di insegnare, né di dettare legge all'uomo; piuttosto se ne stia in atteggiamento tranquillo. Perché prima è stato formato Adamo e poi Eva; e non fu Adamo ad essere ingannato, ma fu la donna che, ingannata, si rese colpevole di trasgressione. Essa potrà essere salvata partorendo figli, a condizione di perseverare nella fede, nella carità e nella santificazione, con modestia."
(NT 1-Timoteo 2, 12)


"Dalla donna ha avuto inizio il peccato, per causa sua tutti moriamo. Non dare all'acqua un'uscita né libertà di parlare a una donna malvagia."

(AT Siracide 25, 24 )

Quando una donna abbia flusso di sangue, cioè il flusso nel suo corpo, la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera. Ogni giaciglio sul quale si sarà messa a dormire durante la sua immondezza sarà immondo; ogni mobile sul quale si sarà seduta sarà immondo. Chiunque toccherà il suo giaciglio, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Chi toccherà qualunque mobile sul quale essa si sarà seduta, dovrà lavarsi le vesti, bagnarsi nell'acqua e sarà immondo fino alla sera. Se l'uomo si trova sul giaciglio o sul mobile mentre essa vi siede, per tale contatto sarà immondo fino alla sera.
(AT, Levitico, 15, 19)

Ogni malizia è nulla, di fronte alla malizia di una donna, possa piombarle addosso la sorte del peccatore! Come una salita sabbiosa per i piedi di un vecchio, tale la donna linguacciuta per un uomo pacifico.
(AT, Siracide, 25, 18)

Nessuno gli usi misericordia, nessuno abbia pietà dei suoi orfani. La sua discendenza sia votata allo sterminio, nella generazione che segue sia cancellato il suo nome. L'iniquità dei suoi padri sia ricordata al Signore, il peccato di sua madre non sia mai cancellato.
(AT, Salmo 109, 12)

"Come in tutte le comunità dei fedeli, le donne nelle assemblee tacciano perché non è loro permesso parlare; stiano invece sottomesse, come dice anche la legge. Se vogliono imparare qualche cosa, interroghino a casa i loro mariti, perché è sconveniente per una donna parlare in assemblea."
(San Paolo, Prima lettera ai Corinzi, XIV, 34-35).

“La sola consapevolezza del proprio essere dovrebbe costituire una vergogna per le donne.”
(Clemente Alessandrino , intorno al 200 d C).

"La donna è male sopra ogni altro male, serpe e veleno contro il quale nessuna medicina va bene. Le donne servono soprattutto a soddisfare la libidine degli uomini."
(San Giovanni Crisostomo).

"La donna è in rapporto con l’uomo come l’imperfetto ed il difettivo col perfetto. La donna è fisicamente e spiritualmente inferiore e la sua inferiorità risulta dall’elemento fisico, più precisamente dalla sua sovrabbondanza di umidità e dalla sua temperatura più bassa. Essa è addirittura un errore di natura, una sorta di maschio mutilato, sbagliato, mal riuscito." (San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica).

"In ogni caso la donna serve solo alla propagazione della specie. Tuttavia la donna trascina in basso l’anima dell’uomo dalla sua sublime altezza, portando il suo corpo in una schiavitù più amara di qualsiasi altra." (San Tommaso d'Aquino, Summa Teologica).


"Le donne non dovrebbero essere illuminate o educate in nessun modo. Dovrebbero, in realtà, essere segregate poiché sono loro la causa di orrende ed involontarie erezioni di uomini santi." (Sant'Agostino, padre della chiesa cristiana cattolica).

"Adamo è stato condotto al peccato da Eva, non Eva da Adamo. È giusto, quindi, che la donna accolga come padrone chi ha indotto a peccare." (Sant'Ambrogio, padre della chiesa cristiana cattolica).

Mentre sto analizzando il modus operandi del femminismo nel corso degli ultimi secoli mi è sorto un interrogativo , se il Signore abbia deciso di assegnare la vittoria a questa ideologia così materlialista , egoista e legata alle vicende terrene dandole in premio la terra stessa e poi ,  abbiamo noi un diritto oggettivo per lottare per la conservazione dell'Uomo in quanto tale oppure questo tema deve essere discusso in un ambito esclusivamente privato ?
In questo periodo di studio e di analisi schematica dell'ideologia femminista è stato il Signore stesso  e la Bibbia che mi ha fornito la risposta .
La dottrina femminista nega le differenze biologiche e di natura tra i generi , ed al posto del diritto dell'intelligenza e della forza si base sul valore morto del numero e delle quote rosa . Tale ideologia nega il valore dell'uomo nel proprio essere e si oppone all'importanza del ruolo che il Signore e madre natura ha attribuito ai generi , impedendo di fatto agli uomini ogni possibilità di autoconservazione e di sviluppo morale e culturale requisiti indispensabili per l'avvento di ogni grande civiltà . 
Se questa dottrina venisse applicata su scala mondiale al posto del principio ordinatore maschile verrebbe imposto il principio femminile ovvero la fine di ogni ordine umano razionale e comprensibile all'intelletto . Da ciò ne deriverebbe il caos e gli uomini andrebbero incontro alla propria rovina .
Se la femminista con l'aiuto delle lobby che governano il mondo , vince questa battaglia , gli uomini verranno umiliati e ridotti alla schiavitù con il regresso della civiltà frutto interamente del genio e dell'attività creativa degli uomini ad uno stadio di imbarbarimento primordiale  e ciò sarebbe l'ovvio risultato dello stravolgimento delle leggi della natura e del Signore .
Per cui io oggi difendendomi dalle femministe , penso di adempiere alla volontà del Signore .

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2012, 13:17:28 pm »
è farina del tuo sacco?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2012, 21:00:49 pm »
Nella cultura cristiano giudaica (ma anche in quella greco romana, e in innumerevoli culture del passato) alla donna veniva riconosciuto il ruolo di help meet, come dicono gli inglesi, ovvero di compagna fedele, in grado di sostenere ed aiutare l'uomo nella realizzazione dei suoi obiettivi.

La cultura moderna tende effettivamente ad annullare le differenze fra uomo e donna, e questa è una grande perdita. io credo che uomo e donna possano e debbano assumere con successo ruoli diversi.

ritengo giusto che la donna sia sottomessa, non agli uomini in generale ma a suo marito, a cui deve obbedire, che deve rispettare, e che ha autorità su di lei. Non ritengo però che le donne abbiano una dignità inferiore a quella dell'uomo, e questo è confermato dalle sacre scritture:  agli uomini viene comandato di amare le loro mogli, come Cristo ama la sua chiesa, ovvero con l'amor epiù puro, nobile e disinteressato.

Per il resto, alcune cose citate fanno un po' ridere, o sono difficilmente condivisibili oggigiorno. (vedi il levitico sull'impurezza delle donne mestruate, l'inferiorità spiegata come sovrabbondanza di umidità e la temperatura più bassa ecc)

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2012, 22:01:54 pm »
Il Levitico è un libro che comprende i comandamenti , le leggi e le le norme del Signore , uno può crederci come può non crederci .
Quello che invece a me fa "ridere" sono le seguenti frasi dette nei giorni nostri :
"La famiglia nucleare dev'essere distrutta... qualunque sia il significato finale, lo sfascio delle famiglie è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario" -- Linda Gordon
"Ritengo che l'odiare i maschi sia un onorevole e vitale atto politico, gli oppressi hanno il diritto di odiare l'intera classe che li sta opprimendo" -- Robin Morgan, Ms. Magazine Editor.
"Non ho la più pallida idea di quale ruolo rivoluzionario i maschi bianchi eterosessuali possano avere, visto che essi sono l'incarnazione stessa di un potere rivoluzionario basato sui propri privilegi. D'altra parte, ho comunque parecchia difficoltà a capire cosa in genere gli uomini potrebbero fare riguardo questa questione. A parte iniziare a fare tutti i lavori degradanti che le donne hanno fatto per generazioni, magari potrebbero anche suicidarsi in massa ? No, non volevo davvero dire questo. Invece si, volevo proprio dir questo." -- Robin Morgan
"Non possiamo distruggere le iniquità fra gli uomini e le donne finchè non distruggeremo il matrimonio" -- Robin Morgan (Sisterhood Is Powerful, (ed), 1970, p. 537)
"Io sostengo che lo stupro esista ogni volta che il rapporto sessuale non è stato avviato dalla donna, scaturito dal proprio desiderio e affetto genuino" -- Robin Morgan
"Definire un uomo come un animale e fargli un complimento; l'uomo è una macchina, un vibratore ambulante". Valerie Solanas, Authoress of the SCUM Manifesto
"Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco" -- Andrea Dworkin
"Il matrimonio è un'istituzione che si è sviluppata dalla pratica dello stupro" -- Andrea Dworkin
"Domanda: La gente crede che lei è ostile agli uomini.
Risposta: Lo sono." -- Andrea Dworkin
"L'istituzione dei rapporti sessuali è anti-femminista" -- Ti-Grace Atkinson; Amazon Odyssey (p. 86)
"Il Femminismo è la teoria, il Lesbianismo è la pratica" -- Ti-Grace Atkinson
"Lo stupro altro non è che un processo più o meno consapevole di intimidazione con cui tutti gli uomini mantengono tutte le donne in uno stato di paura" -- Susan Brownmiller; Autrice di "Against Our Will" p.6
"Gli uomini ingiustamente accusati di stupro possono comunque imparare da tale esperienza" --Catherine Comins
Io è da un pezzo che sostengo che le femministe sono le persone più diaboliche ed al tempo stesso le più stupide .
Come donne non possono vantare niente nè arte , nè invenzioni scientifiche e mediche , nè costruzioni di grandi opere architettoniche o di qualsivoglia utilità per la gente , nè imprese pionieristiche , in nessun campo ,  niente di niente .
Il loro successo è da attribuire unicamente alla stupidità delle loro vittime .
La femminista non produrrà mai niente di creativo e di positivo ma agirà sempre parassitando alle spalle degli uomini e distruggendo poichè essendo priva di ogni ideale ogni sua azione è guidata solo e soltanto dal nudo egoismo e dal proprio Ego .

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2012, 22:20:49 pm »
Il Levitico è un libro che comprende i comandamenti , le leggi e le le norme del Signore , uno può crederci come può non crederci .
Quello che invece a me fa "ridere" sono le seguenti frasi dette nei giorni nostri :
"La famiglia nucleare dev'essere distrutta... qualunque sia il significato finale, lo sfascio delle famiglie è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario" -- Linda Gordon
"Ritengo che l'odiare i maschi sia un onorevole e vitale atto politico, gli oppressi hanno il diritto di odiare l'intera classe che li sta opprimendo" -- Robin Morgan, Ms. Magazine Editor.

vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2012, 11:07:17 am »
vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...
Che film hai visto?

In questo disgraziato paese le donne crescono a pane e propaganda anti-maschile, e quando raggiugono l'età della ragione sono già così intrise di rivendicazionismo femminista e di vittimismo da considerare i maschi con forte ostilità o almeno sospetto.

Se le donne amassero davvero gli uomini come dici manderebbero a quel paese tutte le complessate e malate di mente femministe che infestano i mezzi di comunicazione con i loro messaggi di odio contro gli uomini.

Gli direbbero: "abbella, non ti permettere più dire che  gli uomini sono violenti stupratori stupidi inferiori, ecc. perché così insulti mio marito, mio padre, e i miei figli e i miei amici maschi".

Ma chissà perché, non lo fanno mai.
Anche su questo sito che si occupa di disagi e problemi maschili, le donne che ci appoggiano si contano sulle dita di una mano.

Le donne reali, cara donzella, non amano affatto gli uomini :(
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2012, 11:11:05 am »
vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2012, 11:13:38 am »
Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

Quoto.
Amano i figli, forse i mariti ma non gli uomini

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2012, 15:17:14 pm »
Il mio punto di vista personale è che se gli uomini possono essere usati come dei bancomat o semplici utensili per poi essere sistematicamente distrutti moralamente e materialmente da queste sanguisughe che succhiano la linfa vitale degli uomini , allora le femministe sono le vere responsabili di questi crimini .
Gia milioni di uomini e di famiglie sono stati distrutti , ma allo stato attuale , le vere responsabili di tutto ciò non pagheranno in alcun modo le loro colpe .
In questi anni le femministe hanno raggiunto i vertici del potere politico ed economico , ciò ha fatto si che si togliessero la maschera e potessero affermare tranquillamente alla gente le frasi che ho postato .
Non importa da quale cranio femminista siano uscite simili frasi , è importante invece evidenziare quali sono i loro orribili piani che hanno riservato per gli uomini . E se pensiamo a quanto sono fessacchiotti e creduloni gli uomini occidentali , dobbiamo essere molto grati alle femministe per averci espresso con estrema chiarezza quali sono i loro propositi .
Almeno l'antifemminismo ha avuto il merito di mettere in guardia il mondo dal pericolo femminista e  dall'opera di avvelenamento messo in atto da queste streghe dei nostri tempi .

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2012, 15:59:28 pm »
Forse, ma uno per volta, non la categoria intera.

Non è che li amano uno per volta, è che amano l'idea dell'uomo... e questa idea ad un certo punto assume una faccia, una voce, un nome e cognome, perchè incontri quello che ami nello specifico... :)

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2012, 16:01:29 pm »
Quoto.
Amano i figli, forse i mariti ma non gli uomini

E i mariti, prima di diventare mariti, non erano uomini? ;)

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2012, 16:08:03 pm »
E i mariti, prima di diventare mariti, non erano uomini? ;)

allora riformuliamo
Hai scelto tuo marito perchè il migliore o il meno peggio? :P
Tu forse dirai il migliore ma mi sa che la maggior parte delle donne dirà il meno peggio tipo tutti stronzi tranne il mio

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2012, 16:24:01 pm »
Le donne reali, cara donzella, non amano affatto gli uomini :(
Su, andiamo, the DarkSider... le donne reali (spesso e non sempre, molte e non tutte ecc) amano gli uomini. Ci sono donne femministe come ci sono ladri, bugiardi, assassini ecc, questo non vuol dire che tutti gli esseri umani che popolano il pianeta siano ladri, bugiardi ecc, così come non è detto che le donne siano tutte femministe, o tutte si riconoscano nel messaggio - francamente un po' delirante  -che dà il titolo al thread.

Offline donzella

  • Affezionato
  • **
  • Post: 105
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2012, 16:25:56 pm »
allora riformuliamo
Hai scelto tuo marito perchè il migliore o il meno peggio? :P
Tu forse dirai il migliore ma mi sa che la maggior parte delle donne dirà il meno peggio tipo tutti stronzi tranne il mio


è il migliore, ovviamente! ;) ma prima di lui c'è stato qualcun altro, che era il migliore pure lui...

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Il Signore marcia con noi - Perchè sono antifemminista .
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2012, 20:08:05 pm »
vabbè, ma queste sono palesemente cretinate!  non credo nemmeno che abbiamo molto seguito fra le donne "reali".
Le donne reali gli uomini li amano, non li combattono...

le donne amano gli uomini
gli uomini amano le donne
le donne amano gli uomini che amano le donne
gli uomini amano le donne che amano gli uomini

 :wacko:

vabbè, comunque tutto sommato c'è un buon senso che non va buttato via: è vero che la donna comune se la ride sotto i baffi del femminismo, e quando un uomo le apre la porta è contenta, e se le paga la cena ancora di più, e se la fa venire è contenta tantissimo. Tutto sommato al di là di ogni steccato ideologico c'è la vita quitidiana
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati