In rilievo > Carlo Parlanti

Negazionismo sulla vicenda di Carlo

(1/4) > >>

falseaccuse:
Direi di raccogliere qui tutte le manifestazioni negazioniste nei confronti della vicenda di Carlo Parlanti. Inizio io con un post preso da qui http://www.facebook.com/Noallaviolenzasulledonnevero2 e poi cancellato in seguito a un mio intervento sul gruppo Facebook dedicato a questo caso

GIUSTIZIALISTA:
Notare poi quella che dice "dopo solo 8 anni già libero": a parte che sono quasi 10 e poi questo dimostra il delirio a cui siamo arrivati: tralasciando sul fatto che si e dimostrato ogni oltre dubbio che era innocente ma anche fosse stato colpevole 10 anni erano troppo pochi????? In Italia in caso di omicidio ce ne sono tanti che escono prima di 10 anni.

Alberto86:
Secondo me qui il Momas dovrebbe far partire querele....

Purtroppo a causa della disparità di trattamento legislativo le femmine non conoscono minimamente cosa vuol dire assumersi le responsabilità di cio' che si dice...

Massimo:

--- Citazione da: GIUSTIZIALISTA - Maggio 25, 2012, 22:36:31 pm ---Notare poi quella che dice "dopo solo 8 anni già libero": a parte che sono quasi 10 e poi questo dimostra il delirio a cui siamo arrivati: tralasciando sul fatto che si e dimostrato ogni oltre dubbio che era innocente ma anche fosse stato colpevole 10 anni erano troppo pochi????? In Italia in caso di omicidio ce ne sono tanti che escono prima di 10 anni.

--- Termina citazione ---

Vogliono far passare la tesi che lo stupro sia più grave dell'omicidio: Anzi il crimine più grave in
assoluto. E se i maschi non si danno una mossa e non cominciano a far valere le loro ragioni
avverrà proprio così. Nello stesso tempo la fattispecie delle false accuse non deve esistere
come reato. Roba da matti.

skorpion72:
Io ci sbatterei loro in galera da innocenti e poi gli farei anche sentire le contestazioni secondo il loro stile triviale, chissà che non imparino ad accendere il cervellino (se ce l'hanno).

Dai maschiettini plurali, singolari, misti etc. non ho sentito mezza parola di solidarietà, non si sono mai "interrogati", interrogatevi su 'sta minchia!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa