Autore Topic: Lorenzo Gasparrini  (Letto 100278 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #120 il: Novembre 15, 2012, 21:44:12 pm »
Mi sembra comunque interessante la descrizione della caccia fatta da Fazer.

Io sono per la dieta dei cacciatori (paleolitica) a base di carne e verdure
e contro la caccia.
Poi ognuno fa nel proprio paese ciò che vuole.


Ho paura di loro (dei orsi). In ogni escursione nei Carpazi Orientali incontravi qualcuno ma sono fiera che esistono e sono là.
Mooolto tempo fa, prima dell'invenzione del polvere di sparo era una grande bravura cacciare. Oggi non è leale, tanto sai che vinci contro l'animale.

fino a pochi decenni, un maschiotto di paese aveva due soli posti dove andare oltre il lavoro: l'osteria e la caccia.
per questo la caccia  poco è diffusa fra la gente di città

nonchè la caccia  era l'unica motivazione per cui un marito poteva mancare  una intera giornata ed andare dovunque senza alla fine dare delle spiegazioni. la caccia era una attività talmente complicata, selettiva ed esclusiva che era ed è   rarissimo vedere una donna andare a caccia con una doppietta. era insomma un'area franca per  il marito che partiva e per  la moglie che restava

cosa già più difficile per  la pesca da riva.

ora trasformare un tragico incidente di caccia in un episodio della guerra di genere, dall'una o dall'altra parte, a mio parere mi sembra  più qualcosa da avvoltoi che da osservatori dela società 


p.s. per quando riguarda prourarsi il cibo esiste predazionee caccia. la differena sta nel risultato energetico finale.

la  predazione, come dice  la stessa parola è quando la preda catturata ha  assicurato un valore energetico superiore agli sforzi effettuati pr procursela, insomma si ha un guadagno in energia. ovvero saziare  la fame
la caccia  è il suo opposto quando per  procurarsi la preda si impiegano maggiori energie come porebbe essere  un uccelletto ed una levataccia, cura delle armi, attività fisica, costo del cane, etc. etc.  . insomma l'unica motivazione plausibile sta nel ripagamento di una emozione
« Ultima modifica: Novembre 15, 2012, 21:57:29 pm da zagaro »

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #121 il: Novembre 16, 2012, 02:24:56 am »
P.S: Alberto, tu sei un "ammazza-Thread", stai distruggendo tutti i Thread della tua sezione accorpandoli tutti in pochi mega-Thread. Come stai organizzando tu, va a finire che il lettore(visitatore o membro) ha meno possibilità di trovare nuovi argomenti e nuove notizie sul forum. Quando invece la funzione di questo forum è quella di trasferire quanta più controinformazione agli esterni. Pensaci su, dai.




Jason tu invece continui a criticare la moderazione in pubblica, nonostante ti sia stato consigliato e poi detto chiaramente, nel rispetto del regolamento, di parlare di certe questioni nella sezione riservata.
Qui si parla di Gasparrini, non vedo perchè aprire sempre un nuovo topic per parlare del femminuccio in questione.
Oltre al disordine che si viene a creare, vuoi dargli tutta questa attenzione?

« Ultima modifica: Novembre 16, 2012, 03:09:59 am da Alberto86 »

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #122 il: Novembre 16, 2012, 02:50:10 am »
So che voi due potreste dire: "Ma perchè non ti fai una manciata di cazzoni tuoi, Ethans?". Però passavo di qua è mi è saltato il ticchio di dirvi quanto segue:

1) per ciò che concerne il discorso dell'accorpamento dei thread ha la vedo come Jason.

2) per ciò che concerne il discorso di parlare di certe questioni in sezione riservata la vedo come Alberto.

Vi inviterei pertanto di proseguire la dolente diatriba in Wiki.

Un bacio
Ethans

 :D

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #123 il: Novembre 16, 2012, 02:58:57 am »


1) per ciò che concerne il discorso dell'accorpamento dei thread ha la vedo come Jason.

2) per ciò che concerne il discorso di parlare di certe questioni in sezione riservata la vedo come Alberto.

Vi inviterei pertanto di proseguire la dolente diatriba in Wiki.



Ethans aprire 100 topic nella sezione "Femministi" per parlare delle stesso zerbino crea disordine, frammentazione e prima di tutto crea troppa attenzione al soggetto in questione. Già è molto che risulta nelle sezioni in evidenza.
Per il resto, come detto, per queste critiche si deve usare la sezione riservata come da regolamento Wiki.
 

Offline Ethans

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2431
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #124 il: Novembre 16, 2012, 03:05:12 am »

Per il resto, come detto, per queste critiche si deve usare la sezione riservata come da regolamento Wiki.

Appunto è proprio quello che stavo cercando di dirvi...

 :P

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #125 il: Novembre 16, 2012, 09:31:30 am »
So che voi due potreste dire: "Ma perchè non ti fai una manciata di cazzoni tuoi, Ethans?". Però passavo di qua è mi è saltato il ticchio di dirvi quanto segue:

1) per ciò che concerne il discorso dell'accorpamento dei thread ha la vedo come Jason.

2) per ciò che concerne il discorso di parlare di certe questioni in sezione riservata la vedo come Alberto.

Vi inviterei pertanto di proseguire la dolente diatriba in Wiki.

Un bacio
Ethans

 :D

Io sarei parte in causa...  quindi, un po' c'entrerei...
E concordo con Ethans...

Tranne che sul bacio finale...

Vnd [nick collettivo].

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #126 il: Novembre 16, 2012, 12:41:47 pm »
prima di tutto le discussioni tra mods devono essere in Wiki.
sui 2 thread ha anche ragione Alberto86 : tutta questa importanza a Gasparrini non la darei

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #127 il: Dicembre 31, 2012, 18:44:27 pm »
Gasperino Paperino ha appena affermato in un'intervista su You Tube che dire: "Tutti gli uomini sono
colpevoli" può essere sbagliato solo grammaticalmente, ma non nella sostanza. Secondo lui occorre
invece fermarsi e chiedersi: "Perchè questa donna dice questa cosa? Cosa le fa dire una cosa che è
contestabile ma che lei dice lo stesso? Che cosa le fa pensare che quella frase in qualche modo dice
qualcosa di vero?". Bisognerebbe conferirgli la medaglia al valore per zerbinaggio. Provate a dire a
tutte le donne che incontrate: "Tutte le donne sono troie". Quante si fermeranno a chiedersi: "Perchè
quest'uomo dice questa cosa? Cosa gli fa dire una cosa del genere? Che cosa gli fa pensare che tale
frase in qualche modo dice qualcosa di vero?". Ne troverete UNA SOLA che reagirà così? Io non credo.
Sono aperte le scommesse.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #128 il: Dicembre 31, 2012, 18:46:35 pm »
Gasperino Paperino ha appena affermato in un'intervista su You Tube che dire: "Tutti gli uomini sono
colpevoli" può essere sbagliato solo grammaticalmente, ma non nella sostanza. Secondo lui occorre
invece fermarsi e chiedersi: "Perchè questa donna dice questa cosa? Cosa le fa dire una cosa che è
sì contestabile ma lei lo dice lo stesso? Che cosa le fa pensare che quella frase in qualche modo dice
qualcosa di vero?". Bisognerebbe conferirgli la medaglia al valore per zerbinaggio. Provate a dire a
tutte le donne che incontrate. "Tutte le donne sono troie". Quante si fermeranno a chiedersi: "Perchè
quest'uomo dice questa cosa? Cosa gli fa dire una cosa del genere? Che cosa gli fa pensare che tale
frase in qualche nodo dice qualcosa di vero?". Ne troverete UNA SOLA che reagirà così? Io non credo.
Sono aperte le scommesse.

Ho trovato una foto dello zerbino Gasparrini:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #129 il: Dicembre 31, 2012, 18:48:43 pm »
Gasperino Paperino l'ho visto in un'intervista: effettivamente è più bello lo zerbino della sua faccia.
E lo rappresenta meglio.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #130 il: Dicembre 31, 2012, 20:21:22 pm »
di quello che dice gasperino paperino non ce ne frega un cazzo, parola di paperoga :w00t:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #131 il: Gennaio 01, 2013, 01:40:28 am »
di quello che dice gasperino paperino non ce ne frega un cazzo, parola di paperoga :w00t:

Neanche a me. Ma serve a ridere un pò più di gusto per salutare il nuovo anno. In fondo non sarà un
anno bisesto e quindi nemmeno (spero) un anno funesto. Parola di Eta Beta (non maschio beta però).

Alberto86

  • Visitatore
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #132 il: Gennaio 01, 2013, 22:34:53 pm »
Ho trovato una foto dello zerbino Gasparrini:




Ma zerbino è un complimento per questo pagliaccio!  :lol:

Questo soggetto nasconde profondi traumi e/o deficit psichici.  ;)

O da bambino/ragazzo gli altri bambini/ragazzi maschi l'hanno perseguitato pesantemente per la sua imbecillità mentale (ed ecco che poi spiegata la sua profonda misandria) oppure è semplicemente il puro e classico femminuccio femminista nato in un corpo totalmente sbagliato. E in questo ultimo caso, credo proprio sia il suo corpo a vergognarsi di lui/lei.   :lol:
« Ultima modifica: Maggio 24, 2013, 10:50:21 am da Alberto »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #133 il: Gennaio 02, 2013, 15:03:11 pm »
Neanche a me. Ma serve a ridere un pò più di gusto per salutare il nuovo anno. In fondo non sarà un
anno bisesto e quindi nemmeno (spero) un anno funesto. Parola di Eta Beta (non maschio beta però).

giusto. questo gasperino paperino è proprio un gran zerbino
ma è anche un bel coglione, parola di Gastone  :D

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #134 il: Gennaio 02, 2013, 15:12:29 pm »
giusto. questo gasperino paperino è proprio un gran zerbino
ma è anche un bel coglione, parola di Gastone  :D

E ti sei dimenticato di aggiungere:
è uno che si fa le pippe con gran foga, parola di Paperoga.
E come maschio è proprio uno strazio, parola di Orazio.
E con le sue sviolinate alle nazicesse i coglioni ce li ha proprio rotti, parola di Banda Bassotti.