Autore Topic: Lorenzo Gasparrini  (Letto 100349 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #210 il: Aprile 15, 2015, 00:33:10 am »
infatti la femminista "più amata" d'Italia li reputa "non una minaccia"...

http://www.ilgiornale.it/news/politica/boldrini-immigrati-non-sono-minaccia-1116500.html

Boldrini è la presidentessa della Camera più inutile della storia italiana, una privilegiata che non ha mai lavorato in vita sua,  una razzista alla rovescia che odia gli italiani (di sesso maschile), sempre pronta a leccare il deretano agli immigrati.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #211 il: Aprile 15, 2015, 00:33:54 am »

invia immagini

La foto, oddio! Io avere baura, lui dice:"NO!".  :lol: :lol: :lol: :lol:

Boldrini è la presidentessa della Camera più inutile della storia italiana, una privilegiata che non ha mai lavorato in vita sua,  una "razzista alla rovescia" che odia gli italiani (di sesso maschile), sempre pronta a leccare il deretano agli immigrati.




Eh, però guarda che genio del male... Ti rimetto un video che testimonia la straordinaria capacità matematica femminista...

--> le donne rappresentano il 50% della popolazione femminile...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #212 il: Aprile 15, 2015, 00:36:38 am »
magari il nostro Zerbinho è pure cantante :lol:


free image hosting

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #213 il: Aprile 15, 2015, 00:40:23 am »
magari il nostro Zerbinho è pure cantante :lol:


free image hosting

Potrebbe essere, del resto lui ha qualcosa "di spegiale" , lui è antisessista, lui...

Lui chi è?   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #214 il: Aprile 15, 2015, 00:44:16 am »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #215 il: Aprile 15, 2015, 00:46:44 am »
Potrebbe essere, del resto lui ha qualcosa "di spegiale" , lui è antisessista, lui...

Lui chi è?   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


il nostro Gasparrini è poliedrico, eclettico, oltre che antisessista : forse a tempo perso, oltre a spaventare i bianchi che sulla spiaggia parlano con i neri, canta e si esibisce.
Vai a sapere : questi femministi sono...speciali :rofl2:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #216 il: Aprile 15, 2015, 00:51:14 am »
Però lui dice :"Sessismo...No!"

Chissà, forse sta cercando di entrare in questo video, come corista che dice:"NO!" decostruendo il sessismo delle canzoni...



In questo altro video, purtroppo, gli autori Thicke e Pharrell, hanno deciso di... "QuestouomoNO!" . E ZZerbigno ha detto, a se stesso:"NO!".

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #217 il: Aprile 15, 2015, 00:53:19 am »
Alla presidenta della camera, rivolgiamo un accorato appello, che dico...un grido di dolore :

chi ha rubato l'altro 50% della popolazione femminile ?

Ce lo dica , che poi noi scateniamo contro " l'uomo che dice noi " e vedi che gli passa a quei delinquenti di maschilisti/sessisti/patriarchi che si sono fregati l'altro 50% della popolazione femminile.

p.s. che faccia spiritata ha la presidenta. Forse non sta bene :hmm:

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #218 il: Aprile 15, 2015, 00:57:25 am »
Alla presidenta della camera, rivolgiamo un accorato appello, che dico...un grido di dolore :

chi ha rubato l'altro 50% della popolazione femminile ?

Ce lo dica , che poi noi scateniamo contro " l'uomo che dice noi " e vedi che gli passa a quei delinquenti di maschilisti/sessisti/patriarchi che si sono fregati l'altro 50% della popolazione femminile.

p.s. che faccia spiritata ha la presidenta. Forse non sta bene :hmm:


Marmocchio, la femminista sta sempre bene. La femminista non dorme, riposa. La femminista è un po' come Chuck Norris...  :lol: :lol:

Comunque, per la gioia di Zerbihgggno, ho trovato il suo amico che potrebbe aiutarlo nella lotta contro il patriarcato...

--> Dove sta Zerbinik? Paperinik può trovarlo...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #219 il: Aprile 15, 2015, 01:01:39 am »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #220 il: Aprile 15, 2015, 01:06:50 am »

Marmocchio, la femminista sta sempre bene. La femminista non dorme, riposa. La femminista è un po' come Chuck Norris...  :lol: :lol:

Comunque, per la gioia di Zerbihgggno, ho trovato il suo amico che potrebbe aiutarlo nella lotta contro il patriarcato...

--> Dove sta Zerbinik? Paperinik può trovarlo...

Ho idea che Paperinik lo schiferebbe a Zerbinik.
Il nostro gasperino può ambire tutt'al più ad essere amico di Spennacchiotto :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #221 il: Aprile 15, 2015, 01:09:03 am »

free image hosting

l'amico di Gasperino

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #222 il: Aprile 15, 2015, 01:09:24 am »
Attenzione, Paperinik gli ha dato una dritta...
E' stato già postato in passato, ma è bene ridere in faccia agli zerbini più amati dalle femministe "che ragionano"...

http://questouomono.tumblr.com/post/24322197147/questo-uomo-no-27

I potenti mezzi che il web mette a disposizione di chiunque, rivelando dati pubblici e parole pubbliche, possono suscitare sorprese: il 20% delle visite a questo blog vengono da siti di noti maschilisti, o da forum di gruppi di maschioni. Sono pochi di numero, eh, però danno grosse soddisfazioni. Ammetto la sconfitta: la mia frequentazione di quegli spazi si limita alle pagine che Shinystat mi dice che sono linkate a questa. Però è giusto fare contenti i propri lettori, senza distinzioni di provenienza culturale: quindi proseguo il campionario di maschilisti tipici, stavolta con qualche caso personale pescato in rete.

Caro maschilista da forum, grazie per le tue assidue visite in questo blog, mi fai aumentare le statistiche e il mio ego se ne giova. Però è meglio che obbedisci al tuo capo carismatico: non venire più a leggere, tanto non ho la benché minima voglia di farti cambiare idea, mi piaci così come sei. Un pessimo esempio di essere umano. Come ho scritto in una di quelle risposte che ti sei guardato bene dal ricopiare sul tuo forum, per bullarti con i tuoi ganzi amici maschioni che non ti rispondo, non è reato essere maschilisti, quindi per me puoi continuare benissimo ad esserlo - i problemi sono altri. Indipendentemente da quello che pensi e da quello che dici, la realtà è quella che è, che tu la veda o no, che tu le cose le capisca o no. A proposito, provo a spiegartene una: se dico di parlare agli uomini e per gli uomini, ma poi con te non voglio parlare, non è incoerenza: è che nella mia idea di uomo tu non ci rientri. Questo uomo no.

Quelli che invece prendono frasi a caso nel web scritte da me - in qualche caso anche su mia moglie - dovrebbero avere l'onestà intellettuale (sempre ammesso che sappiano che vuol dire “onestà”, che vuol dire “intellettuale” e cosa vogliono dire le due parole messe insieme) di riportare il link completo, in modo che tutti gli altri maschioni in ansia possano vedere di che si tratta; per esempio, potrebbe essere un sito goliardico di un campionato di fantacalcio, e non l'ultima stesura del mio testamento spirituale, vergata col sangue. Ammesso anche che siano in grado di comprendere una qualche forma di ironia non sessista. Questo uomo no.

Ci sono pure quelli che pensano di divertirsi ridendo del mio curriculum di studi; purtroppo fanno solo pena, tutto lì. Fingendo che serva qualche dote intellettuale particolare per essere antisessista, questi poverini imputano alla perdita di tempo - che per loro sarebbe studiare - quella mia “devianza” dal genere maschile che loro tanto aborrono. Troppo comodo, cari amici ignorantoni: non serve nessuna particolarità per essere antisessista. Se non intervenisse una cultura machista e tanti suoi complici stupidi e violenti, il rispetto tra generi sarebbe la normalità. Questo uomo no.

Un posto speciale, nel mio cuore, ce l'hanno i maschilisti analfabeti di ritorno. Due casi tipici, su tutti. Quello che, dopo il mio recente lavoro postato da “Il corpo delle donne”, dice che io colpevolizzo tutti gli uomini. Capito? Dopo un lavoraccio di ore per fare percentuali, distinguo, separazioni chirurgiche, lui deduce che io colpevolizzo tutti gli uomini, indistintamente. Vabbè, caro maschione, una sola domanda: perché fai finta di leggere quello che ho scritto? Se devi dire scemenze, non c'è bisogno!
Oppure quello che sostiene come il mio modo di argomentare l'antisessismo “ghettizzi” gli uomini, alimentando così un pericoloso rancore. Ah, io li ghettizzo: i loro forum, i loro “circoli”, le loro esclusive associazioni li ho fatti io, sono nati per causa mia e degli antisessisti. Annàmo bene. E poi, il pericoloso rancore che si vede in questi fatti lo avrei alimentato io? Ce ne vuole per dire cretinate del genere eh, complimenti. Questo uomo no.

Un altro caso tipico è quello che, sull'onda di un recente personaggio di Caterina Guzzanti, chiamerei “quello delle foibe”. Il tipo cioè che, qualunque cosa scriva io, sostiene che “agli uomini succede di subire di peggio, ma di quello non dici niente perché non ti conviene”. Approfitto per chiarire una cosa: io non “difendo le donne” o cose del genere, io voglio contribuire ad eliminare il maschilismo e il machismo dalla cultura nella quale vivo - questo è il motivo per cui non mi definisco “femminista” ma “antisessista” (cosa che infatti non viene digerita bene dai commentatori maschioni, che facendo finta di non capire la differenza, continuano a darmi del “femminista” come fosse un insulto; invece è solo un loro errore). Quindi non è che non parlo di quelle cose perché “non mi conviene”: di fatti brutti ne succedono tanti, e mi dispiace, ma io non ho tempo di scrivere di tutti, ho fatto la mia scelta, e magari ci sono altri che lo fanno di più e meglio. Mi sbaglio? Bene, dimostramelo, caro maschione: fatti i tuoi spazi, partecipa e fai partecipare gente alle tue iniziative, desta interesse con i tuoi metodi. A rompere le scatole a me che non le rompo a te, fai solo la figura del cretino. Oppure è a te che non conviene essermi indifferente, sennò non ti si fila nessuno e c'hai i crolli di autostima? Questo uomo no.

Sempre attuale rimane il maschione col chiodo fisso della fica - un po’ frustrato evidentemente, permettetemelo - che sostiene che tutto il mio fervore antisessista sia finalizzato a “rimorchiare” (il linguaggio è questo, scusate: io direi, non so, “fare sesso”, “avere sesso”, ma si vede che non possono proprio fare a meno di una metafora nella quale la donna subisce il loro volere). Infatti, come voi tutti sapete, un modo facile e rapido per fare conquiste femminili qual è? Frequentare circoli e ambienti femministi o antisessisti. I sabati sera questi luoghi pullulano di maschi in delirio ormonale pronti a qualsiasi performance antisessista per adescare la femmina più femminista di tutte, pronta lì per loro. E non avete idea di che succede alle presentazioni di libri sui temi di genere, o sulla violenza domestica: orge scatenate che Sodoma e Gomorra al confronto sembrano raduni di scout. Cari bei maschioni, fatevi qualche pippa in più e cercate di sembrare almeno meno ridicoli. Questo uomo no.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #223 il: Aprile 15, 2015, 01:12:48 am »
ZZerbigno, quando vieni qui a dire :"NO!"?

Dai, se non vuoi dire no, puoi sempre farci sapere se nel fantacalcio... Ti metto il video...
Non ti preoccupare, prenditi il tempo residuo dopo aver lavato i piatti e fatto altre faccende domestiche. Non sia mai che il povero gatto s'arrabbiasse...
Ah, scusa... Ecco il video...

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Lorenzo Gasparrini
« Risposta #224 il: Aprile 15, 2015, 01:21:05 am »