Autore Topic: " Purchè respiri"  (Letto 22167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
" Purchè respiri"
« il: Dicembre 09, 2009, 13:32:19 pm »
Sarà capitato a tutti di vedere coppie molto male assortite in giro per le vie della città o nei centri commerciali, coppie insomma dove c'è un'evidente differenza in termini estetici e di età tra l'uomo e la donna.......
Ma se nel caso dell'uomo vecchio bruttino con donna molto più giovane e bella le ragioni si trovano sempre nel portafogli a fisarmonica di lui, molto più difficile è riuscire a capire cosa possa spingere alcuni (e non pochi...) uomini validi giovani e non di rado anche bellocci a mettersi con certe
Grassone da 50 centesimi il quintale, oppure con donne che oltre ad essere molto inferiori a loro da tutti i punti di vista....... Molto più basse, esteticamente e fisicamente insipide, precarie o disoccupate mentre lui ha un ottimo lavoro ecc ecc .....

Insomma in che termini o con che cosa una donna palesemente inferiore ad un uomo dal punto di vista estetico e per giunta senza 'na lira può compensare il divario tra i due?

Cosa mettono queste donne sul piatto della bilancia?

Me lo sono sempre chiesto.

Per loro il discorso della compensazione, non vale? :D

Loro come "compensano"? :D

Ricordo una volta che era a cena con degli amici, e due tipe dall'altra parte del tavolo ne stavano rassicurando  una terza che evidentemente aveva un debole per 'naltro, un tizio non presente in quel momento...

Le due gli dicevano per rassicurarla:

" Ma no non preoccuparti se non lavori per gli uomini non è importante,  anche anche lui è molto più alto di te per gli
uomini  non è importante, (non so quanto fosse alto lui ma lei non superava il metro e sessanta.... :P) se anche lui ha la laurea e tu solo la terza media per gli uomini non è importante, ecc ecc ecc

Insomma a stare a sentir loro per gli uomini non sarebbe importante nulla "purché respiri" visto che le morte sono un po' freddine e poco lubrificate. :D :P

E' proprio cosi?

Io sono certo di no...

Secondo me questi uomini male-accoppiati si sono semplicemente venduti molto male spuntando un prezzo parecchio più basso del loro reale valore di mercato, errore che invece una stragnocca ben difficilmente fa......... Secondo me queste donne palesemente  non alla loro altezza  né a livello personale né estetico né sociale,
li hanno fregati corteggiandoli e riempendoli di attenzioni, ed essendo gli uomini qui in occidente
abituati ad essere considerati ben poco (anche quelli molto validi...) ci sono cascati come pere cotte.

Non mi stupirei se queste donne li avessero corteggiati esattamente quanto un uomo medio deve sbattersi per smutandare e mettere alla pecorina  sul suo letto una fotomodella, magari anche di più.

Voi che ne pensate?





 






Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #1 il: Dicembre 09, 2009, 14:18:01 pm »
e la coppia Brunetta come la vedi? forse x loro invece vale la regola: purchè sia gonfio (il portafogli)
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #2 il: Dicembre 09, 2009, 14:47:43 pm »
Voglio fare l'avvocato del Diavolo.

Forse lui è innamorato di lei e anche se si è accorto di questa differenza, non è riuscito a sedare quel sentimento che oggi sembra ancora seguire leggi anarchiche.
Perché si è innamorato di lei? Forse per il carattere, forse perché somiglia alla madre, forse perché la gran figa della ex gli ha creato diversi problemi che non vorrebbe riavere, forse tante cose...

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #3 il: Dicembre 10, 2009, 16:43:53 pm »
e la coppia Brunetta come la vedi? forse x loro invece vale la regola: purchè sia gonfio (il portafogli)


Che ne sai? :D Dicono che i nani siano superdotati.... :D

Certo che andare a letto con brunetta....  :cry:

Pensa se le donne non fossero attratte dal denaro e dal potere.. Sai quanti brunetta sarebbero morti vergini?
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #4 il: Dicembre 10, 2009, 16:45:10 pm »
Voglio fare l'avvocato del Diavolo.

Forse lui è innamorato di lei e anche se si è accorto di questa differenza, non è riuscito a sedare quel sentimento che oggi sembra ancora seguire leggi anarchiche.
Perché si è innamorato di lei? Forse per il carattere, forse perché somiglia alla madre, forse perché la gran figa della ex gli ha creato diversi problemi che non vorrebbe riavere, forse tante cose...


Sei un'inguaribile romantico. ;)
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #5 il: Dicembre 10, 2009, 22:03:48 pm »
mi ricordo di un tale, molto bello con una ragazza esteticamente normale . diceva di lei: non mi piace ma l'amo.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #6 il: Dicembre 10, 2009, 22:26:41 pm »
Perché si è innamorato di lei? Forse per il carattere, forse perché somiglia alla madre, forse perché la gran figa della ex gli ha creato diversi problemi che non vorrebbe riavere, forse tante cose...

ma infatti... nella scelta del partner (perlomeno per una relazione continuativa) contano così poco il carattere e le affinità?
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Wyk72

  • Visitatore
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #7 il: Dicembre 11, 2009, 13:22:37 pm »
Ammetto qui un mio limite: ho avuto una storia con una donna caratterialmente perfetta per me. Un sintonia eccellente.

L'ho lasciata per due motivi:

a) non mi piaceva abbastanza fisicamente

b) fumava troppo


Sarò superficiale, ma un certo appeal estetico a me serve.

Lancio un messaggio un po' cattivello, a tutte le giovani ciccione in ascolto: TOGLIETEVI DALLA TESTA LE PIPPE MENTALI SUI PRINCIPI AZZURRI, ANDATE IN PALESTRA, METTETEVI A DIETA, SMETTETE DI FUMARE E BERE ALCOOL COME DELLE INDEMONIATE.

Tornate snelle e in forma, e vedrete che i problemi relazionali saranno molto minori.

Costa un po' di fatica, ma ne vale la pena, forma il carattere, e vi rende persone migliori.


Grifone.nero

  • Visitatore
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #8 il: Dicembre 11, 2009, 13:31:45 pm »
Ammetto qui un mio limite: ho avuto una storia con una donna caratterialmente perfetta per me. Un sintonia eccellente.

L'ho lasciata per due motivi:

a) non mi piaceva abbastanza fisicamente

b) fumava troppo


Sarò superficiale, ma un certo appeal estetico a me serve.

Lancio un messaggio un po' cattivello, a tutte le giovani ciccione in ascolto: TOGLIETEVI DALLA TESTA LE PIPPE MENTALI SUI PRINCIPI AZZURRI, ANDATE IN PALESTRA, METTETEVI A DIETA, SMETTETE DI FUMARE E BERE ALCOOL COME DELLE INDEMONIATE.

Tornate snelle e in forma, e vedrete che i problemi relazionali saranno molto minori.

Costa un po' di fatica, ma ne vale la pena, forma il carattere, e vi rende persone migliori.



Diete ? Ma neanche per sogno...una donna troppo magra, a meno che non sia così di costituzione fisica, non mi piace. Anzi se ha delle elle curve mi fa pure un favore

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #9 il: Dicembre 11, 2009, 13:35:23 pm »

a) non mi piaceva abbastanza fisicamente




sull'"abbastanza" ovviamente si potrebbe discutere e credo che ognuno gli dia un significato diverso.. ovvero quanto si accetta di allontanarsi dell'ideale estetico perfetto sarà diverso per ciascuno.

Per me ad esempio non esiste nemmeno un ideale estetico perfetto, ma sostanzialmente con qualcuno che non mi piace fisicamente non inizierei nemmeno.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Wyk72

  • Visitatore
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2009, 13:43:20 pm »
Citazione
ma sostanzialmente con qualcuno che non mi piace fisicamente non inizierei nemmeno.

Infatti fu un mio errore.

Citazione
Diete ? Ma neanche per sogno...una donna troppo magra, a meno che non sia così di costituzione fisica, non mi piace. Anzi se ha delle elle curve mi fa pure un favore

De gustibus...cmq io mi riferivo a quelle in sovrappeso, spesso anche grave. Per "dieta" non intendo la restrizione calorica, intendo curare cosa mangiare e quanto mangiare.


Grifone.nero

  • Visitatore
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2009, 13:55:28 pm »
Infatti fu un mio errore.

De gustibus...cmq io mi riferivo a quelle in sovrappeso, spesso anche grave. Per "dieta" non intendo la restrizione calorica, intendo curare cosa mangiare e quanto mangiare.



il problema è che le diete sono la principale ossessione delle donne...anche se sono la metà di me (e sono magro eh) vogliono sempre la dieta. Se una si fidanza con me e non è in sovrappeso, VIETERO' la dieta!!!! tutt'al più piscina

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #12 il: Dicembre 11, 2009, 15:49:33 pm »
Diete ? Ma neanche per sogno...una donna troppo magra, a meno che non sia così di costituzione fisica, non mi piace. Anzi se ha delle elle curve mi fa pure un favore
non credo che  wyk72 stesse facendo un elogio alla anoressia, ma ai circoli viziosi moderni che certo andrebbero moderati, senza esserne fissati -  in genere le donne dicono che l'estetica maschile non interessa - è una ipocrisia.

Citazione
Per me ad esempio non esiste nemmeno un ideale estetico perfetto, ma sostanzialmente con qualcuno che non mi piace fisicamente non inizierei nemmeno.
ne anche io.
« Ultima modifica: Dicembre 11, 2009, 16:09:25 pm da Giulia »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #13 il: Dicembre 11, 2009, 15:56:21 pm »
il problema è che le diete sono la principale ossessione delle donne...anche se sono la metà di me (e sono magro eh) vogliono sempre la dieta. Se una si fidanza con me e non è in sovrappeso, VIETERO' la dieta!!!! tutt'al più piscina
ma vedi si è creata addirittura la paura della dieta come ad un fenomeno sempre negativo,  io stessa sono magra (e ci ho sofferto anche per la mancanza delle curve da sofia loren ) ma ora devo stare a "dieta" perché non mangiavo mai frutta , verdure né pesce, praticamente mangiavo sempre le solite 4 cose  e ho avuto dei problemi di salute - non gravi - ma lo sarebbero stati se avrei continuato a fare di testa mia o a limitarmi nel fare solo attività fisica.

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: " Purchè respiri"
« Risposta #14 il: Dicembre 12, 2009, 17:57:05 pm »
mi ricordo di un tale, molto bello con una ragazza esteticamente normale . diceva di lei: non mi piace ma l'amo.


Si ma nel caso dell'uomo con donna esteticamente modesta ed economicamente povera cosa mette lei per "pareggiare il conto" sul piatto della bilancia?

E questo che non è chiaro.

Perché nel caso di uomo esteticamente modesto con donna molto più bella\giovane di lui, sappiamo tutti come va.




Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."