Autore Topic: " Purchè respiri"  (Letto 22048 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #30 il: Luglio 15, 2014, 12:38:56 pm »
Molto spesso il Raul Bova che sta co la mezza cessa lo fa per sentirsi co la coscienza apposto e le mani libere.Il tradimento tanto sa che gli verra`quasi sempre perdonato da lei.E lui a sua volta si sentira`sempre come uno che infondo ha fatto un piacere a restare co la cessa pur andando con le fighette.
D'altrocanto questi bei pezzi di merda piacciono da morire a voi sciaquette donne di oggi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #31 il: Luglio 31, 2014, 23:34:54 pm »
Purtroppo esistono uomini del tipo PURCHÈ RESPIRI. Per loro colpa si fa presto a fare di tutta un'erba un sfascio smerdando l'intero genere maschile, che è molto più selettivo di quel che si creda.
E affossano il valore di mercato del corpo maschile.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #32 il: Luglio 31, 2014, 23:38:20 pm »
Si chiama priapismo simile malattia: è una perversione maschile. Il guaio è che molti maschi vorrebbero avercela davvero.
Secondo me è conformismo e scarsa autostima.

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #33 il: Luglio 31, 2014, 23:43:01 pm »
Molto spesso il Raul Bova che sta co la mezza cessa lo fa per sentirsi co la coscienza apposto e le mani libere.Il tradimento tanto sa che gli verra`quasi sempre perdonato da lei.E lui a sua volta si sentira`sempre come uno che infondo ha fatto un piacere a restare co la cessa pur andando con le fighette.
D'altrocanto questi bei pezzi di merda piacciono da morire a voi sciaquette donne di oggi.
Per quanto mi riguarda io sto cercando di diventare piu muscoloso e abbronzato possibile,tanto alla fine è quello che conta,checchè se ne dica...gli anonimi  o i "bravi ragazzi" non piacciono al98% delle paracule in giro
Si basa tutto sull'estetica e sul modo di porsi,talvolta banale, è una società banale
« Ultima modifica: Luglio 31, 2014, 23:53:50 pm da James86 »

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #34 il: Agosto 01, 2014, 05:26:11 am »
Per quanto mi riguarda io sto cercando di diventare piu muscoloso e abbronzato possibile,tanto alla fine � quello che conta,checch� se ne dica...gli anonimi  o i "bravi ragazzi" non piacciono al98% delle paracule in giro
Si basa tutto sull'estetica e sul modo di porsi,talvolta banale, � una societ� banale

Banale????banale dici...

di MERDA  forse vorrai dire..

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #35 il: Agosto 01, 2014, 07:17:55 am »
Per quanto mi riguarda io sto cercando di diventare piu muscoloso e abbronzato possibile,tanto alla fine è quello che conta,checchè se ne dica...gli anonimi  o i "bravi ragazzi" non piacciono al98% delle paracule in giro
Si basa tutto sull'estetica e sul modo di porsi,talvolta banale, è una società banale

Ma senti un po', vuoi vivere la tua (breve) vita in funzione di loro? Vuoi sprecare il tuo tempo prezioso essendo appetibile a persone verso le quali provi soltanto sentimenti di vendetta? A quale pro?
Secondo me ti stai incamminando in un sentiero pericoloso.
Tu non devi vivere pensando a loro, cosa piace a loro, sei solo uno schiavo, capisci? (uhm, ho i miei dubbi  :rolleyes:)
Lascia perdere, sii te stesso e cerca una persona che ti apprezzi per come veramente sei (anche se non esiste hehehehe  :lol:).
Questo vivere in funzione delle donne lo trovo davvero patetico e anche, perdonami, alquanto immaturo. Smetti di odiare, sostituisci l'odio con l'amore e dai amore a chi ne merita. Questo è certamente più saggio e anche più logico (come diceva il nostro amico vulcaniano Mr. Spock).  ;)

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #36 il: Agosto 01, 2014, 09:16:29 am »
Ma senti un po', vuoi vivere la tua (breve) vita in funzione di loro? Vuoi sprecare il tuo tempo prezioso essendo appetibile a persone verso le quali provi soltanto sentimenti di vendetta? A quale pro?
Secondo me ti stai incamminando in un sentiero pericoloso.

Dottor zero non hai assolutamente torto,il fatto è che devo fare numero me lo devono succhiare in tante,questa è la mia vendetta principale,oramai non faccio caso nemmeno all'aspetto fisico delle paracule,chiunque me lo succhia per me è una vendetta.
Tu non devi vivere pensando a loro, cosa piace a loro, sei solo uno schiavo, capisci? (uhm, ho i miei dubbi  :rolleyes:)
Lascia perdere, sii te stesso e cerca una persona che ti apprezzi per come veramente sei (anche se non esiste hehehehe  :lol:).
Questo vivere in funzione delle donne lo trovo davvero patetico e anche, perdonami, alquanto immaturo. Smetti di odiare, sostituisci l'odio con l'amore e dai amore a chi ne merita. Questo è certamente più saggio e anche più logico (come diceva il nostro amico vulcaniano Mr. Spock).  ;) 
Sarò ripetitivo, la mia vendetta consiste nel farglielo bere.Sarà anche patetico o immaturo, sostituire l'odio con l'amore non è possibile,ne ho subite troppe,ho incontrato troppe rotte in culo... adesso voglio vendetta,il mio amore consisterà nel vendicarmi *_*
« Ultima modifica: Agosto 01, 2014, 09:28:47 am da James86 »

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #37 il: Agosto 01, 2014, 10:01:53 am »
Sono pieno di odio che ci posso fare? ne ho subite troppe,ora ci andranno di mezzo tutte quelle che mi capitano a tiro

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #38 il: Agosto 01, 2014, 11:50:16 am »

 
Molto spesso il Raul Bova che sta co la mezza cessa lo fa per sentirsi co la coscienza apposto e le mani libere.Il tradimento tanto sa che gli verra`quasi sempre perdonato da lei.E lui a sua volta si sentira`sempre come uno che infondo ha fatto un piacere a restare co la cessa pur andando con le fighette.
D'altrocanto questi bei pezzi di merda piacciono da morire a voi sciaquette donne di oggi.
La mia Prof di Lettere diceva: << Le sciacquette, e i sciacquetti. >>.
 

Offline LeNottiBianche

  • Affezionato
  • **
  • Post: 247
Re:" Purch� respiri"
« Risposta #39 il: Agosto 02, 2014, 10:23:11 am »
Sono pieno di odio che ci posso fare? ne ho subite troppe,ora ci andranno di mezzo tutte quelle che mi capitano a tiro

.Fin quando nn cominci a prenderle a schiaffi vuol dire che lo riesci a contenere.
Secondo me quelli sulla 40ina gli viene veramente l'impulso di menarle.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #40 il: Agosto 02, 2014, 14:14:04 pm »
Sono pieno di odio che ci posso fare? ne ho subite troppe,ora ci andranno di mezzo tutte quelle che mi capitano a tiro
Sbagli, se vuoi vendicarti delle donne il modo migliore è ignorarle, fare come se non esistessero, senza smancerie, complimenti, zerbinismo, ecc. così vanno letteralmente in bestia; guarda purtroppo ho certe che mi stanno dietro che pur di farsi considerare in qualche modo si farebbero trattare come strofinacci usati, ma è un errore da non farsi, bisogna snobbarle e basta (al di là del fatto che con qualcuna bisogna scopare, ma è un altro discorso, e poi eventualmente ci sono le mignotte).

.Fin quando nn cominci a prenderle a schiaffi vuol dire che lo riesci a contenere.
Secondo me quelli sulla 40ina gli viene veramente l'impulso di menarle.
Viene l'impulso di non cagarle neanche di striscio, che è appunto la cosa peggiore che puoi fare a una donna.

Offline André Linoge

  • Affezionato
  • **
  • Post: 211
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #41 il: Agosto 02, 2014, 14:38:20 pm »
Una volta una donna che mi stava dietro mi chiese se ero gay perché non mi volevo mettere con lei!
Le risposi che prima di impegnarmi con lei avrei preferito diventare gay per davvero! :lol:
Non ho mai visto nessun'altra donna tanto arrabbiata! Mi ricoprì d'insulti di ogni genere, mentre io le sorridevo divertito! :lol: E intanto in cuor mio godevo come un mandrillo! :lol:

Mi associo a tutti quelli che consigliano di IGNORARLE! Si può vivere benissimo senza di loro! Anzi, per esperienza personale posso dirti che si può vivere addirittura meglio, senza una inutile rompiballe al proprio fianco e senza scendere mai compromessi: completamente liberi!
Ma vanno cambiati anche i comportamenti di noi maschi:
basta con certi atteggiamenti da morti di figa, come fissarle e seguirle con lo sguardo come se fossimo dei naufraghi in un'isola deserta che rivedono una donna dopo anni!
Non dico di non guardarle, ma almeno fatelo con sguardatine fuggenti senza farvene accorgere! Le donne godono quando vedono un uomo gli gli sbava dietro, pensano già di averlo sotto il loro potere e controllo, invece si inferociscono se vedono un uomo che le ignora beatamente, e di fronte a questo l'unica forma di rivalsa che gli rimane è accusarlo di essere gay! E in quel caso la mia risposta è sempre pacata e divertente come sopra! :lol:
E nel relazionarsi nella vita quotidiana, non dico di essere musoni o schivi, ma trattarle con la stessa gentilezza ed educazione usata verso qualsiasi altra persona, maschio o femmina che sia!
Single Forever!
Più casa, più soldi, più libertà!

Offline Jerry28

  • Utente
  • *
  • Post: 49
  • Sesso: Maschio
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #42 il: Agosto 02, 2014, 14:42:00 pm »
Capitò anche a me,avevo avuto l'educazione di rifiutare in maniera educata ma recisa, le avances di una 36 separata,mi beccai gli insulti  :hmm:
Ignoriamole,cmq  loro fottono e strafottono,pure quelle che ci han preso per culo,noi perche dovremmo stare in astinenza'?

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #43 il: Agosto 02, 2014, 14:58:22 pm »
Una volta una donna che mi stava dietro mi chiese se ero gay perché non mi volevo mettere con lei!
Le risposi che prima di impegnarmi con lei avrei preferito diventare gay per davvero! :lol:
Non ho mai visto nessun'altra donna tanto arrabbiata! Mi ricoprì d'insulti di ogni genere, mentre io le sorridevo divertito! :lol: E intanto in cuor mio godevo come un mandrillo! :lol:

Mi associo a tutti quelli che consigliano di IGNORARLE! Si può vivere benissimo senza di loro! Anzi, per esperienza personale posso dirti che si può vivere addirittura meglio, senza una inutile rompiballe al proprio fianco e senza scendere mai compromessi: completamente liberi!
Ma vanno cambiati anche i comportamenti di noi maschi:
basta con certi atteggiamenti da morti di figa, come fissarle e seguirle con lo sguardo come se fossimo dei naufraghi in un'isola deserta che rivedono una donna dopo anni!
Non dico di non guardarle, ma almeno fatelo con sguardatine fuggenti senza farvene accorgere! Le donne godono quando vedono un uomo gli gli sbava dietro, pensano già di averlo sotto il loro potere e controllo, invece si inferociscono se vedono un uomo che le ignora beatamente, e di fronte a questo l'unica forma di rivalsa che gli rimane è accusarlo di essere gay! E in quel caso la mia risposta è sempre pacata e divertente come sopra! :lol:
E nel relazionarsi nella vita quotidiana, non dico di essere musoni o schivi, ma trattarle con la stessa gentilezza ed educazione usata verso qualsiasi altra persona, maschio o femmina che sia!
Parole sante :clapping:
Quella del frocio è successa anche a me ahahah hanno un ego talmente grande e una conoscenza così scarsa dell'universo maschile che quando si propongono e uno si rifiuta pensano che sia un ricchione...

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2361
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:" Purchè respiri"
« Risposta #44 il: Agosto 02, 2014, 15:04:00 pm »
Ignoriamole,cmq  loro fottono e strafottono,pure quelle che ci han preso per culo,noi perche dovremmo stare in astinenza'?
Che scòpino come ossesse non ne sarei così sicuro, anzi, e comunque nessuno predica l'astinenza: una timbrata, arrivederci e grazie, senza sentimentalismi da sartine o cinedi; oppure fatti una bella vacanza in quei paesi civili tipo Germania Austria ecc. in cui i puttanai sono legali e dopo una settimana di amore mercenario tornerai a casa rinato. ;)