Autore Topic: femminicidio: il nuovo dizionario  (Letto 10948 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: femminicidio: il nuovo dizionario
« Risposta #30 il: Maggio 20, 2012, 02:56:18 am »
Gentile signora Marchisella, personalmente sono stato spesso in disaccordo coi modi di esprimersi di alcuni utenti o anche responsabili a vario titolo del forum. Però sono costretto a dirle che chi come lei teorizza l'apartheid maschile, chi getta le basi di teoria e propaganda per leggi che prevedano il carcere preventivo obbligatorio, la soppressione delle attenuanti generiche, e altre amenità contro il diritto umano, perché alla fine è lì che si va a parare, solo per i cittadini maschi, non merita secondo me alcuna considerazione intellettuale.

Il suo minacciare azioni con "chi di dovere" la qualifica. Lei forse pensa che basti esprimere civilmente un razzismo, come fa lei senza parolaccine, perché ciò sia accettato e accettabile?

No.

Lei forse crede che facendo chiudere questo forum da "chi di dovere" la Questione Maschile che si ribella ai suoi civilissimi insulti sia risolta e taciuta?

No.

La QM rinasce perché non è un problema di questo forum: è un problema di questa società.

La mia nei suoi confronti non è una contestazione formale bensì sui contenuti.





guit, dopo questo post, io ti farei scrivere anche la costituzione  ;). sottoscrivo.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:femminicidio: il nuovo dizionario
« Risposta #31 il: Settembre 12, 2012, 14:28:23 pm »
il problema centrale del femminismo a mio parere è che oggi copre praticamente tutto

la Marchisella che ci spiega i femminicidi è la stessa che scrive questo:

Citazione
A cura di Antonella Marchisella

Abbiamo parlato spesso di trucco permanente, mettendone in risalto i vantaggi con il noto professionista di make-up Ennio Orsini.

http://www.pianetadonna.it/bellezza/makeup/disegnare-da-casa-trucco-permanente.html

su Pianeta Donna  :w00t:

credo che le prime a vergognarsi di essere nello stesso calderone cn la Marchisella siano proprio le femministe convinte
ma tant'è ...

Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati