Autore Topic: Andrea Cortellari  (Letto 1804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto86

  • Visitatore
Andrea Cortellari
« il: Maggio 13, 2012, 11:12:35 am »
Sulla nuova isteria anti-maschile della Fornero ecco spuntare su Il Giornale un articolo dall'ennesimo cagnolino:

http://www.ilgiornale.it/cronache/_uomini_date_mano_casain_fondo_sarebbe_pure_ora/lavoro-elsa_fornero-pari_opportunita/12-05-2012/articolo-id=587547-page=0-comments=1
« Ultima modifica: Maggio 19, 2013, 03:13:03 am da Alberto »

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re:Andrea Cortellari
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2012, 11:45:39 am »
Ho letto l'articolo: da vomito! Addirittura, tra le mansioni familiari particolarmente scoccianti e faticose per la donna, ci sarebbe quella di accompagnare i figli dagli amichetti o di riprenderli da scuola! Se tale ministra sapesse quanto lavorava in casa e in ambito familiare mio padre, tanto quanto mia madre, semplicemente perché ne aveva il tempo materiale, essendo entrambi insegnanti, lavoravano lo stesso numero di ore fuori casa! E certe faccende un po' dure le doveva eseguire lui, in quanto uomo, tipo, fare grosse spese caricando borse pesanti, fare lunghe file agli uffici postali e amministrativi, scagazzare il suocero terminale di ben 90 kg, ecc.....commissioni tutt'altro che leggere e piacevoli, altro che fare da autista ai figli per qualche minuto al giorno!!!

Offline Nemo90

  • Affezionato
  • **
  • Post: 243
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Cortellari
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2012, 19:58:25 pm »
Il fatto è che le donne carrieriste - ma dove sono? Io conosco quasi solo persone che aspirano ad una buona "media condizione" di sicurezza economica e non a diventare amministratori delegati della FIAT - solitamente scelgono uomini ancora più carrieristi di loro che possono dedicare ancora meno tempo alla famiglia. Mai vedrete la super manager, quella che per intenderci passa metà del tempo in aereo, assieme al pio e domestico impiegato dell'anagrafe che può dedicare tutto il tempo che vuole alle faccende di casa. Sicuramente starà con un altro super manager che gestisce un ufficio a Milano, uno a New York e uno in Indocina.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Andrea Cortellari
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2012, 21:48:28 pm »
...Mai vedrete la super manager, quella che per intenderci passa metà del tempo in aereo, assieme al pio e domestico impiegato dell'anagrafe che può dedicare tutto il tempo che vuole alle faccende di casa...

 :lol:

Caz, sono pio e domestico... :D
Non me ne ero mai accorto... :hmm:
Quindi non posso puntare alla super-manager?
Nemmeno puntare...il fucile?  ^_^