Autore Topic: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita  (Letto 35718 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2012, 12:20:51 pm »
cosmos, mi linkeresti dove u3 prende posizione contro l'aborto? io non sono ne abortista, ne antiabortista, per me è una questione di pura etica come gli ogm. ognuno ha la sua coscienza etica, laica o religiosa che sia. ora tu mi fai sapere che la qm è solo di quelli che hanno una visione etica simile alla tua. ne prendo atto.

non ho mai detto che la QM è unidirezionale
ho solo detto che la maggioranza di coloro che si sono impegnati in qualunque misura sulla QM sono antiabortisti, o perlomeno (vedi Ciro), ritengono l'aborto un passaggio dell'ideologia femminista
la posizione più problematica (cioè Rino, nel senso che pone una pars destruens che si estende a criticare anche ogni eventuale pars costruens) al limite (vedi Cato) richiede parità di trattamento, cioè se una donna può scegliere se abortire o no, anche noi M vogliamo la stessa libertà di scelta
non ci sono, che io sappia, frange significative di QMisti abortiste
a questo punto non posso linkarti quel che non c'è
se tu conosci esponenti qualificati della QM abortisti, linkali
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2012, 13:01:20 pm »
Credo che alla base di tutto ci deve essere l'obbligo del test di paternità. Poi, a posto quel particolare, si potrà ragionare sull'aborto se sì o se no.

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2012, 13:06:49 pm »
non ho mai detto che la QM è unidirezionale
ho solo detto che la maggioranza di coloro che si sono impegnati in qualunque misura sulla QM sono antiabortisti, o perlomeno (vedi Ciro), ritengono l'aborto un passaggio dell'ideologia femminista
la posizione più problematica (cioè Rino, nel senso che pone una pars destruens che si estende a criticare anche ogni eventuale pars costruens) al limite (vedi Cato) richiede parità di trattamento, cioè se una donna può scegliere se abortire o no, anche noi M vogliamo la stessa libertà di scelta
non ci sono, che io sappia, frange significative di QMisti abortiste
a questo punto non posso linkarti quel che non c'è
se tu conosci esponenti qualificati della QM abortisti, linkali

non ne conosco di frange abortiste. nemmeno io sono abortista (per me è un dilemma etico come tanti). ma non riconosco nell'antiabortismo il punto focale della qm, sono dunque nella posizione "problematica", che mi pare una posizione degna, e non la posizione dei quaqauraraqua.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2012, 13:20:13 pm »
Un corteo del genere sarebbe stato impensabile fino a qualche anno fa.
Ne sono ben lieto. Si tratta di un passo avanti importantissimo per la società intera.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #19 il: Maggio 14, 2012, 13:26:06 pm »
sappiamo che nella QM ci sono differenze
sappiamo anche che le vostre posizioni sono ultraminoritarie
la parità di trattamento (se proprio si pretende l'uguaglianza mm=ff che almeno sia reale, senza alcuna differenza a livello di riconoscimento della prole, di opportunità di lavoro, etc etc) è solo una fase critica della QM. Sappiamo tutti (a parte alcune frange isolate e minoritarie= voi due) che non può essere questa la via d'uscita.

La parità nei diritti riproduttivi costituirebbe solo una duplicazione della paraculaggine degli adutli verso i bambini.
Sarebbe a dire che sia il padre che la madre sarebbero liberi di disfarsi del bimbo che hanno negligentemente concepito senza problemi di sorta.
Chi ci rimetterebbe sarebbe, come al solito, il più debole e il più innocente, il bambino.
Non credo che ciò costituirebbe una grande conquista. Sarebbe un ulteriore arretramento verso la barbarie e la prevaricazione verso la forma di vita umana più fragile e indifesa.
Quindi più che una duplicazione della paraculaggine ritengo di gran lunga migliore un rafforzamento delle responsabilità materne e paterne nei confronti dei figli che sono stati concepiti.

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #20 il: Maggio 14, 2012, 14:14:31 pm »
Non credo che ciò costituirebbe una grande conquista. Sarebbe un ulteriore arretramento verso la barbarie e la prevaricazione verso la forma di vita umana più fragile e indifesa.

cvd
questa è la posizione della maggiornaza dei militanti della QM: anche Rino quando afferma la parità dei dirittti (se tu hai il diritto di abortire, io voglio il diritto di non riconoscere) di fatto fa un ragionamento del tipo -> portiamo le richieste femministe alle loro conseguenze estreme per dimostrarne l'insostenibilità
è chiaro che in una situazione fortemente sbilanciata come quella odierna coloro che si assumono delle responsabilità rischiano di finire maciullati: come se nel gioco del tiro alla fune all'improvviso le due squadre tirassero entrambe nella stessa direzione!
sta di fatto che alcuni propongono già una pars costruens che va in quella direzione, ed è il punto di vista di Risè, la bellezza del dono, del sacrificio di sè. È una posizione dignitosa e rappresenta comunque la spina dorsale storica della QM
in ogni caso, in un ipotetico parlamento, abbiamo l'area centrista (prima diritti uguali per tutti, poi si vedrà) e l'area antiabortista. Ripeto: nessun QMista degno di rispetto che io conosca è su posizioni abortiste.
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #21 il: Maggio 14, 2012, 14:25:08 pm »
cvd
questa è la posizione della maggiornaza dei militanti della QM: anche Rino quando afferma la parità dei dirittti (se tu hai il diritto di abortire, io voglio il diritto di non riconoscere) di fatto fa un ragionamento del tipo -> portiamo le richieste femministe alle loro conseguenze estreme per dimostrarne l'insostenibilitàè chiaro che in una situazione fortemente sbilanciata come quella odierna coloro che si assumono delle responsabilità rischiano di finire maciullati: come se nel gioco del tiro alla fune all'improvviso le due squadre tirassero entrambe nella stessa direzione!
sta di fatto che alcuni propongono già una pars costruens che va in quella direzione, ed è il punto di vista di Risè, la bellezza del dono, del sacrificio di sè. È una posizione dignitosa e rappresenta comunque la spina dorsale storica della QM
in ogni caso, in un ipotetico parlamento, abbiamo l'area centrista (prima diritti uguali per tutti, poi si vedrà) e l'area antiabortista. Ripeto: nessun QMista degno di rispetto che io conosca è su posizioni abortiste.

ma è una tua inerpretazione del suo ragionamento o è proprio il suo ragionamento?

Offline Brutale

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1226
  • Sesso: Maschio
  • Unico superstite
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #22 il: Maggio 14, 2012, 16:32:31 pm »
Credo che alla base di tutto ci deve essere l'obbligo del test di paternità. Poi, a posto quel particolare, si potrà ragionare sull'aborto se sì o se no.
secondo me test di paternità e aborto sono due cose separate che non possono dipendere l'uno dall'altro

Offline Spartano

  • Utente
  • *
  • Post: 43
13 Maggio Roma Spartano presente ed anche la feccia femminista...
« Risposta #23 il: Maggio 14, 2012, 17:34:12 pm »
E' stata una marcia sacrosanta . Come sacrosanto è il diritto alla vita , il diritto di vivere che è il diritto più importante che esista al mondo .
E' stata una marcia di centinaia di migliaia di uomini sopratutto giovani ragazzi (e questo mi la forza di pensare che non tutto è perduto), di donne e di famiglie con i bambini pieni di vita , di gioia e di ardore . Eravamo tutti uniti e decisi come un unico blocco monolitico per respingere sdegnosamente le politiche decadenti , barbare e degradanti che vuole imporci il femminismo e sinistrume vario .
L'atteggiamento che ha avuto a riguardo la stampa politically correct mi si è rivelata sotto una nuova luce : gli articoli favorevoli sono stati tutte per le femministe , mentre le condanne colpivano solo i manifestanti della marcia della vita , trucco tanto astuto quanto vile .
Quando stamattina ho letto gli articoli della stampa politically correct ed ho cercato di capire chi erano i produttori di simile sudiciume .
Gli autori o meglio le autrici : femministe .
I boss sia che fossero parlamentari , segretari di sindacati , provocatori di piazza o presidenti di associazioni fanno tutte parti del femminismo . Sempre e solo loro .
Nel corso della manifestazione all'altezza di Castel Sant'Angelo ci siamo , dunque , imbattuti in un gruppo di questi scherzi della natura chiamate femministe . Mentre sbraitavano al nostro indirizzo frasi volgari del tipo "Faccio sesso con chi voglio!" "Scopo quando ho voglia!" (ma come donne non si vergognano ?) , l'avversione per esse in me è cresciuta smisurata .
Soltanto l'energia dei manifestanti  e l'intervento degli appartenenti al servizio d'ordine sono riusciti a rendere nulle le intenzioni delle avversarie .
Mi pento solo di non essermi portato un secchio pieno di letame da buttargli addosso...
Stamattina ho acquistato "La Repubblica" che è il quotidiano del PD e del femminismo italiano . Fino ad oggi non sono mai riuscito a leggerlo per più di qualche minuto perché il suo tono era per me come bere un bicchiere di olio di fegato di merluzzo . Ma questa mattina l'ho letto attentamente . Mentre ieri sera , mentre tornavo dalla manifestazione , dopo aver letto le ultime notizie sul mio tablet , la mia rabbia cresceva di fronte al concentrato di menzogne diffuso dalla Repubblica online .
Meglio dei libri , i quotidiani della stampa di sinistra e femminista mi hanno permesso di conoscere l'essenza di queste ideologie . Esiste una differenza tra gli slogan enfatici sulla libertà , dignità e bellezza delle donne , tra la propaganda  la morale mascherata da profonda saggezza espressa con ipocrisia e saccenza presente mei libri scritti dalle femministe ed il tecnicismo menzognero dei quotidiani femministi , la loro abiettezza e le sue diffamazioni .
I libri femministi sono desinati a gente boriosa appartenenti alla c.d. classe intellettuale , i quotidianti alla gente comune .
Leggere questa roba mi ha permesso di avvicinarmi ancora di più alla questione maschile , infatti chi essendo venuto a conoscenza di questa immensa opera avvelenatrice può ancora provare astio per le vittime di questa propaganda ?
Adesso ho capito perchè le femministe attribuiscono molta importanza affinché vengano imposte soltanto manifestazioni femministe , convegni femministi , mass-media femministi è l'ovvio risultato di questa ideologia intollerante .

Offline vero mummio

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 328
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #24 il: Maggio 14, 2012, 17:38:33 pm »
Allora, io per esempio ero rimasto alle lotte per il diritto di disconoscimento della paternità, alcuni hanno cambiato registro, io no.
Oggi cosimo, giubizza e brutale mi dicono che tutto è cambiato.
La questione maschile non significa niente e bisogna rispettare la fragilità del bimbo e Rino Della Vecchia supporta questa cosa.

Bene, se questa è l'ultima frontiera della QM mi viene un bel po' di amarezza.
Devo prendere come appurato che siano tutti diventati così?

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: 13 Maggio Roma Spartano presente ed anche la feccia femminista...
« Risposta #25 il: Maggio 14, 2012, 17:41:53 pm »
E' stata una marcia sacrosanta .

Amen.

Ma diciamo la verità, la cosa più bella è stato vedere alemanno messo alla pecorina davanti al prete.
Certo, qualcuno avrebbe dovuto ricordargli che la prassi vuole che ci si metta di spalle.... :shifty:


 
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2012, 18:39:52 pm »
mi sembra che stiamo alla rgando troppo il fronte.
anzi, stiamo crenado un secondo fronte e il secondo fronte è sempre l'anticamera della sconfitta.
Mentre ritengo inderogabile la richiesta dell'obbligatorietà del test del DNA e della possibilità paterna di disconoscimento della fliazione, penso prematuro e comunque assai difficilmente risolvibile la questione dell'aborto.
Non nascondiamoci che non raramente l'aborto è voluto anche dall'uomo.
inoltre, se una volta la procreazione era vitale ( propagazione della specie ), oggi la sovrapopolazione è effettivamente un problema.
Tra l'altro, ben pensandoci, la capacità riprioduttiva femminile , proprio per il fatto che siamo in troppi, viene a perdere valoire.
Non a caso, il bambino viene innalzato a ente supremo, e anche questo mi convince poco.
E' graxiew a questo status che lo stato può intromettersi quando vuiole nella vita privata delle persone.
garanzie si, ma supremazia no.
Altrimenti, avere bambini significherà porsi da soli una spada di Damocle sul capo.
la questione aborto al momento, la vedo più una questione di etica individuale.
Il discorso di Risè, quello sul dono maschile, oggi, scusatemi, è ridicolo.
sostituirei la parola  " dono " con " autolesionismo ".
Non dimentichiamo, tra l'altro, la sciagurata avventura del partito antiaborto con Ferrara.
Quelli sono autogol realizzati al 90esimo sullo 0 - 0

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #27 il: Maggio 14, 2012, 18:46:37 pm »
ma è una tua inerpretazione del suo ragionamento o è proprio il suo ragionamento?


 :lol:

hai la mail di Rino? chiediglielo!
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Corteo antiabortista: le streghe femministe e il pd attaccano!!!
« Risposta #28 il: Maggio 14, 2012, 19:11:37 pm »

 :lol:

hai la mail di Rino? chiediglielo!

mi fido. pensavo che pensassi, invece evidentemente sai.
io invece non lo sapevo. vorra dire che ho imparato una cosa nuova.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Domenica 13 Maggio - Roma - 2° Marcia per la Vita
« Risposta #29 il: Maggio 14, 2012, 19:52:17 pm »
Attenzione però che il libero riconoscimento è cosa diversa dall'aborto. L'aborto è il diritto di prevaricazione sulla vita del nascituro, il libero riconoscimento è la libertà di riconoscere o meno il nascituro come proprio figlio.
Si potrebbe anche ipotizzare una legislazione che consenta il libero riconoscimento da parte dei genitori ma vieti l'aborto. Anche se io non è che sarei del tutto d'accordo lo considererei comunque un grande passo avanti.