Autore Topic: Cosa pensano le donne degli uomini  (Letto 86918 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #195 il: Gennaio 10, 2013, 21:29:27 pm »
Allora uno sputo in faccia ci potrebbe stare senza incorrere in tutto cio a differenza di un ceffone restituito  ;)

Nemmeno.
Uno sputo in faccia ad una donna è uno sputo in faccia a tutte le donne (Rosy Bindi docet).  :P
Sono come i borg di trekkiana memoria. Se ne colpisci una, starnazzano tutte.  :disgust:

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #196 il: Gennaio 10, 2013, 21:39:02 pm »
Nemmeno.
Uno sputo in faccia ad una donna è uno sputo in faccia a tutte le donne (Rosy Bindi docet).  :P
Sono come i borg di trekkiana memoria. Se ne colpisci una, starnazzano tutte.  :disgust:
Quindi dovrei subire passivamente......
ovviamente dalla parte dell'universo femminile nazista sarebbe anche giusto che io subisca passivamente

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #197 il: Gennaio 10, 2013, 21:45:43 pm »
Quindi dovrei subire passivamente......

No Man, al momento bisogna, possibilmente:
1) Cercare di non cacciarsi in situazioni che possono evolvere in merda.
2) Se è troppo tardi, tenere bene a mente quanto si rischia, e valutare bene se il gioco vale la candela.

Penso che le carceri siano piene di poveracci che si sono pentiti amaramente di essersi fatti scappare le mani.
Del resto, come dice Svart:

"Queste stronze ti si lanciano contro urlando e tirando calci e pugni, e tu provi almeno a bloccarle, a tenerle ferme, e tutto quello che ottieni è che si afflosciano e iniziano a dire che tu le hai picchiate, che tu hai alzato le mani, e vanno avanti con questa cazzata finché non ti hanno convinto, e magari ti senti pure in colpa, e appena avvertono il senso di colpa iniziano a rinfacciare e ricattare e chiedere.''

Offline BruceBoy

  • Affezionato
  • **
  • Post: 164
  • Sesso: Maschio
Re: Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #198 il: Gennaio 10, 2013, 22:38:13 pm »
No Man, al momento bisogna, possibilmente:
1) Cercare di non cacciarsi in situazioni che possono evolvere in merda.
2) Se è troppo tardi, tenere bene a mente quanto si rischia, e valutare bene se il gioco vale la candela.

Penso che le carceri siano piene di poveracci che si sono pentiti amaramente di essersi fatti scappare le mani.
Del resto, come dice Svart:

"Queste stronze ti si lanciano contro urlando e tirando calci e pugni, e tu provi almeno a bloccarle, a tenerle ferme, e tutto quello che ottieni è che si afflosciano e iniziano a dire che tu le hai picchiate, che tu hai alzato le mani, e vanno avanti con questa cazzata finché non ti hanno convinto, e magari ti senti pure in colpa, e appena avvertono il senso di colpa iniziano a rinfacciare e ricattare e chiedere.''
Sisi max..io e n'altra cosa che ho notato.....alcune donne mentono...e mentono talmente tanto bene .. che sembra ci credono talmente tanto  alle loro alle bugie..sembra talmente cosi veritiero cio....che quasi sembra che potrebbero convincere anche me,esempio.....

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #200 il: Gennaio 15, 2013, 09:03:31 am »


 http://forum.alfemminile.com/forum/teenfilles/__f11705_teenfilles-Colpiteli-nelle-p-lle.html

 

Sembra una palla.

Alla reazione sproporzionata di lei, sarebbe potuto seguire un pugno ben dato sulle tette.
Vedi che dopo imparano a rispetterli, i testicoli.
Vnd [nick collettivo].

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #201 il: Gennaio 25, 2013, 12:43:33 pm »
Altri capolavori che ci regala il "gentil" sesso

Citazione
http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1996/05/31/sharon-stone-gli-uomini-hanno-paura.html

"Negli ultimi sei anni nessun uomo mi ha chiesto un appuntamento. E chi potrebbe farlo? Hanno tutti una paura fottuta e i ragazzi con i quali mi piacerebbe uscire non osano avvicinarsi" ha rivelato Sharon Stone, il sex simbol del cinema internazionale, alla rivista Village. Nell' intervista, di cui il mensile ha anticipato alcuni brani, la diva ha anche detto: "Non ho mai avuto una relazione che sia durata più di tre anni, perché è difficile incontrare un uomo che sia fatto come me, ma anche che sia disposto a stare con una donna come me, che rimane qualche gradino sopra di lui. Qualunque uomo deve passare un esame troppo attento se sta con me". Il fatto è che all' attrice divenuta celebre con il film "Basic istinct" piacciono "gli uomini che hanno il cervello più grosso del pene. Ora che sono diventata famosa non ho più bisogno di misurare le mie forze imitando il comportamento maschile - ha aggiunto - anzi mi rendo conto di rappresentare una tortura per gli uomini che si considerano superiori. Di me, ad esempio, hanno paura anche i dirigenti di Hollywood. Tanto meglio: finché dura, continuerò a lavorare". Il suo nuovo film, "Difesa ad oltranza", arriverà sugli schermi italiani proprio nei prossimi giorni. Ma a Sharon Stone fare l' attrice costa fatica: "Quando lavoro - dice - mi alzo prima che faccia giorno e invece a me piace dormire. Almeno 12 ore. E quando non lavoro cerco di amare".

Citazione
http://www.repubblica.it/2006/c/sezioni/cronaca/padrif/padrif/padrif.html

Pochi figli, è colpa degli uomini "Hanno paura delle responsabilità"

Citazione
http://www.girlpower.it/amore/coppia/i-ragazzi-di-oggi-hanno-paura-delle-donne.php

(...)

Sì perché i ragazzi di oggi preferiscono di gran lunga relazionarsi con donne finte, sempre come protetti da una sorta di schermo

(...)

La domanda che istintivamente viene da porsi è: dove sono finiti gli uomini di una volta? La risposta però più ovvia che mi viene in mente è che per certi versi è un bene non sapere quale sia la risposta. Gli uomini di una volta in fondo erano per la maggior parte convinti che le donne, anche se in carne ossa, dovessero comportarsi realmente come bambole di plastica, forti di un maschilismo avvilente, ancora più radicato di quello odierno. Se siamo noi donne a guardare la situazione dal nostro punto di vista, la reazione immediata è quella di mettere sotto accusa il genere maschile.

Ma facciamo un po’ di autocritica: siamo sicure che la “colpa” di tutto questo sia soltanto degli uomini? Forse non cercano più l’approccio alle donne reali, perché quelle che ci sono per qualche motivo non piacciono più. O forse perché non si concedono. Mi dicono alcuni amici maschi che quest’ultima cosa è molto sentita fra i ragazzi: le donne sarebbero esseri imperscrutabili, inavvicinabili e insondabili, dal loro punto di vista; i ragazzi allora preferiscono battere in ritirata e scegliere la strada virtuale.

(...)


Citazione
http://www.starlettime.com/stelle-della-tv/barbara-durso-spavento-gli-uomini-perche-sono-una-donna-sicura-e-indipendente/

Barbara D’Urso: “Spavento gli uomini perché sono una donna sicura e indipendente”
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #202 il: Gennaio 25, 2013, 14:57:09 pm »
Da una delle pagine fake di No alla violenza sulle donne:

mettere sullo stesso piano la violenza subita dalle donne e quella degli uomini è da imbecilli. nella storia da sempre la donna è stata sottomessa, fisicamente e psicologicamente. I diritti conquistati da chi ha lottato per le donne: sono l'aborto, il delitto d'onore e il voto. Le donne sono perone del genere umano che stessi diritti e stessi doveri. Nessuno osi dire che la violenza se la cercano... Allora basterebbe andare nei campi nudisti e violentare le donne che si mostrano nude. baserebbe vedere una ragazzina in minigonna che sorride per violentarla. Nessun atteggiamento provocatorio anche forte giustifica la violenza. MAI un uomo può avere una donna se questa non vuole ...MAI! Altra cosa è il buon gusto di chi si pone con la mercanzia esposta. Morale: se io dovessi uscire nuda in piazza, nessuno dovrebbe violentarmi, ma tutti dovrebbero chiamare il 113. La violenza non è mai giustificata, per nessun motivo! Se chiamo un amico a casa mia, può violentarmi?

 :wacko: :wacko:

Offline cancellatow

  • Affezionato
  • **
  • Post: 626
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #203 il: Gennaio 25, 2013, 15:01:16 pm »
Morale: se io dovessi uscire nuda in piazza, nessuno dovrebbe violentarmi, ma tutti dovrebbero chiamare il 113.

ha ragione
dovrebbero chiamare il 113 e denunciarla per molestia sessuale

Alberto86

  • Visitatore
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #204 il: Gennaio 26, 2013, 18:37:51 pm »
Guardate i commenti delle emancipate su Facebook riferiti al fatto di cronaca in cui una ex vigilessa ha ucciso il marito a colpi di pistola dopo una lite e poi ha tentato di occultare l'omicidio  http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151375530674767&set=a.10151339960384767.502283.149617724766&type=1





Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #205 il: Gennaio 26, 2013, 21:16:52 pm »
Grazie Alberto, bisogna testimoniare queste dichiarazioni che indicano quante donne hanno la presunzione di scandalizzarsi se ad una donna viene torto un capello e di esultare quando vengono trucidati degli uomini

Guardate i commenti delle emancipate su Facebook riferiti al fatto di cronaca in cui una ex vigilessa ha ucciso il marito a colpi di pistola dopo una lite e poi ha tentato di occultare l'omicidio  http://www.facebook.com/photo.php?fbid=10151375530674767&set=a.10151339960384767.502283.149617724766&type=1





I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #206 il: Gennaio 27, 2013, 16:57:51 pm »
Sul gruppo fake misandrico No alla violenza sulle donne:

Un 50enne è agli arresti domiciliari per stalking nei confronti di una 14enne. L’uomo ha perseguitato la ragazzina per diversi mesi appostandosi davanti alla scuola da lei frequentata, seguendola durante i tratti di strada percorsi a piedi da sola o con alcune compagne di classe sia per recarsi a scuola che per tornare a casa. Più volte, poi, l’uomo ha iniziato a seguirla anche nelle ore pomeridiane non appena la notava. In alcuni casi, l’uomo rallentava la marcia e la fissava insistentemente, in altri la salutava o la affiancava, invitandola a salire con lui in auto. (...)

Commento:
Citazione
Lasciamolo solo una mezz'oretta con tre maschioni grossi il doppio di lui o anche con qualche campionessa di arti marziali. E vediamo se non gli passa la voglia di dare la noia alle bambine!!!!!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #207 il: Gennaio 27, 2013, 17:45:09 pm »



 Nemmeno l'ha sfiorata, e - per lui - pensano pestaggi a sangue, se non a morte!!!?  :huh:


 

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #208 il: Gennaio 27, 2013, 17:56:30 pm »
l'ha terrorrizzata comunque

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Cosa pensano le donne degli uomini
« Risposta #209 il: Gennaio 27, 2013, 18:36:02 pm »



 E' già stato PUNITO con gli arresti domiciliari.  :unsure:
 Aggiunger un pestaggio a sangue, se non a morte...
 Il voler punire chi sia già punito è QUALUNQUISMO!

 Perchè non maciullano le Texas Rangers, invece!?