Autore Topic: Insegnamo ai bambini a piagnucolare e a giocare con le bambole  (Letto 998 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skorpion72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 814
Evidentemente c'è qualcuno che spaccia droghe piuttosto forti, guardate questo post:

http://frequenzedigenere.wordpress.com/2012/05/07/i-bambini-non-devono-giocare-con-le-bambole/

I bambini non devono giocare con le bambole.

Il musicista non è un mestiere da donna.

Gli uomini non piangono.

Quanto contano gli stereotipi e le aspettative sui ruoli di genere durante la crescita?
Una mostra fotografica, un incontro e un concerto per riflettere sui meccanismi di riproduzione degli stereotipi uomo/donna attraverso un percorso che si sofferma sulle fasi più importanti dello sviluppo (infanzia, fanciullezza, preadolescenza, adolescenza).

Dalle 18.00 in poi presso il Centro Cinema San Biagio – Via Aldini, 24 – Cesena

Cliccate qui per ingrandire il programma.


Questo è il commento che ci ho lasciato io, è in fase di moderazione e sicuramente non me lo pubblicheranno:

Ecco brave, ora insegnamo ai bambini a piagnucolare e a giocare con le bambole, così sì che saranno realizzati!
Ma che cazzo di roba vi fumate?


Avete capito che teste? Invece di pensare agli stereotipi veri, a che pensano queste? Alle cazzate ovviamente.

Provate a parlare di questi stereotipi, invece di sparare cazzate a vanvera:
  • un uomo che non lavora è un fallito
  • se io lascio lui ho diritto di essere felice, se lui lascia me è uno stronzo che non si vuole assumere le sue responsabilità
  • gli uomini hanno paura delle donne
  • gli uomini odiano le donne
  • gli uomini sono dei codardi
  • gli uomini violentano
  • gli uomini discriminano
  • gli uomini ragionano con l'uccello
I discorsi delle femministe fanno sempre molto "rumore"...il problema è che puzzano anche da morire