Autore Topic: abusi sessuali da bambino  (Letto 3791 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luigi75

  • Apprendista
  • Post: 1
abusi sessuali da bambino
« il: Aprile 28, 2012, 00:58:32 am »
Salve mi chiamo Luigi (nome di fantasia) ed ho 37 anni.

Sono stato vittima di abusi dall'età di 5 anni fino al periodo adolescenziale.

Tutto è finito attorno ai 14 anni, forse perché per i miei carnefici ero diventato grande per il loro piacere sessuale.

Chi ha abusato di me ha avuto la cortezza di far girare la voce tanto da ritrovarmi 5 o 6 carnefici in tutto questo periodo di riferimento.

Non ricordo bene il numero dei carnefici o forse non voglio ricordare.

Fatto sta che fino all'età di 21 anni sono cresciuto con il pensiero che fosse tutta colpa mia e pertanto ho pensato di essere omosessuale.

Mi sono vicinato alla religione in modo attivo ed ho conosciuto una ragazza, oggi mia moglie.

Dopo ho conosciuto una ragazza e l'ho sposata e stiamo ancora assieme e abbiamo 2 bambini di 9 e 12 anni.

Il mio matrimonio è perfetto ma in questi ultimi anni sento il bisogno di vivere dei rapporti omosessuali.

Ho represso per anni la mia omosessualità grazie alla religione, oggi invece questo bisogno viene fuori in modo prepotente.

Il mio bisogno di amare un uomo si è concretizzato ed ho avuto delle esperienze con uomini della mia età.

tanto che mi sono innamorato di un uomo, sto male poiché non riesco a vivere questo rapporto.

ogni volta che faccio l'amore con mia moglie, penso continuamente a lui.

Io non so cosa mi sta capitando, cerco disperatamente risposte che non arrivano.

Se da adolescente pensavo di essere omosessuale e poi una volta sposato mi sono sentito etero, oggi mi sento un omosessuale.

Non voglio rovinare il mio matrimonio ma allo stesso tempo quello che ho represso per molti anni oggi è una sofferenza lacerante.

Accetto ogni tipo di consiglio ma anticipo che non posso permettermi né di parlare con mia moglie poiché so che la perderei e non mi posso permettere un percorso con uno psicologo poiché costoso ed io sono 2 anni che sono in cassa integrazione alternata.

accetto aiuto poichè ultimamente il suicidio mi sembra l'unica via d'uscita da questa condizione che non riesco a metabolizzare.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #1 il: Aprile 28, 2012, 03:09:42 am »

Consiglio mio: fatti un amante.

Take the red pill

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #2 il: Aprile 28, 2012, 09:03:15 am »
Consiglio mio: non permettere a 5 o 6 delinquenti di trasformarti in un omosessuale. L'avrebbero
vinta loro e avrebbero ragione loro. Non dare loro questa vittoria e soddisfazione. E poi, perchè
rovinare un matrimonio felice? Perchè perdere il rispetto di tua moglie? Perchè subire un divorzio
o una separazione? Perchè non poter vedere più, se non di tanto in tanto, i tuoi figli? Perchè poi
causare sofferenze ai tuoi figli che alla loro età non capirebbero e soffrirebbero all'idea di avere un
padre omosessuale? Perchè, piuttosto, non permettere loro di godersi, con serenità,  l'infanzia e la
loro adolescenza? Quindi, perchè, piuttosto, non soffri tu (un poco) per reprimere un desiderio che
probabilmente non avresti mai avuto se non fossi stato vittima di abusi? Non permettere a 5 o 6
delinquenti di rovinare definitivamente la tua vita, rendendola fallimentare, e la tua famiglia. Abbi
invece rispetto per te stesso e dimostra a te stesso che, nonostante gli abusi subiti, sei riuscito
a diventare padre e a mantenere e a conservare una famiglia. Questa deve essere la tua vittoria.
Non sciuparla. E non trasformarla in una sconfitta. Anch'io provo spesso il desiderio di strozzare
donne petulanti che incontro nella vita, ma fortunatamente mi trattengo. Trattieniti anche tu!   

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #3 il: Aprile 28, 2012, 09:16:51 am »
Perché chiedi aiuto proprio in questo forum?

In ogni caso in bocca al lupo...

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #4 il: Aprile 28, 2012, 12:12:48 pm »
Ciao mi dispiace molto per le violenze che hai subito da giovane ed è  stato terribile.Chi ha commesso queste cose per me si merita durissime punizioni, è una bestia o sono delle bestie.Queste però non sono quelle che ti hanno fatto diventare gay, io penso che gay si nasce  enon dipende dalle relazioni anche molto negative.Probabilmente tu già eri gay ma queste condizione l'hai tenuta dentro anche per le violenze subite.Può essere stato una incredibile coincidenza.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Offline ugualitarioh

  • Utente
  • *
  • Post: 49
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #5 il: Aprile 28, 2012, 12:23:46 pm »
Contrariamente a Massimo, invece, io ti dico: trovati un amante e non reprimere mai la tua natura, omosex o bisex che sia, e soprattutto non permettere a una donna di rovinarti la vita (da certi commenti vedo che la misandria va a braccetto con l'omofobia, purtroppo!), di intrappolarti come un uccello in gabbia in una vita sociale che evidentemente ti è stata imposta per cultura e convenzione! Lascia perdere quei 5 o 6 delinquenti (loro sono tanto criminali quanto possono essere 5 o 6 mogli che deliberatamente e vigliaccamente sfruttano, umiliano, maltrattano e riducono al lastrico i poveri mariti separati, o che commettono infanticidi!), non è certo per causa loro che ti sei "scoperto" omosessuale (non lo sei "diventato", credimi: è ben diverso!)! Se ciò magari ti potrà rovinare il matrimonio, non ti dovrà rovinare il rapporto coi figli: l'amore per i figli è totalmente indipendente da quello per un coniuge, e dura per sempre!!! Tra l'altro il moralismo e la bigotteria regnano sovrani: chissà quante coppie cosiddette "aperte" si concedono non solo banali avventure ma anche vere storie sentimentali extraconiugali, sia uomini che donne, sia etero che omosex, diciamo le cose come stanno,la monogamia è una costruzione sociale, culturale e religiosa che ci è stata rigidamente imposta, l'essere umano, maschio o femmina che sia, è per natura poligamo, nel senso che se non vi fossero tante convenzioni sociali e culturali, sarebbe liberissimo di praticare naturalmente e spontaneamente il "poliamore", tipico degli hippy anni '60-'70, ben diverso dalla poligamia in senso stretto, che implica squallidamente l'istituzionalizzazione di legami amorosi multipli che, dietro l'ipocrita facciata dell'amore, nasconde in realtà opportunistici interessi di natura sociale, economica e giuridica!!!

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #6 il: Aprile 28, 2012, 12:38:01 pm »
Contrariamente a Massimo, invece, io ti dico: trovati un amante e non reprimere mai la tua natura, omosex o bisex che sia, e soprattutto non permettere a una donna di rovinarti la vita (da certi commenti vedo che la misandria va a braccetto con l'omofobia, purtroppo!), di intrappolarti come un uccello in gabbia in una vita sociale che evidentemente ti è stata imposta per cultura e convenzione! Lascia perdere quei 5 o 6 delinquenti (loro sono tanto criminali quanto possono essere 5 o 6 mogli che deliberatamente e vigliaccamente sfruttano, umiliano, maltrattano e riducono al lastrico i poveri mariti separati, o che commettono infanticidi!), non è certo per causa loro che ti sei "scoperto" omosessuale (non lo sei "diventato", credimi: è ben diverso!)! Se ciò magari ti potrà rovinare il matrimonio, non ti dovrà rovinare il rapporto coi figli: l'amore per i figli è totalmente indipendente da quello per un coniuge, e dura per sempre!!! Tra l'altro il moralismo e la bigotteria regnano sovrani: chissà quante coppie cosiddette "aperte" si concedono non solo banali avventure ma anche vere storie sentimentali extraconiugali, sia uomini che donne, sia etero che omosex, diciamo le cose come stanno,la monogamia è una costruzione sociale, culturale e religiosa che ci è stata rigidamente imposta, l'essere umano, maschio o femmina che sia, è per natura poligamo, nel senso che se non vi fossero tante convenzioni sociali e culturali, sarebbe liberissimo di praticare naturalmente e spontaneamente il "poliamore", tipico degli hippy anni '60-'70, ben diverso dalla poligamia in senso stretto, che implica squallidamente l'istituzionalizzazione di legami amorosi multipli che, dietro l'ipocrita facciata dell'amore, nasconde in realtà opportunistici interessi di natura sociale, economica e giuridica!!!

è stata socialmente imposta per un motivo, piu che plausibile: i figli hanno diritto a 2 genitori. fai il caxxo che ti pare, ma quando hai figli vedi di dargli almeno un po di stabilita. sei d'accordo con questo principio?

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6656
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #7 il: Aprile 28, 2012, 13:11:51 pm »
SE FOSSE STATA UNA SCELTA allora ognuno vive la sua sessualità come crede ed è libero di farlo.
Ma siccome tali desideri o pulsioni sono il risultato di abusi sessuali purtroppo ripetuti, allora uno
che ha un briciolo di rispetto per se stesso NON DEVE ASSECONDARLI. Anzi, li deve contrastare
vigorosamente e dire A SE STESSO: "non permetterò ad una violenza subita di trasformarmi o di
dare un indirizzo sessuale diverso alla mia vita". Questo NON PER LA SCELTA IN SE STESSA bensì
per la CAUSA MOTIVANTE E SCATENANTE LA SCELTA STESSA. E dire anche a stesso: " Queste
pulsioni mi derivano da un evento, anzi purtroppo eventi che ho subito e quindi non le accetto.
Questo è il mio parere. Parere del tutto personale, si capisce!   

Offline Effe

  • Utente
  • *
  • Post: 87
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #8 il: Aprile 29, 2012, 13:23:21 pm »
Dovresti farti aiutare da uno psicologo, non dal forum. Anchè perchè stai ipotizzando un suicidio. Trovati un lavoretto, in attesa di tempi migliori.

Tornando alla QM, non credo si possa decidere un giorno di essere omosessuale e l'altro di mettere su famiglia con figli. Se tu fossi gay ti farebbe schifo per natura avere rapporti etero. E' vero che nell'omosessualità c'è una componente sociale ... ma non dimentichiamoci quella genetica. Credo che tu sia un bisessuale.

Al di là dell'etichetta, ti consiglio di seguire la tua natura. Non dare importanza all'incubatrice, ma a te stesso e ai tuoi figli.
La società in questo non ti aiuta ... cascasse il mondo dovrai pagare, e sarai ostacolato nel vedere i bambini. Forse è questo il vero problema che ti ostacola, forse se non fossi vittima di questa disciminazione sessista saresti già col tuo amante e vedresti e manterresti i bambini al 50% come la ex-moglie.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #9 il: Aprile 29, 2012, 14:22:13 pm »
Luigi, ma chi erano questi tuoi "carnefici"? :hmm:

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #10 il: Aprile 29, 2012, 14:37:20 pm »
Interessante.

ma in questi ultimi anni sento il bisogno di vivere dei rapporti omosessuali.


Come vittima o come carnefice? :hmm:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: abusi sessuali da bambino
« Risposta #11 il: Aprile 29, 2012, 17:45:11 pm »
1 ci sono anche psicologi dell'ASL a gratis: parlane con il tuo medico di base e fatti consigliare. Il medico è tenuto al segreto professionale, quindi non aver paura
2 oltre agli psicologi ci sono anche i preti: prova!
3 in ogni caso cerca di non far soffrire i figli
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati