Autore Topic: Femminismo e politica.  (Letto 1057 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline in vino veritas

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
  • Sesso: Maschio
Femminismo e politica.
« il: Aprile 09, 2012, 17:57:46 pm »
CONSUELO BARILARI
www.consuelobarilari.it
OSSERVATORIO
PERMANENTE PER IL MONITORAGGIO DELLA REALIZZAZIONE LL’APPROCCIO DI GENERE NELLE POLITICHE LOCALI

... sostengo il futuro Sindaco Marco Doria, ed è la prima volta che sono candidata in una lista elettorale; mi sono decisa a candidarmi quando ho capito che in queste elezioni potevo mettere il mio progetto a disposizione di tutti, e che insieme a tutti voi questo progetto forse avrebbe potuto essere realizzato. Io non faccio politica di professione, sono una donna che ha bisogno di cose giuste per cui lottare e che nella realizzazione di queste cose trova l'equilibrio.

Lavoro da molti anni per la cultura e il teatro, e per le donne in particolare, forse mi conoscete per un’iniziativa che ogni anno porta a Genova centinaia di donne molto rappresentative da tutta Europa a parlare di parità, cultura, diritti, partecipazione, inclusione: il Festival dell’Eccellenza al Femminile.
Da questo lavoro è nato il progetto in grado di garantire il monitoraggio per il futuro equilibrio nelle questioni di genere, nella lotta contro le disuguaglianze, nella battaglia per i diritti, nella rappresentanza e giustizia nella nostra città. Si chiama Osservatorio per Genova nelle questioni di genere, e già esiste, è un documento perfetto, creato con la collaborazione di donne e uomini di grande esperienza, pronto per essere presentato a tutti voi.

CHIEDO A TUTTI VOI DI VOTARLO È DI VOTARMI PER PORTARE L’OSSERVATORO
NEL MUNICIPIO CENTRO EST.
In attesa delle elezioni del 6 maggio firma anche tu attraverso il sito
www.consuelobarilari.it www.eccellenzalfemminile.it