Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Programmazione iniziative ed eventi

(1/5) > >>

Guit:
Mi informa Zijno telefonicamente che oggi, 23 marzo, alle 16:45 Vincenzo Spavone sarà ospite di Barbara D'Urso nella trasmissione Pomeriggio 5, su Canale 5.

Di più non so, chi può vederla riferisca. Grazie.

poisonmind:
Sangue e arena? Spero di no anche se la d'urso mi sembra un pochettino di parte...

Guit:

--- Citazione da: poisonmind - Marzo 23, 2012, 15:01:35 pm ---Sangue e arena? Spero di no anche se la d'urso mi sembra un pochettino di parte...

--- Termina citazione ---

Io di televisione sono totalmente ignorante, a malapena so chi è la D'Urso, mi stavo leggendo qualcosa adesso. Però è interessante vedere di che si tratta. Per molti può essere anche un modo per conoscere Vincenzo.

jorek:
peccato..oggi sono all'università...comunque è una gran cosa vedere spavone nello studio della d'urso: si sa almeno in merito a quale argomento interverrà?

Guit:

--- Citazione da: jorek - Marzo 23, 2012, 15:13:20 pm ---peccato..oggi sono all'università...comunque è una gran cosa vedere spavone nello studio della d'urso: si sa almeno in merito a quale argomento interverrà?

--- Termina citazione ---

No. Ha a che fare credo con le iniziative per il lancio del MMI o con i separati, o più probabilmente, con entrambe le cose.

Carlo m'è parso chiaro quando mi ha detto: "Iniziamo proprio dalla fossa dei leoni ...".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa