Autore Topic: Programmazione iniziative ed eventi  (Letto 7929 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Programmazione iniziative ed eventi
« il: Marzo 23, 2012, 14:51:19 pm »
Mi informa Zijno telefonicamente che oggi, 23 marzo, alle 16:45 Vincenzo Spavone sarà ospite di Barbara D'Urso nella trasmissione Pomeriggio 5, su Canale 5.

Di più non so, chi può vederla riferisca. Grazie.

« Ultima modifica: Marzo 23, 2012, 15:01:50 pm da Guit »
Take the red pill

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2012, 15:01:35 pm »
Sangue e arena? Spero di no anche se la d'urso mi sembra un pochettino di parte...
« Ultima modifica: Marzo 23, 2012, 15:02:29 pm da Guit »
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2012, 15:04:55 pm »
Sangue e arena? Spero di no anche se la d'urso mi sembra un pochettino di parte...

Io di televisione sono totalmente ignorante, a malapena so chi è la D'Urso, mi stavo leggendo qualcosa adesso. Però è interessante vedere di che si tratta. Per molti può essere anche un modo per conoscere Vincenzo.

Take the red pill

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #3 il: Marzo 23, 2012, 15:13:20 pm »
peccato..oggi sono all'università...comunque è una gran cosa vedere spavone nello studio della d'urso: si sa almeno in merito a quale argomento interverrà?

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #4 il: Marzo 23, 2012, 15:16:59 pm »
peccato..oggi sono all'università...comunque è una gran cosa vedere spavone nello studio della d'urso: si sa almeno in merito a quale argomento interverrà?

No. Ha a che fare credo con le iniziative per il lancio del MMI o con i separati, o più probabilmente, con entrambe le cose.

Carlo m'è parso chiaro quando mi ha detto: "Iniziamo proprio dalla fossa dei leoni ...".

Take the red pill

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #5 il: Marzo 23, 2012, 17:56:17 pm »
la D'Urso è una femminista di quelle stronze

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #6 il: Marzo 23, 2012, 18:01:17 pm »
la D'Urso è una femminista di quelle stronze

D'Urso: "Mi scusi Spavone lei mi capisce non c'è stato tempo ..."
Spavone: "Sì capisco ma non è che fare le belle statuine sia piacevole. Un po' di rispetto ..."



Take the red pill

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #7 il: Marzo 23, 2012, 18:18:29 pm »

Il MMI serve ragazzi. E' fondamentale. E' stato un ottimo inizio, che ha palesato il coperchio di silenzio imposto da certi giornalisti.

Take the red pill

Offline poisonmind

  • Affezionato
  • **
  • Post: 399
  • Sesso: Maschio
  • IV° onora il padre e la madre
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #8 il: Marzo 23, 2012, 18:44:00 pm »
Non l'ho visto, ma se postate il video qui quando disponibile, ok.

Immagino il sorriso ebete ed un po'scafoide della d'urso che ho già visto in azione con quella rabbia femminista fatta di demagogia e di linciaggio mediatico in quelle (poche) occasioni che ho sopportato il suo programma più di qualche secondo.

A mio parere la foca è ben indottrinata e segue il filone utilitaristico che ben si sposa con la sua mancanza di princìpi; lo share in quell'orario lo fanno casalinghe e part-timeiste, non certo gli uomini che "hanno da lavorà". Il target inoltre ha poco o nulla di maschile ed un contradditorio in situazione di par-condicio è pura utopia.
Memento Audere Semper (Gabriele D'Annunzio)

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #9 il: Marzo 23, 2012, 18:48:51 pm »
Non l'ho visto, ma se postate il video qui quando disponibile, ok.

Immagino il sorriso ebete ed un po'scafoide della d'urso che ho già visto in azione con quella rabbia femminista fatta di demagogia e di linciaggio mediatico in quelle (poche) occasioni che ho sopportato il suo programma più di qualche secondo.

A mio parere la foca è ben indottrinata e segue il filone utilitaristico che ben si sposa con la sua mancanza di princìpi; lo share in quell'orario lo fanno casalinghe e part-timeiste, non certo gli uomini che "hanno da lavorà". Il target inoltre ha poco o nulla di maschile ed un contradditorio in situazione di par-condicio è pura utopia.

forse se si cerca di parlare agli uomini, sarebbero piu strategiche altre fasce orarie. ma non guardiamo in bocca al caval donato. ogni spazio è da prendere al volo.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #10 il: Marzo 23, 2012, 19:02:49 pm »
ame la d'urso sembra solo una piuma al vento : certo, imposta il programma in maniera ultra femminista, ma il suo è anche stato una dei primi programmi a parlare di padri separati. comunque sul sito di mediaset dovrebbe esserci il replay del programma a partire da domani, o forse già da stasera

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #11 il: Marzo 23, 2012, 19:11:46 pm »
Non c'è niente da rivedere. Un attimo alla fine dello spazio dedicato al bambino rapito dal padre, dove lei dice a Spavone che non c'è tempo, e lui che risponde chiedendo maggiore rispetto. Tutto qui.

Per chi ha pazienza, è interessante vedere come è stato usato il tempo prima su quell'argomento. Un collegamento interminabile tra la madre in studio e una parente del padre collegata in video, che polemizzano ripetendosi per credo circa dieci minuti sempre le stesse cose, con ampi spazi di noiosissimo silenzio. Mi chiedevo perché non tagliassero quel dialogo ridondante, l'ho capito dopo: era una melina per dare meno spazio a Vincenzo. Scusate la malizia, ma una conduttrice navigata come lei certe ingenuità non le commette per sbaglio.



Take the red pill

Offline beta

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 1706
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #12 il: Marzo 23, 2012, 20:41:00 pm »
Non c'è niente da rivedere. Un attimo alla fine dello spazio dedicato al bambino rapito dal padre, dove lei dice a Spavone che non c'è tempo, e lui che risponde chiedendo maggiore rispetto. Tutto qui.

Per chi ha pazienza, è interessante vedere come è stato usato il tempo prima su quell'argomento. Un collegamento interminabile tra la madre in studio e una parente del padre collegata in video, che polemizzano ripetendosi per credo circa dieci minuti sempre le stesse cose, con ampi spazi di noiosissimo silenzio. Mi chiedevo perché non tagliassero quel dialogo ridondante, l'ho capito dopo: era una melina per dare meno spazio a Vincenzo. Scusate la malizia, ma una conduttrice navigata come lei certe ingenuità non le commette per sbaglio.

puoi esserne certo, interrompono dialoghi ben piu importanti, per molto meno, con la scusa del ritmo, della scaletta e della pubblicita. tutte esigenze che oggi, MISTERIOSAMENTE, non c'erano.

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #13 il: Marzo 23, 2012, 20:53:14 pm »
beh allora attendiamo un comunicato del momas o di spavone stesso...

Offline Peter Bark

  • Affezionato
  • **
  • Post: 760
Re: Programmazione iniziative ed eventi
« Risposta #14 il: Marzo 23, 2012, 21:38:21 pm »
che vuoi che dica Spavone...tutto abilmente macchinato prima,c'entrano poco lo share e il tipo di pubblico che si guarda i programmi della D'Urso.Un altro esempio di come non si voglia proprio parlare di questioni che stanno a cuore a noi uomini.