Autore Topic: Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas  (Letto 61203 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #60 il: Ottobre 23, 2016, 11:03:51 am »
Trovo controproducente attaccare UB per le loro idee , perché hanno giá fatto una scelta pesantissima , essere antifemministi di sinistra . Prima viene l'antifemminismo, poi le tue idee .

Il discorso vale anche e soprattutto a rovescio, perché in passato è stato UB - ergo, Fabrizio Marchi - a fare osservazioni non molto "carine" nei confronti di questo forum,* nonché di tutti coloro che di sinistra non sono e pertanto non seguono il "sacro verbo marxista".

Perciò diciamola tutta e non solo in parte.

@@

* Mi ricordo anche di un battibecco del marmocchio col suddetto fondatore di UB.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #61 il: Ottobre 23, 2016, 11:17:38 am »
Io sono dell'idea che sia giunto il momento di mettere in secondo piano le idee politiche e di privilegiare l'antifemminismo*.Il problema sta lentamente migliorando, perché ci sta piú consapevolezza, ma la mentalitá femminista, che é la sorgente dei mali maschili attuali, rimane.

Figuriamoci cosa dovesse succedere se invece ci si coalizza tutti insieme , e vale per tutti, anche per UB.

*Sia chiaro, non intendo dire che la politica, temi sociali o religione (per chi crede) non siano importanti, certe battaglie vanno portate in parallelo, ma bisogna fare un passo alla volta. Quando buona parte del genere maschile assorbirá la consapevolezza, i tempi saranno maturi per poter incatenare tutte le battaglie . Già ora siamo ad un discreto punto. Diamo accellerazione per annientare il femminismo una volta per tutte.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9749
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #62 il: Ottobre 23, 2016, 11:22:28 am »
Io sono dell'idea che sia giunto il momento di mettere in secondo piano le idee politiche e di privilegiare l'antifemminismo*.

Sì, ma questo discorso dovresti farlo a Fabrizio Marchi e non a chi, come me, ne ha messo soventemente in evidenza le contraddizioni, nonché l'insofferenza e l'intolleranza verso chi marxista non è.
L'ideologo è lui, non io o qualcun altro di questo forum.
Inoltre ricordati che a Fabrizio Marchi non interessa minimamente di coalizzarsi con noi.
Per lui siamo solo un branco di reazionari, di destra, nonché un po' "fascisti e razzisti".
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #63 il: Ottobre 23, 2016, 13:55:41 pm »
Sì, ma questo discorso dovresti farlo a Fabrizio Marchi e non a chi, come me, ne ha messo soventemente in evidenza le contraddizioni, nonché l'insofferenza e l'intolleranza verso chi marxista non è.
L'ideologo è lui, non io o qualcun altro di questo forum.
Inoltre ricordati che a Fabrizio Marchi non interessa minimamente di coalizzarsi con noi.
Per lui siamo solo un branco di reazionari, di destra, nonché un po' "fascisti e razzisti".
E' un "compagno sche sbaglia" :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #64 il: Ottobre 23, 2016, 15:27:08 pm »
Previo consenso degli interessati , e se non esiste già e mi è sfuggito, si potrebbe creare un thread-sezione dove riportare le notizie di interesse internazionale, copiando da a Voice for Men o il bollettino di J4MB, o anche altre, ma soprattutto le prime, lasciandole in lingua originale, a meno che qualcuno non sia interessato a tradurle....
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #65 il: Ottobre 23, 2016, 19:00:13 pm »
Concordo , anche la parte sui rossobruni , perché essi sono in ottimo rapporto coi marxisti eretici seguaci di Preve.

Trovo controproducente attaccare UB per le loro idee , perché hanno giá fatto una scelta pesantissima , essere antifemministi di sinistra . Prima viene l'antifemminismo, poi le tue idee .

Jason, chi attacca UB ?
Rimaniamo ai fatti :  noi abbiamo in home page il link verso UB, loro NON hanno il link verso di noi.
Come mai ?
Non è dimenticanza, infatti c'è il link verso il vecchio Uomini 3000.
Riguardo le idee , lasciamo perdere :
parlare oggi  di marxismo è come parlare gerarchie angeliche :doh:.
Le pippe su marxismo, fascismo, ecc , fanno scappare i più.
Già la q.m. è questione spinosa e talvolta contorta.
Aggiungi le pizze sul marxismo/fascismo ecc e il tutto diventa un boccone indigesto :sick:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #66 il: Ottobre 23, 2016, 23:39:02 pm »
Previo consenso degli interessati , e se non esiste già e mi è sfuggito, si potrebbe creare un thread-sezione dove riportare le notizie di interesse internazionale, copiando da a Voice for Men o il bollettino di J4MB, o anche altre, ma soprattutto le prime, lasciandole in lingua originale, a meno che qualcuno non sia interessato a tradurle....
Se hai qualche articolo da postare, posso creare la nuova sezione: "Uno sguardo sul mondo della Questione Maschile".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #67 il: Ottobre 24, 2016, 12:13:24 pm »
Lo dico da uomo "di sinistra": per quel poco che lo conosco e ho letto, il Marchi mi sembra uno che vuol piegare la realtà alla sua ideologia (vedere come tratta la questione degli immigrati, facendo discorsi non molto dissimili da quelli di certo femministume) e che ha la tendenza a gonfiarsi. A sinistra si parlava di dialogo, ma con lui così come con altri con cui ho tagliato i ponti in passato non ce ne può essere :( .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Paol

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 476
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #68 il: Ottobre 24, 2016, 12:38:39 pm »
Se hai qualche articolo da postare, posso creare la nuova sezione: "Uno sguardo sul mondo della Questione Maschile".

Ricevo le news da Mike Buchanan e, se lui è d'accordo, potrei postarne  nella sezione, insieme con eventuali altre...Grazie dell'aiuto
L'ottimo è nemico del bene....ma non c'è limite al peggio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #69 il: Ottobre 24, 2016, 13:07:56 pm »
Ricevo le news da Mike Buchanan e, se lui è d'accordo, potrei postarne  nella sezione, insieme con eventuali altre...Grazie dell'aiuto

bravo, interessante la tua iniziativa

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20368
  • Sesso: Maschio
Re:Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas
« Risposta #70 il: Ottobre 24, 2016, 18:24:29 pm »
Ricevo le news da Mike Buchanan e, se lui è d'accordo, potrei postarne  nella sezione, insieme con eventuali altre...Grazie dell'aiuto
Fatto:
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?board=56.0

La nuova sezione è "in prova": vediamo come va, se non è un doppione di altre e se è alimentata regolarmente. Buon lavoro!
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.