Dialoghi > Movimento Maschile Italiano

Nasce il Movimento Maschile Italiano - MoMas

(1/15) > >>

Guit:
Vi anticipo che finalmente, il 19 marzo 2012, sarà il giorno della nascita ufficiale del Movimento Maschile Italiano. Che si prefigge di portare la Questione Maschile fuori dal web, con un approccio "agnostico", cioè basato sulla concretezza di specifiche battaglie civili, sottoscrivibili prescindendo dal proprio orientamento politico.

Tra i fondatori ci sono Carlo Zijno, intestatario del dominio del nostro forum, e Vincenzo Spavone, attivista storico delle battaglie per i separati, colui che per primo in Italia introdusse il neologismo "bigenitorialità".

Per ora vi dico solo questo. Presto nuovi aggiornamenti.

Oggi è un grande giorno.



ilmarmocchio:

--- Citazione da: Guit - Marzo 14, 2012, 16:30:12 pm ---Vi anticipo che finalmente, il 19 marzo 2012, sarà il giorno della nascita ufficiale del Movimento Maschile Italiano. Che si prefigge di portare la Questione Maschile fuori dal web, con un approccio "agnostico", cioè basato sulla concretezza di specifiche battaglie civili, sottoscrivibili prescindendo dal proprio orientamento politico.

Tra i fondatori ci sono Carlo Zijno, intestatario del dominio del nostro forum, e Vincenzo Spavone, attivista storico della battaglia dei separati, colui che per primo in Italia introdusse il neologismo "bienitorialità".

Per ora vi dico solo questo. Presto nuovi aggiornamenti.

Oggi è un grande giorno.

--- Termina citazione ---

Condivido e sono contento.
Sottolineo la fondamentale importanza di quel " agnostico ".
senza di esso non c'è futuro




(Ho sistemato il quote. Guit)

Effe:
Finalmente si passa ai fatti.
Sono contento. Non vedo l'ora degli aggiornamenti.

beta:
 :fiocco:

Giuseppe83:
Olè!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa